Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean inizierà la crociera negli Stati Uniti con sei navi quest'estate dalla Florida e dal Texas

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2021 22:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 38.201
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
04/06/2021 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Royal Caribbean inizierà la crociera negli Stati Uniti con sei navi quest'estate dalla Florida e dal Texas




Royal Caribbean International ha annunciato che sei delle sue navi inizieranno a navigare dai principali porti crocieristici statunitensi in Florida e Texas a luglio e agosto. L'intera flotta sarà operativa entro la fine del 2021, secondo la società.

Il ritorno della compagnia di crociera inizierà il 2 luglio a Miami con Freedom of the Seas che si imbarcherà in uno speciale weekend del 4 luglio in navigazione verso Perfect Day at CocoCay secondo un annuncio.

La nuova Odyssey of the Seas salperà da Port Everglades per nuove crociere ai Caraibi di sei e otto notti, presto seguite da Allure, Symphony, Independence e Mariner of the Seas, ha dichiarato la compagnia in un comunicato stampa.

Entro la fine di agosto, 12 navi Royal Caribbean torneranno in crociera attraverso le Bahamas, i Caraibi, l'Alaska e l'Europa, ha annunciato la compagnia venerdì.

"Questo è. I vacanzieri possono finalmente pianificare di prendersi del tempo prezioso quest'estate e scappare davvero dopo quello che è stato un periodo difficile per tutti. Vorrei ringraziare sinceramente i nostri ospiti e i nostri partner di viaggio per la loro incredibile pazienza e comprensione durante questo periodo molto difficile", ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.

"Grazie in gran parte al lancio di successo dei vaccini, il mondo dell'avventura sta iniziando ad aprirsi e siamo tutti entusiasti di iniziare a offrire grandi vacanze ai nostri ospiti, che ci hanno sempre più detto che si stanno vaccinando. Da oggi, Il 90% di tutti i vacanzieri che prenotano con Royal Caribbean è vaccinato o sta pianificando di vaccinarsi in tempo per la crociera

“Ringraziamo anche il governatore Ron DeSantis, il sindaco Daniella Levine Cava, il sindaco della contea di Broward Steve Geller e il presidente del consiglio di amministrazione dell'autorità portuale di Canaveral Wayne Justice e i commissari del consiglio per il loro costante sostegno al nostro settore e per aver fornito accesso ai vaccini alle migliaia di membri dell'equipaggio sulle nostre navi al largo della costa orientale", ha aggiunto. "Questo atto di comprensione e umanità è stato profondamente apprezzato e siamo grati per il loro sostegno, che sta consentendo la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dei membri dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo .”

Programma estivo completo di Royal Caribbean:
• Freedom of the Seas: crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas e Perfect Day at CocoCay da Miami, a partire dal 2 luglio.
• Odyssey of the Seas*: crociere di 6 e 8 notti ai Caraibi meridionali e occidentali da Fort Lauderdale, a partire dal 3 luglio.
• Serenade of the Seas – partenze in Alaska di 7 notti da Seattle, a partire dal 19 luglio.
• Allure of the Seas – itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali da Port Canaveral, a partire dall'8 agosto
• Ovation of the Seas – Itinerario di 7 notti in Alaska da Seattle, a partire dal 13 agosto.
• Symphony of the Seas: partenze di 7 notti per i Caraibi orientali e occidentali da Miami, a partire dal 14 agosto.
• Independence of the Seas – 7 notti per il Western Partenze ai Caraibi da Galveston, Texas, a partire dal 15 agosto.
• Mariner of the Seas: crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas e Perfect Day at CocoCay da Port Canaveral, a partire dal 23 agosto

La formazione estiva ampliata andrà oltre gli Stati Uniti per includere porti internazionali attraverso l'Atlantico, come Barcellona e Roma, quando Harmony of the Seas tornerà in Europa. A partire dal 15 agosto, la nave salperà per itinerari di 7 notti nel Mediterraneo occidentale e visiterà destinazioni iconiche come Palma di Maiorca, in Spagna, e la Provenza, in Francia.

Le nuove crociere negli Stati Uniti e in Europa estendono i piani precedentemente annunciati di Royal Caribbean per tornare alla navigazione, che includono Adventure of the Seas in partenza dalle Bahamas il 12 giugno, nonché Anthem of the Seas in partenza dal Regno Unito e Jewel of the Seas da Cipro in Luglio.

La compagnia ha affermato che si consiglia vivamente agli ospiti di salpare completamente vaccinati, se idonei.

Coloro che non sono vaccinati o non possono verificare la vaccinazione dovranno sottoporsi a test e seguire altri protocolli, che verranno annunciati in un secondo momento. Altre misure in atto per i viaggiatori in crociera con Royal Caribbean includono:

Royal Caribbean ha affermato che sta continuando le discussioni con i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie e più autorità statali, locali e portuali negli Stati Uniti e con varie comunità di destinazione in merito ai vari requisiti per le prossime partenze. L'attuale processo richiede che ogni nave completi una crociera di simulazione prima di ricevere l'approvazione per riprendere a navigare ancora una volta dai porti statunitensi. Le domande per le crociere di simulazione sono in fase di revisione e stanno ricevendo approvazioni su base continuativa. I progressi compiuti a seguito della continua collaborazione e del supporto da parte dello stato, del livello locale e federale continuano a preparare il terreno affinché Royal Caribbean possa tornare a navigare quest'estate come previsto. La compagnia di crociera condividerà gli aggiornamenti sulle misure con gli ospiti e i consulenti di viaggio prima delle date di partenza.



www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25160-royal-caribbean-will-start-u-s-cruising-with-six-ships-this-sum...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su