È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Annuncia importanti modifiche alla distribuzione e al programma

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2021 06:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
25/01/2021 16:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Carnival Cruise Line ha rilasciato oggi piani per ulteriori implementazioni di navi mentre continua a perfezionare il suo approccio graduale al ritorno alle operazioni degli ospiti per il 2021, con conseguenti cancellazioni e movimenti di crociere specifiche per la nave. Questi piani includono:

- In relazione ai piani di bacino di carenaggio già annunciati per Carnival Magic, Carnival Paradise e Carnival Valor, il ritorno alle operazioni di quelle navi sarà posticipato fino a novembre 2021. Di conseguenza, i viaggi su Carnival Magic da Norfolk (imbarchi dal 29 settembre al 30 ottobre) , Carnival Paradise da Tampa (imbarchi dal 5 giugno al 28 ottobre) e Carnival Valor da New Orleans (imbarchi dal 16 settembre al 28 ottobre) sono stati cancellati.

- Il servizio stagionale pianificato di Carnival Miracle da San Diego è stato sospeso fino a nuovo avviso e le partenze da San Diego che erano disponibili per la vendita fino all'aprile 2023 sono state annullate, ad eccezione di sette viaggi alle Hawaii, che si sposteranno a Long Beach.

- Il bacino di carenaggio e la trasformazione di Carnival Radiance sono stati spostati a settembre, con un arrivo previsto a Long Beach nel novembre 2021.

- Con il riposizionamento di Carnival Miracle a Long Beach, la nave assumerà gli itinerari di tre e quattro giorni per Carnival Radiance dal 3 maggio a novembre. 1, 2021, nonché i sette viaggi del carnevale delle Hawaii di cui sopra. Inoltre, Carnival Miracle lancerà un nuovo programma di crociere di quattro e cinque giorni in Messico durante la stagione invernale, a partire da novembre 2021 e proseguendo fino ad aprile 2023.

Carnival informa gli ospiti e gli agenti di viaggio di questi cambiamenti. Ove possibile, gli ospiti della costa occidentale vengono ospitati in un trasferimento a Carnival Miracle (da Carnival Radiance) o nel mantenimento del loro itinerario hawaiano tramite un imbarco a Long Beach. Con questo cambiamento, Carnival finirà per eseguire un'operazione su tre navi dal suo impianto portuale di Long Beach: Carnival Panorama che naviga su itinerari di sette giorni sulla Riviera messicana e Carnival Radiance che opera itinerari di tre e quattro giorni tutto l'anno, con Carnival Miracle che opera quattro - e itinerari di cinque giorni in Messico e 14 giorni alle Hawaii durante l'inverno.

“Come molte altre cose in questa attuale situazione globale, stiamo adattando i nostri piani all'evolversi delle circostanze e siamo in grado di confermare le alternative. Siamo delusi dal fatto che il nostro ritorno in porti stagionali come Norfolk e San Diego sia stato influenzato e apprezziamo il sostegno di quei partner portuali e delle comunità. Il supporto dei nostri ospiti, agenti di viaggio, porti e partner commerciali è stato davvero travolgente mentre lavoriamo in questa situazione ", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

Fonte:
carnival-news.com/2021/01/25/carnival-cruise-line-releases-additional-plans-on-fleet-dep...
OFFLINE
26/01/2021 06:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival Cruise Line costretta purtroppo a nuove modifiche e cancellazioni.

La strada è ancora molto lunga...
OFFLINE
26/01/2021 10:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival continua e ad annunciare importanti cambiamenti alla distribuzione e al programma prima del ritorno in crociera...

Mi sa...che non ci stanno a capire proprio niente anche loro [SM=p4449749]
OFFLINE
27/01/2021 06:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 26/01/2021 10:25:

Carnival continua e ad annunciare importanti cambiamenti alla distribuzione e al programma prima del ritorno in crociera...

Mi sa...che non ci stanno a capire proprio niente anche loro [SM=p4449749]

La sensazione che deriva da tutti questi continui comunicati e cambiamenti è esattamente questa!

Confusione totale!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su