Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Famiglia negata a bordo della nave da crociera Carnival per test COVID negativo

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2021 22:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.363
Sesso: Femminile
Admin Unico
29/11/2021 22:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Una famiglia della Bay Area che aveva pianificato di trascorrere le vacanze del Ringraziamento a bordo di una nave da crociera ha dovuto trovare piani alternativi quando gli è stato negato l'accesso a bordo.

Per Erica, Brett Gheesling e i loro due figli, una vacanza nel soleggiato Belize e nei paesi circostanti è qualcosa che hanno pianificato per mesi.

"Volevamo solo uscire e fare una crociera per la settimana", ha detto Brett. "Cerca di lasciarti tutto alle spalle da tutto quello che è successo ovviamente, quindi abbiamo deciso di fare una crociera di 7 giorni, Carnevale, famiglia fuori."

Quando è stato il momento di partire, hanno detto che gli era stato negato l'accesso a bordo.


Una famiglia della Bay Area che aveva pianificato di trascorrere le vacanze del Ringraziamento a bordo di una nave da crociera ha dovuto trovare piani alternativi quando gli è stato negato l'accesso a bordo.

Per Erica, Brett Gheesling e i loro due figli, una vacanza nel soleggiato Belize e nei paesi circostanti è qualcosa che hanno pianificato per mesi.

"Volevamo solo uscire e fare una crociera per la settimana", ha detto Brett. "Cerca di lasciarti tutto alle spalle da tutto quello che è successo ovviamente, quindi abbiamo deciso di fare una crociera di 7 giorni, Carnevale, famiglia fuori."

Quando è stato il momento di partire, hanno detto che gli era stato negato l'accesso a bordo.


Erica, raccontando a Katya Guilaume di Spectrum Bay News 9 cosa è successo, ha detto: “Io, mio ​​marito, il più grande, siamo completamente vaccinati. Ha appena ricevuto la prima dose perché finalmente è stata in grado di farlo, ma poiché non era completamente vaccinata, abbiamo dovuto fornire un test PCR. L'abbiamo fatto alla 72esima ora proprio perché volevamo dare più tempo possibile per assicurarci di poter ottenere questi risultati in tempo e quando siamo arrivati ​​lì, i risultati non sono mai tornati".

In effetti, ha affermato che il risultato del test PCR di Joline è arrivato da Walgreens meno di 10 minuti prima della partenza della crociera.

Erica ha detto: “Hanno dato la colpa al laboratorio, hanno detto che il laboratorio non l'ha preso in tempo. Ciò che il laboratorio aveva detto è stato trattenuto in FedEx e spedizione, quindi in realtà non l'hanno ricevuto fino a sabato sera alle 23:30.

Secondo la politica COVID di Carnival Cruise, i passeggeri devono essere completamente vaccinati o fornire un test PCR negativo entro 72 ore dal viaggio.

I funzionari di Carnival hanno inviato una dichiarazione a Spectrum Bay News 9 dicendo: "È chiaramente affermato nei nostri protocolli che gli ospiti non vaccinati devono presentare un risultato del test PCR negativo tra le 72 e le 24 ore prima della data di imbarco".


"Per bloccare il tuo tempo di vacanza", ha detto Brett. "Tutto quello che devi fare per prenderti del tempo libero quando hai una percentuale piuttosto significativa di possibilità che accada, perché correre il rischio quando puoi fare qualcosa garantito fino a quando tutto non viene eliminato come faremo a progredire in questa società andando avanti?"

La famiglia si è invece diretta ad Atlanta per vedere la famiglia. Dicono che abbia funzionato per tutti.

"Ero invece più felice di stare con la mia famiglia", ha concluso Joline.

Carnival ha fornito alla famiglia un rimborso completo che dicono sia stata una cortesia.

https://www.baynews9.com/fl/tampa/news/2021/11/28/family-denied-on-board-carnival-cruise-ship-because-they-did-not-have-negative-test-result-back-in-time
OFFLINE
Post: 19.707
Sesso: Maschile
Moderatore
29/11/2021 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che storia assurda
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su