Le entrate a bordo sono notevolmente aumentate in tutte le navi del Gruppo Royal Caribbean di nuovo in servizio, con gli ospiti pronti a spendere.
"Stiamo anche assistendo a una domanda repressa per le nostre esperienze di entrate a bordo", ha affermato Jason Liberty, CFO e vicepresidente esecutivo, sulla chiamata degli utili del secondo trimestre della società.
"Gli ospiti si stanno davvero godendo le nostre escursioni a terra, i casinò, le spa e i ristoranti dopo aver trascorso un anno in isolamento", ha affermato.
"Stiamo anche assistendo a un aumento della domanda per i nostri servizi WiFi poiché sempre più consumatori hanno la flessibilità di andare in vacanza e lavorare da remoto".
Michael Bayley, presidente e CEO del marchio Royal Caribbean International, ha aggiunto di essere stato incredibilmente incoraggiato dalla spesa a bordo delle navi che sono tornate in funzione.
"In effetti, i numeri sono stati molto impressionanti", ha aggiunto Bayley.
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25619-onboard-revenue-up-for-royal-caribbean-group.html