Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Costa Toscana battezzata a Barcellona + aggiornamento

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2022 17:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.383
Sesso: Femminile
Admin Unico
16/06/2022 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La nuova Costa Toscana è stata battezzata a Barcellona da Chanel, giovane cantante, attrice e ballerina che ha riscosso un grande successo in Spagna e in tutta Europa dopo la sua esibizione durante l'Eurovison Song Contest 2022.

Mario Zanetti, Presidente di Costa Crociere ha commentato: “È una grande emozione celebrare il battesimo della nostra Costa Toscana a Barcellona, ​​città a cui siamo particolarmente legati e dove siamo di casa fin dall'inizio della nostra storia.

"Per l'occasione abbiamo organizzato un evento per celebrare l'inizio di un'estate che segna la serena ripresa dei viaggi e delle vacanze. L'evento presenta anche l'eccellenza dell'offerta Costa in tutti i suoi aspetti, dall'alta gastronomia all'intrattenimento di alta qualità, fino all'unicità esperienze a terra", ha detto.

"Secondo una recente ricerca di mercato, quasi 14 milioni di europei sognano di fare una crociera nei prossimi 12 mesi e le crociere sono tra i viaggi con il maggior potenziale per soddisfare le esigenze di esplorazione delle destinazioni. Dobbiamo sfruttare questa ripresa per promuovere un turismo più sostenibile che rispetti l'ambiente e valorizzi le comunità locali.Il nostro impegno si esprime non solo attraverso navi tecnologicamente avanzate come Costa Toscana a GNL, ma anche sostenendo progetti innovativi che vanno oltre il settore turistico, come Chef Ángel Il progetto di León".

Si è unita al capitano di bordo Pietro Sinisi per il taglio del nastro in cui una bottiglia è andata in frantumi sulla prua della nave, come da tradizione marinara.

L'evento è stato condotto da due eccezionali maestri di cerimonie: Carlos Sobera e Flora Gonzalez, due vere star della televisione spagnola molto amate dal grande pubblico.

La cerimonia si è poi conclusa con l'esibizione dell'artista italiano Andrea Casta, violinista "globetrotter" che si è esibito in tutto il mondo con il suo violino elettrico e il suo unico arco luminoso.

Tra gli ospiti c'erano celebrità spagnole, come "El Sevilla".

Mentre la nave lascia Barcellona diretta a Valencia, gli ospiti possono aspettarsi un'esibizione di Meduza, un famoso trio italiano di produttori di musica house, che ospiterà un esclusivo DJ set a bordo. L'aperitivo e la cena di gala saranno firmati dallo chef spagnolo Ángel León detto lo “chef del mare” premiato con 3 stelle Michelin con il suo ristorante Aponiente.

Costa Crociere e Ángel León rafforzano ulteriormente la loro collaborazione, affrontando un tema su cui entrambi sono da tempo impegnati, ovvero la sostenibilità ambientale. Attraverso la sua Fondazione Costa Crociere, Costa Crociere sostiene un progetto pionieristico a livello mondiale: lo sviluppo del "grano marino".

Il centro ricerche del Ristorante Aponiente ha avviato la coltivazione del porto turistico di Zostera nella Baia di Cadice. La marina di Zostera è una pianta che aiuta a generare una maggiore biodiversità marina, arricchendo così l'ecosistema. Grazie al sostegno della Fondazione Costa Crociere, l'area coltivata del giardino oceanico, che attualmente è di circa 3.000 m2, può essere ampliata, al fine di promuovere il progetto ed esportare il porto turistico di Zostera in nuove aree costiere, ha affermato la compagnia.

