Giovedì 23 luglio 2020
P&O Cruise Australia ha annunciato oggi di estendere la sua pausa di rotolamento nelle operazioni in Australia e Nuova Zelanda al 29 ottobre 2020 in risposta all'attuale impatto della pandemia globale sul modo in cui viaggiamo e in vacanza.
Sture Myrmell, presidente di P&O Cruises, ha dichiarato che, mentre tutti speravano che le rotte riprendessero presto, era diventato sempre più chiaro che era necessario più tempo perché la società ripristinasse molti modi di viaggiare e le riunioni della comunità.
“Il percorso verso la riapertura completa della società continua a evolversi - e la crociera tornerà quando la scienza e la salute pubblica si allineeranno e le persone si sentiranno di nuovo a loro agio nell'incontrare. Con questo in mente, abbiamo rivisto l'attuale data di fine della nostra pausa nelle operazioni di crociera ",
ha affermato Myrmell.
"Continueremo a utilizzare questo tempo per mantenere i contatti con le autorità, gli esperti di sanità pubblica e altri operatori del settore per sviluppare misure avanzate di sanità pubblica per quando sarà il momento giusto per riprendere la navigazione.
“Questo è di gran lunga il momento più impegnativo che il settore dei viaggi abbia mai vissuto. Tuttavia, come molti dei nostri affezionati ospiti e partner, non vediamo l'ora di avere tempi migliori per poter nuovamente navigare. Ringraziamo tutti per la loro inflessibile lealtà, pazienza e buona volontà. "
Le ultime modifiche alle operazioni sono:
Australia
In Australia, P&O Crociere prolungherà la sua pausa operativa fino al 29 ottobre 2020 (incluso) - ulteriori 42 giorni a quanto precedentemente annunciato.
Nuova Zelanda
In Nuova Zelanda, P&O Cruises
tornerà per la sua prossima stagione di partenze da Auckland nel 2021.
Altre crociere
A seguito della prolungata pausa operativa e delle restrizioni ai viaggi internazionali,
P&O annullerà la crociera inaugurale di 18 notti di Pacific Adventure da Singapore a Sydney.
Risarcimento per crociere cancellate dal 23 luglio 2020
P&O entrerà in contatto diretto con gli ospiti le cui crociere sono state colpite per far loro conoscere questo sviluppo e scusarsi per il disturbo.
Tutti gli ospiti hanno diritto a un rimborso completo o a un credito bonus a bordo se scelgono un credito crociera futuro. P&O rimborserà i rimborsi agli agenti di viaggio per gli ospiti che hanno prenotato tramite quel canale.
P&O proteggerà le commissioni degli agenti di viaggio su tutte le prenotazioni per crociere cancellate che sono state pagate per intero e per l'importo totale dei futuri crediti di crociera.
Gli ospiti con prenotazioni interessate dalla pausa nelle operazioni, possono tenere traccia dell'avanzamento del loro futuro credito da crociera o della richiesta di rimborso tramite un nuovo strumento di monitoraggio presente sul sito Web di P&O.
Fonte:
www.pocruises.com.au/news-centre/2020/2020-july-23