È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises-Carnival Cruise Line-P &O Australia :Estendono la pausa per tutte le partenze dall'Australia fino al 2 e 12 dicembre 2020

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2020 07:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
28/08/2020 12:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



SANTA CLARITA, California (26 agosto 2020) -
A causa della continua progressione del COVID-19 e delle relative decisioni di vari governi, autorità sanitarie e compagnie aeree in merito alle restrizioni di viaggio, Princess Cruises sta prolungando la sua pausa nelle operazioni di crociera in Australia fino al 12 dicembre 2020, che include crociere in tutta l'Australia e la Nuova Zelanda.

Gli ospiti che hanno pagato per intero questi viaggi annullati riceveranno un Future Cruise Credit (FCC) rimborsabile equivalente al 100% della tariffa della crociera pagata più un bonus FCC aggiuntivo non rimborsabile pari al 25% della tariffa della crociera pagata. Per ricevere le FCC di cui sopra, non è richiesta alcuna azione da parte dell'ospite o del suo consulente di viaggio.

Per gli ospiti che non hanno pagato per intero, Princess raddoppierà il deposito, fornendo un FCC rimborsabile per il denaro attualmente in deposito più un bonus FCC corrispondente che può essere utilizzato in qualsiasi viaggio fino al 1 ° maggio 2022. Il bonus FCC non è rimborsabile. rimborsabile, non supererà l'importo della tariffa base della crociera attualmente prenotata e avrà un valore minimo di $ 100 a persona.

In alternativa, gli ospiti possono rinunciare all'offerta bonus FCC e richiedere un rimborso per tutti i soldi pagati sulla loro prenotazione utilizzando questo modulo online .
princess.qualtrics.com/jfe/form/SV_bKHMO3kF1HsNhVX
Gli ospiti hanno tempo fino al 30 settembre 2020 per eleggere un rimborso, altrimenti riceveranno automaticamente l'offerta predefinita sopra elencata.

Princess proteggerà le commissioni dei consulenti di viaggio sulle prenotazioni di crociere cancellate che sono state pagate per intero, in riconoscimento del ruolo fondamentale che svolgono negli affari e nel successo della compagnia di crociere. 

Le informazioni e le istruzioni più aggiornate per gli ospiti prenotati interessati da queste cancellazioni e ulteriori informazioni su FCC e rimborsi sono disponibili online alla pagina Informazioni sulle crociere interessate e annullate .
www.princess.com/plan/impacted-and-cancelled-cruises/

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2020/08/princess-cruises-announces-extension-of-pause-of-operations-in-australia-through-december...


__________________________________________________________________________________________________________________




SYDNEY , 26 agosto 2020
Carnival Cruise Line ha dichiarato oggi che, alla luce delle continue restrizioni sui viaggi in Australia, estenderà la sua pausa nelle partenze dall'Australia fino al 2 dicembre 2020 per Carnival Spirit e Carnival Splendor.

Carnival aveva precedentemente annunciato pause fino al 29 ottobre e ora sta informando gli ospiti e gli agenti di viaggio di queste nuove cancellazioni.

Carnival riprenderà le crociere quando sarà il momento giusto e lo farà con misure sanitarie potenziate sviluppate in collaborazione con autorità governative, esperti di salute pubblica, porti di scalo locali e la Cruise Lines International Association (CLIA).

Carnival Cruise Line apprezza la comprensione e il supporto dei nostri ospiti e dei partner delle agenzie di viaggio e non vede l'ora di accogliere calorosamente i nostri ospiti a bordo il prima possibile.

L'azienda sta prendendo contatto con gli ospiti e gli agenti di viaggio che sono stati colpiti e offre opzioni flessibili per tutti gli interessati.

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/carnival-cruise-line-extends-pause-all-departures-a...


__________________________________________________________________________________________________________________



Giovedì 27 agosto 2020

P&O Cruises Australia sta estendendo la sua pausa nelle operazioni dall'Australia fino al 2 dicembre di quest'anno, poiché la linea di crociera continua a ricevere indicazioni dalle autorità, dagli esperti di sanità pubblica e dalla società per riprendere la navigazione.

