È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Serenity Sails from Nassau as Crystal Resumes Operations

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2021 23:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.298
Sesso: Femminile
Admin Unico
04/07/2021 23:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La Crystal Serenity è salpata sabato dal porto di Nassau, segnando il primo viaggio oceanico per Crystal dall'inizio del 2020.

La Crystal Serenity farà ora scalo alle Bahamas fino a novembre per la sua serie di crociere, con un itinerario unico in tutte le Bahamas, secondo un comunicato stampa.



Dopo più di un anno di attesa e pianificazione, il tanto atteso ritorno alle crociere è stato celebrato con una cerimonia di inaugurazione dell'Homeporting a Nassau da dirigenti di Crystal, funzionari del governo delle Bahamas tra cui l'Onorevole Ministro Dionisio D'Aguilar e il Direttore Generale Joy Jibrilu del Ministero delle Bahamas del turismo e dignitari del porto di Nassau.

Gli ospiti sono saliti a bordo di Crystal Serenity per la prima volta dalla primavera del 2020 e sono stati accolti con entusiasmo dagli ufficiali, dallo staff e dall'equipaggio gioiosi e desiderosi.



Una parata Junkanoo ha intrattenuto gli ospiti in una vivace tradizione delle Bahamas di musica, balli e costumi colorati al molo.

La nave ha ricevuto il saluto dei cannoni ad acqua mentre lasciava il porto con i suoni della canzone di partenza di Crystal Cruises "What A Wonderful World" di Louis Armstrong come sfondo musicale per questo momento fondamentale.

"Siamo lieti di celebrare questo giorno storico a Nassau mentre Crystal Serenity riprende la navigazione e accoglie i nostri ospiti, che consideriamo la nostra famiglia Crystal, di nuovo a bordo", ha affermato Carmen Roig, vicepresidente senior del marketing e delle vendite per Crystal che era in The Bahamas per i festeggiamenti. “Ringraziamo l'Onorevole Dionisio D'Aguilar, Ministro del Turismo e dell'Aviazione per il Commonwealth delle Bahamas e il Direttore Generale Joy Jibrilu, Ministero del Turismo delle Bahamas per la loro collaborazione nell'aiutare a realizzare questi viaggi speciali e per il caloroso benvenuto che Crystal ha ricevuto .

“Questo è un momento storico per Crystal, i nostri dipendenti, e in particolare per i nostri ufficiali ed equipaggio e siamo felici di essere tornati al nostro posto, navigando negli oceani del mondo e creando esperienze che diventano preziosi ricordi per tutta la vita. Vogliamo ringraziare i nostri partner di viaggio per il loro sostegno durante questo lungo viaggio di ritorno alla vela e i nostri fedeli ospiti Crystal per essere stati con noi e averci incoraggiato in questo momento gioioso", ha detto Roig.

Luxury Bahamas Escapes ha aperto le prenotazioni per registrare la domanda a marzo, rappresentando il più grande giorno di prenotazioni nella storia dell'azienda entro le prime 24 ore dal suo rilascio, ha affermato la società.

“È un giorno memorabile a Nassau poiché facciamo un buon viaggio ai passeggeri e all'equipaggio desiderosi a bordo della Crystal Serenity. È nostro grande piacere dare il bentornato a Crystal Cruises alle Bahamas dopo mesi di attesa, collaborazione e pianificazione straordinaria", ha affermato l'On. Dionisio D'Aguilar, ministro del turismo e dell'aviazione delle Bahamas. "Gli emozionanti itinerari che attendono i viaggiatori contribuiranno a rifornire la nostra economia locale, fornendo anche un'esperienza indimenticabile per gli ospiti".

“La nostra eccezionale partnership con Crystal Cruises ha portato sul mercato un'esperienza completamente nuova. I viaggiatori non hanno mai avuto l'opportunità di esplorare così tanto le Bahamas su una nave. Dal vivace centro di Nassau alle fughe appartate che si trovano nelle splendide Isole Out”, ha affermato il Direttore Generale del Ministero del Turismo, Joy Jibrilu. “Siamo fiduciosi che questi viaggi speciali dimostreranno perché 'È meglio alle Bahamas!'”

A partire dal viaggio di questa settimana, la Crystal Serenity farà scalo a Nassau fino al 13 novembre 2021, con partenza di andata e ritorno ogni sabato per le Luxury Bahamas Escapes della linea. Gli ospiti avranno anche la possibilità di navigare andata e ritorno da Bimini per Luxury Bahamas Escapes. I viaggi di sette giorni prevedono un itinerario unico in tutte le Bahamas che esplora le "Out Islands" della nazione insulare, note anche come "Family Islands", con scali a Great Exuma, San Salvador e Long Island.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25383-serenity-sails-from-nassau-as-crystal-resumes-operations.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su