Costa salperà 10 navi quest'estate, con la Toscana che offrirà un programma di una settimana per il Mediterraneo occidentale,

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27702-costa-toscana-christened-in-barcelona.html

OFFLINE
Post: 38.201
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
16/06/2022 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sono comabiate le usanze adesso prima le fanno navigare e poi le battezzano dopo tempo 
OFFLINE
Post: 18.995
Sesso: Femminile
Moderatore
17/06/2022 00:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quando c'è stato il battesimo?
OFFLINE
Post: 19.724
Sesso: Maschile
Moderatore
17/06/2022 06:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nell'articolo non si dice la data
[Modificato da Maddy 17/06/2022 06:50]
OFFLINE
Post: 19.724
Sesso: Maschile
Moderatore
17/06/2022 12:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunque da poco ..dopo eurofestival della canzone
OFFLINE
Post: 38.201
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
17/06/2022 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

si qualche giorno fa 
la madrina doveva essere la cantante Ana Mena  
poi dopo la posione ottenuta all'eurofestival è stato fatto il cambio con la cantante di origine cubana Chanel


   
OFFLINE
Post: 28.383
Sesso: Femminile
Admin Unico
17/06/2022 16:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento: E' stata Chanel, la cantante e attrice spagnola conosciuta dal grande pubblico grazie all'ultima edizione di Eurovison Song Conte


BARCELLONA, 16 GIU - E' stata Chanel, la cantante e attrice spagnola conosciuta dal grande pubblico grazie all'ultima edizione di Eurovison Song Contest, la madrina di Costa Toscana, l'ultima nata del gruppo.
La cerimonia del battesimo di una delle ammiraglie della flotta di Costa Crociere si è tenuta oggi pomeriggio nel porto di Barcellona, dove la nave è arrivata questa mattina. Oltre al direttore generale di Costa Mario Zanetti, e al comandante della nave Pietro Sinisi, che ha reso onore alla bandiera italiana, alla cerimonia erano presenti le autorità spagnole e l'ambasciatore d'Italia in Spagna e Andorra, Riccardo Guariglia.
Maestri della cerimonia Carlos Sobera e Flora Gonzalez, star della televisione spagnola, amate dal grande pubblico. A chiudere la cerimonia per Costa Toscana è stato il violinista Andrea Casta. Tra gli altri ospiti presenti, anche il trio milanese Meduza, che si è esibito al Festival di Sanremo. "E' una grande emozione celebrare il battesimo della nostra Costa Toscana a Barcellona - ha detto Zanetti - una città alla quale siamo particolarmente legati e dove siamo di casa sin dall'inizio della nostra storia. Per questa occasione abbiamo organizzato un evento per festeggiare l'avvio di un'estate che segna la ripresa spensierata dei viaggi e delle vacanze, e che rappresenta l'eccellenza dell'offerta di Costa in tutti i suoi aspetti, dall'alta gastronomia, all'intrattenimento di grande qualità, alle esperienze uniche a terra''. Tra le gli obiettivi di Costa Crociere e della sua Fondazione, vi è quello della sostenibilità e della lotta allo spreco alimentare. Costa Crociere Foundation è impegnata in 31 progetti. Per quanto riguarda la lotta allo spreco di cibo, negli ultimi anni Costa ha ridotto gli sprechi del 30% e come sottolinea il segretario generale Davide Triacca ''nei vari porti in cui attracchiamo abbiamo donato un milione di pasti, il tutto in collaborazione anche con il Banco Alimentare. Non si tratta di progetti a spot, ma di azioni concrete e durature, nel rispetto di quelli che sono i nostri ideali''.
OFFLINE
Post: 28.383
Sesso: Femminile
Admin Unico
17/06/2022 16:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Rosalba (1fEj210315), 17/06/2022 00:32:

Quando c'è stato il battesimo?



È stato ieri. Ho messo la notizia in tempo reale.  Ma non ti è arrivato l'invito?🤣
OFFLINE
Post: 19.724
Sesso: Maschile
Moderatore
17/06/2022 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Gaia-77, 17/06/2022 16:42:



È stato ieri. Ho messo la notizia in tempo reale.  Ma non ti è arrivato l'invito?🤣

A me no ..nemmeno si ricorderanno di.me🤣
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Costa Crociere: Apre le vendite di Costa Toscana (12 messaggi, agg.: 10/01/2020 11:43)
Costa nomina Di Persio VP Sales Source Markets (4 messaggi, agg.: 15/03/2022 17:27)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su