Carnival Cruise Line annuncia piani di implementazione aggiornati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00martedì 15 febbraio 2022 10:26


Carnival Cruise Line ha annunciato la fase successiva dell'aggiornamento dell'implementazione della flotta nel 2022, inclusi nuovi incarichi di navi per Port Canaveral e Jacksonville, in Florida, e ulteriori itinerari e spostamenti delle navi per un'offerta ampliata di crociere per l'estate 2022 da Seattle all'Alaska, secondo un comunicato stampa .

Con l'apertura della stagione dell'Alaska a maggio, Carnival avrà rimesso in servizio l'intera flotta, meno di 10 mesi dopo la ripresa delle operazioni.

Mosse nave aggiornate:

The Carnival Elation si sposterà da Port Canaveral a Jacksonville, a partire dal 23 aprile 2022 al 13 ottobre 2022.
La Carnival Freedom si sposterà da Miami a Port Canaveral per riprendere gli itinerari precedentemente assegnati a Carnival Elation, a partire dal 21 aprile al 15 ottobre 2022.
Il Carnival Spirit assumerà diverse crociere precedentemente assegnate a Carnival Freedom, inclusa la crociera Carnival Journeys del 17 aprile da Miami attraverso il Canale di Panama fino a Seattle.
Una volta a Seattle, il Carnival Spirit opererà crociere in Alaska da maggio a settembre 2022. Questi itinerari saranno in vendita più tardi oggi.
Il Carnival Splendor si riposizionare a Seattle e operare le crociere in Alaska attualmente assegnate a Carnival Freedom.
Al termine della stagione estiva in Alaska, Carnival Splendor tornerà in Australia con una nuova crociera Journeys a Sydney, in Australia, che sarà presto disponibile.
La Carnival Spirit salperà con la crociera Carnival Journeys attraverso il Canale di Panama fino a Miami, che era stata precedentemente assegnata a Carnival Freedom.
“Apprezziamo la pazienza di tutti mentre lavoriamo attraverso questo processo. Siamo entusiasti di avere tutte le navi Carnival Cruise Line della flotta che salpano di nuovo entro maggio e di tornare in tutti e 10 i nostri homeport statunitensi durante tutto l'anno. Stiamo anche continuando a fare piani per un ritorno alle operazioni come ospiti in Australia al termine della nostra stagione in Alaska", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26799-carnival-cruise-line-announces-updated-deployment-plans.html
dalila66
00martedì 15 febbraio 2022 17:46
anche la Carnival va verso lo schieramento di tutt la flotta x la prossima stagione 
spostando le navi posizionandole pronte x partire x gli itinarari in programma
Gaia-77
00martedì 15 febbraio 2022 23:14
Buon segno per i viaggi 
dalila66
00mercoledì 16 febbraio 2022 18:04
cosi sembra 

 tutte le compagnie sistanno muovendo in questo senso
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com