Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Le tre grandi compagnie di crociere continuano a bruciare denaro. Ecco quanto.

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2021 16:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.378
Sesso: Femminile
Admin Unico
11/08/2021 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Carnival Corporation, Royal Caribbean Group e Norwegian Cruise Line Holdings stanno ancora bruciando denaro contante mentre alcune navi emergono dal disarmo in servizio.

I numeri del consumo di denaro potrebbero aumentare nel terzo trimestre con costi aggiuntivi per riattivare le navi, manutenzione necessaria, potenziali bacini di carenaggio, approvvigionamento, recupero dell'equipaggio e altro ancora.

Solo una delle tre grandi compagnie di crociere ha fornito stime sul consumo di denaro del terzo trimestre, indicando che sarebbe vicino al 45%.

Carnival Corporation

Per Carnival Corporation, il consumo di cassa dell'azienda per la prima metà del 2021 è stato di 500 milioni di dollari al mese, migliore di una previsione precedente di 550 dollari. Il miglioramento è dovuto principalmente alla tempistica dei contanti ricevuti dalle vendite delle navi poco prima della fine del secondo trimestre e ad alcune altre piccole variazioni del capitale circolante.

Con il rapido rilancio delle navi e una breve finestra di prenotazione per le crociere annunciata vicino alla partenza, la società ha affermato che non fornirà una previsione per il tasso di consumo di liquidità del terzo trimestre.

Gruppo Royal Caribbean

Royal Caribbean ha riportato il suo tasso di consumo di cassa mensile medio per il secondo trimestre del 2021 a circa 330 milioni di dollari , leggermente superiore rispetto al trimestre precedente poiché la società ha restituito altre navi in ​​funzione.

Simile a Carnival, Royal Caribbean non fornisce previsioni per il terzo trimestre.

"L'ambiente rimane fluido e, per questo motivo, non stiamo fornendo una stima del consumo di denaro o le relative compensazioni generate da entrate e depositi di nuovi clienti. Evidenzierò che il tasso di combustione per le navi che sono tenute in cassa integrazione dovrebbe essere coerente con le nostre precedenti aspettative", ha affermato Jason Liberty, vicepresidente esecutivo e CFO, in merito alla richiesta di utili del secondo trimestre della società.

Partecipazioni Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line Holdings ha dichiarato che il suo consumo medio di cassa nel secondo trimestre è stato di $ 200 milioni al mese, superiore alla sua previsione di $ 190 milioni guidata dall'annuncio di ulteriori rilanci di navi nel piano di ripresa del viaggio della compagnia e delle relative spese di riavvio.

"Per quanto riguarda il terzo trimestre, prevediamo che il nostro tasso di consumo di cassa medio mensile aumenterà a circa $ 285 milioni man mano che le spese di riavvio accelerano con l'entrata in servizio di ulteriori navi", ha affermato Mark Kempa, vicepresidente esecutivo e CFO. "Le spese di riavvio sono principalmente legate al riposizionamento, all'approvvigionamento e all'arresto delle navi, all'attuazione di nuovi protocolli di salute e sicurezza e a un aumento misurato degli investimenti di marketing che generano domanda".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25647-the-big-three-cruise-corporations-continue-to-burn-cash-here-s-how-much.html
OFFLINE
Post: 28.378
Sesso: Femminile
Admin Unico
11/08/2021 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Spero che queste cifre non facciano salire i prezzi 
OFFLINE
Post: 38.193
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
11/08/2021 16:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

se i prezzi salgono non sarà un incentivo a ripartire con le crociere
questo è un mio pensiero
visto le molte restrizione devo incentivare sul prezzo x far risalire a bordo i crocieristi
OFFLINE
Post: 28.378
Sesso: Femminile
Admin Unico
11/08/2021 16:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
dalila66, 11/08/2021 16:11:

se i prezzi salgono non sarà un incentivo a ripartire con le crociere questo è un mio pensiero visto le molte restrizione devo incentivare sul prezzo x far risalire a bordo i crocieristi



Sicuramente i prezzi saranno bassi, finché tutto tornerà alla normalità.  Il mio timore che dopo vorranno riprendere le perdite aumentando i prezzi 
OFFLINE
Post: 38.193
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
11/08/2021 16:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

vedremo
e se lo faranno noteranno sicuramente un calo, la gente non è stupida
devono mantenere prezzi bassi a lungo se vogliono una ripresa come prima

questa pandemia ha fatto impoverire molti crocieristi che hanno perso il lavoro
ricordiamoci che negli ultimi anni in crociera ci andava chiunque x i prezzi competitivi del biglietto poi a bordo se sapevi nuotare te la cavavi altri hanno annegato con le spese
non so se mi sono spiegata

ora con la crisi pandemica tutta quella fetta di crocieristi x ritornare a bordo come prima lo faranno solo con prezzi bassi e non solo x i primi tempi si devono rifare un pò di ossa
il prezzo di una crociera si vede quando scendi non quanto l'hai pagata x salirci a bordo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su