AIDAstella riprende le vele dal 29 luglio, ampliato il programma AIDAsol Cruise

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 10 giugno 2021 21:05


AIDA Cruises ha annunciato di continuare il suo graduale riavvio con un'altra nave da crociera, l'AIDAstella, riprendendo i viaggi di vacanza dal 29 luglio 2021. La nave opererà come originariamente previsto con crociere di 10 e 11 giorni da Palma di Maiorca con scali in Spagna, Italia, Portogallo e Malta. C'è un'ampia scelta di date di viaggio fino alla fine di ottobre.

Inoltre, AIDA Cruises estenderà a settembre i suoi viaggi nel Mar Baltico con AIDAsol dal porto tedesco di Warnemünde. Le date tra il 18 luglio e il 18 settembre 2021 sono ora aperte per la prenotazione. L'AIDAsol salperà verso diversi porti svedesi durante la popolare mezza estate scandinava, con visite a Stoccolma, Göteborg e Visby.

Dal 18 al 24 luglio è previsto un viaggio di sei giorni. Successivamente, l'AIDAsol partirà ogni sabato da Warnemünde per viaggi di andata e ritorno di sette giorni nel Mar Baltico.

I viaggi originariamente previsti con l'AIDAsol con date di partenza dal 26 luglio al 15 ottobre 2021, non avranno luogo. Gli ospiti che hanno già prenotato una di queste crociere originali verranno avvisati.

Tutte le crociere AIDA vengono effettuate nel rispetto dei suoi protocolli avanzati di salute e sicurezza, nonché delle leggi e dei regolamenti applicabili.

Al momento non sono possibili crociere in altre destinazioni, ha affermato AIDA. Di conseguenza, tutte le altre crociere con data di partenza tra l'8 luglio e l'8 agosto 2021 devono essere cancellate. Gli ospiti che hanno prenotato le crociere interessate e i loro consulenti di viaggio vengonoinformati.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25189-aidastella-to-resume-sailings-from-july-29-aidasol-cruise-program-extended.html 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com