Carnival Cruise Line ha annunciato che sta espandendo la funzionalità della sua app HUB, che includerà funzionalità avanzate di cibo e bevande, capacità di prenotazione di escursioni a terra e spa, code virtuali per i luoghi di bordo e informazioni aggiornate su salute e sicurezza.
“Nel mondo di oggi, gli smartphone sono diventati onnipresenti per i viaggiatori e forniscono un'ottima piattaforma per aiutare i nostri ospiti a sfruttare al meglio la loro vacanza in crociera. Continuiamo a sfruttare la popolarità dell'app HUB per migliorare l'esperienza pre-crociera e a bordo dei nostri ospiti", ha affermato Ron Dillehay, vicepresidente marketing e tecnologia per gli ospiti di Carnival. "Gli aggiornamenti che annunciamo oggi si baseranno sulle comode funzionalità che hanno reso l'app HUB l'app più popolare in crociera e miglioreranno ulteriormente l'esperienza dei nostri ospiti a bordo".
Le nuove offerte includono:
Consegna di cibo ampliata, funzionalità aggiuntive di cibo e bevande: l'app HUB è stata la prima app ad abilitare la consegna di pizza e birra e questa funzione sarà ampliata per includere la consegna di una varietà di offerte culinarie e bevande ovunque a bordo. I menu per tutte le offerte di ristorazione e bevande a bordo saranno disponibili in formato digitale utilizzando i codici QR. L'app HUB sarà inoltre ampliata per includere la funzionalità di check-in da pranzo per ospiti e luoghi aggiuntivi, oltre a Your Time Dining.
Prenotazioni virtuali e code: presto gli ospiti potranno prenotare virtualmente i posti per i vari luoghi a bordo ed essere avvisati quando è ora di arrivare per la loro funzione. Inoltre, gli ospiti potranno effettuare il check-in in code virtuali per determinate località a bordo, compresi i servizi per gli ospiti, ed essere avvisati quando il loro posto in fila è pronto, ha affermato Carnival. Gli ospiti potranno inoltre sfruttare l'app HUB per prenotare i biglietti per BOLT, le prime montagne russe in mare che debutteranno il 31 luglio il martedì grasso da Port Canaveral
Nuovi contenuti di sicurezza: gli ospiti potranno effettuare il check-in per la loro crociera tramite l'app HUB con la possibilità di inviare le informazioni sanitarie necessarie, tra cui un questionario sulla salute e altri passaggi per risparmiare tempo prima della partenza, e nuovi contenuti di sicurezza, incluse nuove notifiche per aiutare gli ospiti a completare il check-in a bordo.
Ulteriori miglioramenti alle funzionalità dell'app HUB verranno implementati nei prossimi mesi, ha affermato Carnival in una nota.
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25338-carnival-cruise-line-expands-hub-app-ahead-of-restart.html