Anthem of the Seas arriva a Southampton prima dell'inizio del 7 luglio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00mercoledì 30 giugno 2021 23:43


La Anthem of the Seas è arrivata a Southampton in preparazione per una serie di crociere nel Regno Unito a partire dal 7 luglio. La nave è diventata la prima della flotta globale di Royal Caribbean International ad accogliere ancora una volta gli ospiti in Europa, secondo il comunicato stampa della compagnia di crociera.

“L'inno dei mari è sempre stato uno dei preferiti dagli ospiti del Regno Unito e abbiamo riscontrato un'incredibile richiesta per le nostre partenze da quando abbiamo annunciato il nostro ritorno a marzo. Con una gamma sbalorditiva di attività a bordo, ristoranti e intrattenimento, Anthem presenta la vacanza perfetta quest'estate. Non vediamo l'ora di dare il bentornato alle famiglie a bordo di una delle navi più rivoluzionarie della nostra flotta per un'estate all'insegna dell'avventura", ha affermato Ben Bouldin, vicepresidente, EMEA, Royal Caribbean.

L'Inno è completo della capsula di osservazione in mare più alta del mondo, la North Star, una capsula di osservazione a 360 gradi che si estende a 91 metri sul livello del mare per offrire viste incredibili della costa del Regno Unito.

The North Star è solo una delle caratteristiche di Anthem, con la nave che offre una serie di attività tra cui RipCord di iFly, la prima esperienza di paracadutismo in mare al mondo; FlowRider, il popolare simulatore di surf della compagnia di crociera; e SeaPlex il più grande spazio di attività al coperto in mare, completo di autoscontri e pattinaggio a rotelle.

La nave vanta anche un Bionic Bar dove gli ospiti possono divertirsi guardando i loro drink preferiti miscelati da barman robot prima di assistere a uno spettacolo al Two70, uno spazio di intrattenimento rivoluzionario, o godersi il grande successo del West End "We Will Rock You" nel Royal Teatro, il tutto preparando la nave per essere la crociera più ricca di azione del Regno Unito.

La prima crociera di Anthem partirà il 7 luglio 2021.

Le famiglie del Regno Unito possono scegliere tra una combinazione di viaggi oceanici di quattro notti e crociere nelle Isole britanniche da cinque a otto notti che prevedono visite a destinazioni iconiche in tutto il Regno Unito, come Liverpool, in Inghilterra; Kirkwall, Scozia e Belfast, Irlanda del Nord.

Dopo una giornata trascorsa esplorando il Regno Unito e le avventure a bordo, gli ospiti possono scegliere tra una gamma culinaria che include Wonderland, dove i commensali saranno "incantati" da una cucina fantasiosa; Chops Grille per una classica steakhouse americana; e Izumi, dove gli ospiti possono assaggiare i sapori dell'Estremo Oriente, il sushi fresco e molto altro ancora.

Gli itinerari estivi di Anthem sono aperti per le prenotazioni e sono disponibili per i residenti nel Regno Unito di età superiore ai 18 anni che sono completamente vaccinati contro il COVID-19 e per i minori di 18 anni con risultati dei test negativi. Tutto l'equipaggio a bordo ècompletamente vaccinato.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25353-anthem-of-the-seas-arrives-in-southampton-ahead-of-july-7-start.html 
Rosalba
00giovedì 1 luglio 2021 07:49
Sto leggendo la diretta della crociera di Chiara che ha fatto tappa in Gran Bretagna e Scozia.
Era un irinerario che non avevo mai ipotizzato di fare, ma mi sto rendendo conto che a ogni diario che leggo o foto che vedo, subito mi appassiono!
Allora penso che la crociera è proprio il modo di viaggiare che più mi piace!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com