È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

CMI: 4 settimane per preparare una nave da crociera per la navigazione di nuovo

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2021 00:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.304
Sesso: Femminile
Admin Unico
08/04/2021 15:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Occorrono circa quattro settimane per preparare una nave da crociera per la navigazione di nuovo, ha affermato il presidente e CEO di CMI, Jim Barreiro de León.

"Al momento abbiamo un programma di quattro settimane prima dell'effettiva attivazione e spostamento della nave a causa dei periodi di quarantena per l'equipaggio prima di salire a bordo", ha detto de León a Cruise Industry News .

“C'è una differenza tra la riattivazione stessa e il riposizionamento: la nave deve andare da qualche altra parte per far salire (i passeggeri). Quindi, potrebbero esserci altre due settimane nel frattempo, ma stiamo osservando una media di quattro settimane per tutta la flotta dalla nostra parte ", ha aggiunto.

Specifiche

Secondo de León, le procedure di layup sulle navi che CMI gestisce dipendono dal fatto che la nave sia di proprietà di CMI o gestita per conto di clienti terzi.

"Ogni singolo cliente ha esigenze diverse", ha affermato de León. "Ma in generale, ci stiamo assicurando che le nostre navi siano mantenute in classe, che ci teniamo al passo con tutti i requisiti normativi, mentre, ovviamente, rimettiamo a posto la nave come

Per garantire un lavoro minimo quando si prepara la nave per la ripresa delle operazioni, CMI le controlla e le verifica regolarmente, ha affermato de León.

Stiamo controllando e testando le apparecchiature su base settimanale, quindi non vediamo grosse sorprese tecniche in questo aspetto ... Stiamo seguendo da vicino ciò che fanno tutti gli altri e siamo in stretto contatto con varie organizzazioni per assicurarci che rimaniamo aggiornati con i requisiti, sia che si tratti di cambiare la nostra attenzione, cambiare l'aria condizionata e altre apparecchiature necessarie per assicurarci di essere conformi ", ha affermato.

E quando abbiamo chiarezza sulla data di riattivazione della nave, eseguiamo una piccola manutenzione con un equipaggio ridotto che abbiamo a bordo della nave ", ha aggiunto.

Si aspetta che il lavoro che comporterà la preparazione delle navi, da parte di CMI, sarà principalmente sul lato dei servizi alberghieri.

"Probabilmente dovremo fare un sacco di servizi igienico-sanitari su ciascuna delle navi prima che si riavviino", ha detto. "La sfida più grande sarà assicurarci che la pulizia venga eseguita correttamente, che disponiamo di attrezzature DPI sufficienti a bordo e che tutti siano formati sui nuovi protocolli".

Sfide

Secondo de León, la grande sfida include le questioni logistiche per ottenere determinate parti e le limitazioni di viaggio che interessano i tecnici dell'assistenza CMI.

Ma la sfida più grande, ha detto, è far vaccinare l'equipaggio e salire sulle navi in ​​tempo.

Abbiamo stabilito nuovi protocolli insieme a BV (Bureau Veritas). E tutte le navi saranno salvaguardate etichettate da BV. Tutto l'equipaggio riceve i materiali di formazione prima di salire sulla nave, in modo che possano prepararsi per i nuovi requisiti a casa. Questo è davvero l'obiettivo, preparare l'equipaggio. Devono essere fatte le visite mediche prima dell'assunzione e poi, ovviamente, anche le vaccinazioni ”, ha spiegato de León.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24728-cmi-4-weeks-to-prepare-a-cruise-ship-for-sailing-again.html
OFFLINE
Post: 28.304
Sesso: Femminile
Admin Unico
08/04/2021 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

1 mese di tempo per preparare le navi...caspita 
OFFLINE
Post: 38.035
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
09/04/2021 00:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non pensavo ci volesse cosi tanto x far ripartire una nave anche mantenendola in vita
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su