Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

5 itinerari unici di Royal Caribbean nel 2022

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2021 23:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.359
Sesso: Femminile
Admin Unico
20/08/2021 23:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Raggiungendo quasi ogni angolo del mondo, Royal Caribbean International offre una variegata selezione di crociere e itinerari nel 2022.

Cruise Industry News ha esaminato l'implementazione della compagnia per trovare gli itinerari più innovativi e diversi previsti per il prossimo anno.

Nave: Grandeur of the Seas
Data: 23 gennaio 2022
Durata: 7 notti Porto di
partenza: Bridgetown (Barbados)
Porti: Scarborough (Trinidad e Tobago), Trinidad (Trinidad e Tobago), St. Georges (Grenada), St. Vincent (St. Vincent e Grenadine), Roseau (Dominica) e Castries (St. Lucia)

Come parte del nuovo dispiegamento nei Caraibi meridionali e orientali , la Grandeur of the Seas sta percorrendo questo itinerario unico tra le isole nel 2022.

Con sede a Bridgetown, un nuovo porto di partenza per Royal Caribbean, la nave di classe Vision visita una nuova isola ogni giorno durante la crociera di sette giorni. Una partenza a tarda notte dalle Barbados consente inoltre agli ospiti di esplorare una destinazione anche il giorno dell'imbarco.

Senza giorni di mare, l'itinerario include anche scali in porti di crociera meno comuni come Trinidad e Grenada.

Nave: Jewel of the Seas
Data: 28 settembre 2022
Durata: 9 notti Porto di
partenza: Pireo (Grecia) per Tarragona (Spagna)
Porti: Santorini (Grecia), Katakolon (Grecia), Catania (Italia), Salerno (Italia), Ajaccio (Francia), Palma di Maiorca (Spagna), Valencia (Spagna) e Ibiza (Spagna)

Con sede in Europa per l'estate, il Jewel of the Seas offre questa crociera di nove notti in Europa prima di tornare negli Stati Uniti. Concentrandosi sulle isole del Mediterraneo, l'itinerario tocca porti insoliti e offre un assaggio di diverse regioni.

Navigando dal Pireo, gli ospiti potranno visitare due isole greche, la Sicilia, la Corsica e due delle Isole Baleari. Un altro punto culminante dell'itinerario è una visita al porto italiano di Salerno, una fuga nell'esclusiva Costiera Amalfitana.

Insolito è anche il porto finale della crociera: Tarragona. Situato nella regione spagnola della Catalogna, il porto è stato recentemente ampliato con una nuova banchina da crociera .

Nave: Mariner of the Seas
Data: 10 ottobre 2022
Durata: 8 notti Porto di
partenza: Port Canaveral (Stati Uniti)
Porti: Kings Wharf (Bermuda) con pernottamenti, Nassau (Bahamas) e CocoCay (Bahamas)

Mentre le visite alle Bermuda sono normali per le crociere in partenza dai porti nordorientali degli Stati Uniti, Royal Caribbean offre alcune crociere per l'isola dalla Florida nel 2022. Lasciando Port Canaveral, il Mariner of the Seas collega Bermuda e Bahamas in questa navigazione di otto notti.

L'itinerario unico prevede due pernottamenti a King's Wharf, oltre a due scali alle Bahamas e due giorni in mare.

Prima di tornare a Port Canaveral, la crociera include anche una visita a Perfect Day at CocoCay, la destinazione privata recentemente rinnovata di Royal Caribbean .

Nave: Serenade of the Seas
Data: 19 novembre 2022
Durata: 7 notti Porto di
partenza: Tampa (Stati Uniti)
Porti: Freeport (Bahamas), Bimini (Bahamas), Nassau (Bahamas) e CocoCay (Bahamas)

Con sede a Tampa, la Serenade of the Seas sta effettuando crociere di una settimana a tutte le Bahamas nel 2022. L'itinerario unico offre un quadro completo del paese con visite a quattro diversi porti, tra cui Nassau, la capitale delle Bahamas.

Sono incluse anche le visite al Freeport di Grand Bahama ea Bimini, un'isola che è recentemente diventata una popolare destinazione per le crociere.

Un altro punto culminante dell'itinerario è una chiamata di un'intera giornata a CocoCay, l'unica destinazione privata dell'isola di Royal Caribbean nel paese .

Nave: Wonder of the Seas
Data: 25 novembre 2022
Durata: 9 notti Porto di
partenza: Hong Kong
Porti: Cheju (Corea del Sud), Busan (Corea del Sud), Fukuoka (Giappone) e Kagoshima (Giappone)

Con una forte presenza in Asia, Royal Caribbean invierà la sua nave più nuova e più grande nella regione nel 2022. La nave da crociera più grande del mondo, la Wonder of the Seas, lascerà il cantiere la prossima primavera, dirigendosi direttamente in Cina per partenze nazionali .

Nel corso dell'anno, la nave è anche pronta a offrire crociere internazionali da Hong Kong, incluso questo itinerario di nove notti in Giappone e Corea del Sud.

Oltre alle visite a quattro famose destinazioni della regione, l'itinerario comprende quattro giorni in mare, sufficienti per consentire agli ospiti di godere di tutte le caratteristiche della nuovissima nave Oasis-Class.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25694-5-unique-royal-caribbean-itineraries-in-2022.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su