Carnival Corporation: Dona $ 1,25 milioni per sostenere gli sforzi di recupero di disastri causati da incendi violenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 15 gennaio 2020 17:32
Comunicato Stampa




Carnival Corporation &plc,la più grande compagnia di viaggi di piacere al mondo, ha annunciato oggi che il braccio filantropico della società,Fondazione Carnivale cinque dei suoi marchi globali di navi da crociera insieme a Micky e Madeleine Arison Family Foundation si sono impegnati collettivamente 1,25 milioni di USD per sostenere gli sforzi di recupero da incendi che hanno provocato devastazioni diffuse in tutta l' Australia .

L'impegno include 1 milione di dollari USA dalla fondazione di famiglia di Carnival Corporation's Presidente Micky Arison e sua moglie Madeleine, oltre a 250.000 US $ (AU $ 350.000) da Fondazione Carnival e cinque dei marchi dell'azienda - P&O Crociere (Australia), Carnival Cruise Line, Cunard, Linea Holland America e Princess Cruises. Tutti e cinque i marchi hanno navi basate tutto l'anno Australia o porto di casa stagionalmente nel paese.



Simile alle donazioni a seguito di uragani e tifoni recenti, il sostegno è diretto a soccorsi sia immediati che a lungo termine. Sulla base del contributo di funzionari locali e leader della comunità, la donazione di 1 milione di dollari USA sarà fornita per sostenere le esigenze di soccorso più tempestive e urgenti in tutto il paese. Come precedentemente annunciato, la donazione di $ 250.000 è stata impegnata per il Fondo australiano per il soccorso e il disastro della Croce Rossa.

"Le nostre compagnie di crociera hanno trasportato centinaia di migliaia di australiani e ospiti internazionali in viaggio quest'estate, e questo gesto è un segno della nostra solidarietà con la comunità locale", ha affermato Sture Myrmell, presidente di Carnival Australia, che comprende diversi marchi della compagnia che operano nel paese. "Come organizzazione di navigazione da crociera con stretti legami con le comunità australiane sviluppata nel corso di molti anni, siamo rimasti scioccati dalla devastazione di questo disastro in corso. Le nostre compagnie di crociera stanno contribuendo al lavoro di soccorso e recupero della Croce Rossa australiana a causa dell'esperienza dell'organizzazione nell'affrontare gli effetti delle catastrofi naturali e la sua portata nazionale "..

Myrmell ha aggiunto: "Le comunità colpite dalla crisi degli incendi sono in immediata necessità e siamo lieti di poter contribuire in modo da garantire che gli aiuti possano essere erogati laddove è più necessario e il più rapidamente possibile. a nome di tutti i nostri ospiti che sono senza dubbio ugualmente scioccati e preoccupati per quello che è successo ai loro compagni australiani ".

L'impegno dell'azienda segue la donazione combinata di 50.000 AU da P&O Crociere (Australia) e i suoi ospiti a St Vincent de Paul Society a fine 2019 per supportare i residenti di Nuovo Galles del Sud e Queensland influenzato dagli incendi boschivi locali in quel momento.

Informazioni sul Croce rossa australiana, i suoi sforzi di recupero e i modi per fornire supporto sono disponibili su www.redcross.org.au/ .

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/carnival-corporation-its-cruise-line-brands-and-m...
dalila66
00mercoledì 15 gennaio 2020 17:49
plausi alla Carnival Corporation &plc

" x la donazione di 1,25 milioni di USD impegno collettivo per sostenere gli sforzi di recupero da incendi che hanno provocato devastazioni diffuse in tutta l' Australia .

L'impegno include 1 milione di dollari USA dalla fondazione di famiglia di Carnival Corporation's Presidente Micky Arison e sua moglie Madeleine, oltre a 250.000 US $ (AU $ 350.000) da Fondazione Carnival e cinque dei marchi dell'azienda - P&O Crociere (Australia), Carnival Cruise Line, Cunard, Linea Holland America e Princess Cruises. Tutti e cinque i marchi hanno navi basate tutto l'anno Australia o porto di casa stagionalmente nel paese."

ho ripreso in parte il post di Gavi x far notare che Costa in questo non ha partecipato pur facendo parte del gruppo Carnival forse il motivo è perchè non ha navi che fanno home port i Australia?

mi ha incuriosito
GaVi63
00mercoledì 15 gennaio 2020 19:51
Grande plauso alla Carnival Corporation, alla sua fondazione e ai suoi 5 marchi da crociera che hanno donato $ 1,25 milioni di dollari in aiuto al popolo australiano per gli incendi violenti che si sono abbattuti sul suolo australiano...

GaVi63
00mercoledì 15 gennaio 2020 19:55
Re:
dalila66, 15/01/2020 17.49:

plausi alla Carnival Corporation &plc

" x la donazione di 1,25 milioni di USD impegno collettivo per sostenere gli sforzi di recupero da incendi che hanno provocato devastazioni diffuse in tutta l' Australia .


ho ripreso in parte il post di Gavi x far notare che Costa in questo non ha partecipato pur facendo parte del gruppo Carnival forse il motivo è perchè non ha navi che fanno home port i Australia?

mi ha incuriosito



Esatto Dalila,indipendentemente dalla Società madre e dalla fondazione che hanno fatto la donazione le 5 compagnie sono quelli che hanno navi basate tutto l'anno in Australia o homeport stagionali.Mancano all'appello : la Costa,Aida,P&O UK e Seabourn.


Paolo v46
00giovedì 16 gennaio 2020 09:45
Perfetto, dopo la Scenic Group anche Carnival Corporation &plc si danno da fare con le loro donazione

Anche per Carnival Corporation Chapeau!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com