ALMACO fornisce aree per gli ospiti e per l'equipaggio per la nave New Swan Hellenic

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00domenica 27 febbraio 2022 19:58


ALMACO ha fornito le aree per gli ospiti e l'equipaggio alla nuova SH Minerva, che è salpata per il suo viaggio inaugurale per Swan Hellenic il 27 dicembre.

Secondo un comunicato stampa, ALMACO ha supervisionato la progettazione, l'approvvigionamento e la costruzione di tutte le cabine passeggeri, le cabine dell'equipaggio e le aree pubbliche dell'equipaggio.

Il progetto è stato eseguito presso il cantiere navale di Helsinki in Finlandia, dove è stata costruita la nave

"È stato fantastico lavorare con Helsinki Shipyard e Swan Hellenic su questo progetto", ha affermato Esko Ryyppö, project manager responsabile del progetto della serie Vega presso ALMACO.

Ha continuato: “Il progetto è iniziato bene nell'aprile 2020 ed è stato completato in 1,5 anni. Ci aspettavamo sfide dovute alla situazione instabile del mercato e abbiamo adottato ulteriori precauzioni per garantire il successo del progetto. Grazie alla grande collaborazione con Helsinki Shipyard e Swan Hellenic siamo stati in grado di portare a termine il progetto con successo”.

La compagnia ha detto che la nuova nave offre ai suoi ospiti 76 cabine di cui sei suite.

Tutte le cabine sono spaziose e consentono di pranzare in camera con vista sull'oceano. L'interno ha un elegante design Chic "Scandi-luxe".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26889-almaco-supplies-guest-and-crew-areas-for-new-swan-hellenic-ship.html
dalila66
00domenica 27 febbraio 2022 21:36
compagnia luxury anche questa 

molto bella la cabina in foto 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com