E per supportare la tranquillità degli ospiti durante questi periodi, P&O ha esteso ulteriormente la sua politica di pagamento e cancellazione flessibile, chiamata "P&O Assurance", fino alla fine delle vacanze estive del prossimo anno. Gli ospiti possono ora annullare la loro prenotazione per qualsiasi motivo fino a 48 ore prima della data di partenza prevista per le partenze fino al 31 gennaio 2021 e ricevere un credito per la crociera futura pari al valore della tariffa pagata.

Il presidente di P&O Cruises, Sture Myrmell, ha affermato che l'estensione della pausa continua fino al 2 dicembre (incluso) - e all'inizio dell'estate - è stata finalizzata a fornire ai nostri ospiti l'opportunità di pianificare in anticipo.

"È chiaro che la società non è ancora pronta per tornare a navigare e continueremo a mantenere i contatti con i governi e gli esperti di salute pubblica mentre tutti si allineano su come le persone dovrebbero riunirsi e andare in vacanza", ha detto Myrmell.

“Come i nostri fedeli ospiti, rimaniamo fiduciosi che l'inizio dell'estate porterà nuove opportunità per l'intera industria dei viaggi e del turismo, che contribuisce così tanto a molte economie regionali in Australia.

“Siamo stati travolti dall'entusiasmo dei nostri ospiti che non vedono l'ora di tornare a bordo tanto quanto noi. Nel frattempo, stiamo cercando di fornire agli ospiti la massima certezza possibile e flessibilità in merito alle loro prenotazioni mentre aspettiamo tutti il ​​giorno in cui la crociera riprenderà ".

Opzioni di prenotazione e rimborso per crociere cancellate dal 27 agosto 2020

P&O contatterà gli ospiti le cui crociere sono state interessate, direttamente o tramite l'agente di viaggio designato, per informarli di questo sviluppo e delle opzioni a loro disposizione.

Gli ospiti che non hanno ancora ricevuto un'offerta in risposta a una crociera che è stata annullata durante la pausa delle operazioni di P&O hanno diritto a un rimborso completo o a un credito bonus a bordo se scelgono un futuro credito per la crociera. Tutti gli ospiti di crociere selezionate, incluso il popolare itinerario della Melbourne Cup, possono scegliere di spostare la loro prenotazione alla stessa ora il prossimo anno e ricevere un bonus di credito a bordo.

P&O rimborserà i rimborsi agli agenti di viaggio per gli ospiti che hanno prenotato tramite quel canale. La compagnia di crociera proteggerà anche le commissioni dell'agente di viaggio su tutte le prenotazioni di crociere annullate che sono state pagate per intero al 26 agosto 2020 e per l'importo totale dei futuri crediti di crociera.

Gli ospiti con prenotazioni interessate dalla pausa delle operazioni, possono monitorare lo stato di avanzamento del loro futuro credito crociera o richiesta di rimborso tramite un nuovo strumento di monitoraggio disponibile sul sito web di P&O.

Fonte:
www.pocruises.com.au/news-centre/2020/2020-august-27
OFFLINE
29/08/2020 06:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Princess Cruises, Carnival Cruise Line e P &O Australia annunciano il prolungamento dello stop in Australia fino a dicembre 2020!

Continuano le brutte notizie.

In tutti i casi però le politiche di rimborso sono assolutamente perfette!
OFFLINE
29/08/2020 16:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'Australia e la Nuova Zelanda rimangono off limits per le navi da crociera e tre compagnie crocieristiche ed esattamente la Princess Cruises,la P & O Australia e la Carnival Cruise Line sono costrette ad annunciare un ulteriore stop alle crociere fino a dicembre 2020.

Mi sa che quest'anno è andato,speriamo che le compagnie sopravvivono.
OFFLINE
30/08/2020 07:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 29/08/2020 16:24:

L'Australia e la Nuova Zelanda rimangono off limits per le navi da crociera e tre compagnie crocieristiche ed esattamente la Princess Cruises,la P & O Australia e la Carnival Cruise Line sono costrette ad annunciare un ulteriore stop alle crociere fino a dicembre 2020.

Mi sa che quest'anno è andato,speriamo che le compagnie sopravvivono.

Non solo l'estate 2020 è andata, ma purtroppo oramai l'intero 2020 è andato!

Speriamo sopravvivano ma sarà durissima e, soprattutto, non so per quanto tempo le compagnie possano ancora resistere senza poter lavorare...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su