Blue World Voyages: Si sposta in avanti, Eyes First Ship

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 11 luglio 2019 23:21


"Adesso tutto è perfetto", ha dichiarato Gene Meehan, fondatore e presidente della startup Blue World Voyages, il primo marchio di crociere dedicato allo stile di vita attivo, atletico e sano.

Mentre Meehan ha ammesso che il processo di lancio ha richiesto più tempo di quanto immaginasse, la compagnia si sta ora muovendo verso la consegna di una nave all'inizio del 2021.

"Una nave con cui passavamo una buona quantità di tempo era determinata a essere troppo lenta, e un'altra era troppo piccola", ha detto Meehan.

Ora, insieme a Freddy Dellis, co-fondatore, la compagnia ha trovato una nave che gli piace.


"Una delle prime tre linee ci ha offerto finanziamenti su una bellissima nave. L'abbiamo ispezionato e ispezionato molto bene. Il nostro broker sta lavorando con loro per raggiungere il giusto prezzo, data di consegna e condizioni ", ha proseguito Meehan, che stava guidando con Dellis sulla strada per un incontro a Tomas Tillberg Design, intervistato da Cruise Industry News.

Se tutto andrà secondo i piani, l'azienda lancerà il servizio nel 2021 nel Mediterraneo offrendo viaggi di sette giorni rivolti a coloro che hanno uno stile di vita attivo, con attività che vanno dal golf allo snorkeling e al kayak.

La capacità sulla nave sarà ridotta a 425 passeggeri. La maggior parte delle cabine sarà abbinata, con nuovi bagni grandi, armadi walk-in e balconi alla francese.

Ci saranno 200 staterooms standard, 25 camere singole e due ponti superiori di residenze, insieme a un ponte completo dedicato alle operazioni termali e al benessere, e un altro mazzo per lo sport e il fitness.


"Stiamo sviluppando un concetto di nave ibrida con residenze per proprietari e passeggeri", ha detto Meehan.

Dellis, da notare, è stato l'ex CEO di Residensea e ha contribuito a lanciare l'unica nave di residenza, The World.

"Abbiamo svolto attività di ogni genere nell'ultimo mese e mezzo promuovendo le residenze, c'è un genuino interesse per il mercato", ha detto Dellis a Cruise Industry News . "Stiamo affrontando la popolazione attiva-stile di vita".

Per contribuire a vendere le residenze, soprannominato The Owner's Club, che il sito Web della società elenca con le sette cifre basse, Blue World è uscito e ha collaborato con Compass Development, una società immobiliare immobiliare.

"La vera differenza è ciò che stiamo facendo, il 100 percento dei nostri passeggeri ci sono per lo stesso motivo", ha detto Meehan. "Stiamo facendo marketing a persone che sono già in forma o vogliono diventare in forma."

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21214-blue-world-voyages-moves-ahead-eyes-first-s...

La compagnia si sta muovendo verso un nuovo round di raccolta fondi questo mese con Seabury Capital Group.

GaVi63
00venerdì 12 luglio 2019 11:12
Finalmente hanno trovato la nave giusta per i clienti giusti che rispecchia i canoni di questa nuova compagnia...

Aspettiamo,allora di sapere qual'è la nave!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com