Atlas Ocean Voyages per richiedere la prova della vaccinazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00venerdì 27 agosto 2021 21:11


Atlas Ocean Voyages ha annunciato oggi che il marchio di crociere richiederà la prova della vaccinazione di tutti gli ospiti, a partire dal viaggio di World Navigator del 4 ottobre 2021, secondo un comunicato stampa.

Secondo la compagnia, il marchio di crociere ha adeguato il suo requisito di vaccinazione obbligatoria per soddisfare i protocolli COVID-19 delle destinazioni locali in continua evoluzione e per garantire al meglio un'esperienza ininterrotta e sicura per gli ospiti.

"Atlas chiede a tutti gli ospiti di fornire, in anticipo, un certificato valido che specifichi che hanno completato la vaccinazione contro il Covid almeno 14 giorni prima dell'imbarco", ha affermato la compagnia. "Per tutti i viaggi, Atlas eseguirà un test antigenico obbligatorio all'imbarco e richiederà agli ospiti di fornire un risultato negativo valido da un test PCR effettuato fino a 72 ore, o un risultato negativo valido da un test antigenico eseguito fino a 48 ore, prima del imbarco. La sicurezza e la salute degli ospiti e dell'equipaggio rimangono la massima priorità di Atlas Ocean Voyages. Tutto il personale di bordo e i membri dell'equipaggio Atlas sono vaccinati e il marchio di crociere continua a monitorare i requisiti di viaggio internazionali in continua evoluzione e adeguerà i suoi protocolli di salute e sicurezza a seconda dei casi."

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25744-atlas-ocean-voyages-to-require-proof-of-vaccination.html
dalila66
00venerdì 27 agosto 2021 22:37
credo che questa sarà la linea di tutte le compagnie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com