Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Stimando 59 miliardi di dollari persi contro gli Stati Uniti, Sola di FMC sollecita il riavvio della crociera vaccinata

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2021 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.309
Sesso: Femminile
Admin Unico
18/03/2021 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

COMUNICATO STAMPA 



In un anno senza crociere, gli Stati Uniti hanno perso circa $ 15 miliardi in spese di crociera dirette, mentre le attività ausiliarie hanno perso circa $ 44 miliardi.

Questo è secondo il commissario marittimo federale Louis Sola , che ha guidato la ricerca dei fatti dell'agenzia sull'impatto del COVID-19 sull'industria delle crociere e sui porti statunitensi.

"Semplice processo in tre fasi" per riavviare

A suo avviso, il riavvio della crociera è un "semplice processo in tre fasi, che ruota attorno ai vaccini".

In un commento giovedì, Sola ha detto che le vaccinazioni devono essere prioritarie per la forza lavoro marittima, in particolare per i lavoratori terminali e per la manodopera a lungo raggio. Ha detto che l'equipaggio dovrebbe essere vaccinato e solo gli individui vaccinati dovrebbero essere ammessi come passeggeri.

Destinazioni in cui le navi potrebbero navigare con pochi rischi

"Ci sono destinazioni in cui le navi da crociera possono navigare e trovare pochi rischi di COVID," ha aggiunto Sola. “I tassi di vaccinazione in Alaska sono impressionanti e quello stato sta raggiungendo l'immunità di gregge. Molte compagnie di crociera gestiscono le proprie isole alle Bahamas ed è imminente l'immunizzazione di tutto il personale che lavora in tali strutture.

Sola ha aggiunto che le compagnie di crociera e i porti devono collaborare con i leader sanitari per sviluppare e attuare una serie uniforme di migliori pratiche igieniche minime, mentre le linee ei porti devono coordinare l'evacuazione, l'isolamento e la fornitura di cure mediche per le persone infette.

Protocolli adottati, CDC atteso

Mesi fa, i membri della Cruise Lines International Association hanno adottato le raccomandazioni del Healthy Sail Panel come standard , e queste includono la necessità di fornire l'evacuazione e l'assistenza a terra, indicate anche nell'ordine di vela condizionale dei Centers for Disease Control and Prevention di più di quattro mesi fa . Le linee di crociera attendono la guida tecnica del CDC che, finora, è stata rilasciata solo sui test dell'equipaggio .

Oltre alle ingenti perdite stimate in dollari, Sola ha parlato di quante persone che lavorano in molte aziende diverse contano sulla crociera per il reddito.

Molti mezzi di sussistenza dipendono dalla crociera

“Non sono stati creati solo i diritti pagati a un'autorità portuale o i posti di lavoro a terra e lungo la costa. Le navi da crociera richiedono cibo, biancheria e uniformi. Richiedono animatori, personale di manutenzione a terra e carburante.

"Questo non è certo un elenco esaustivo di servizi e forniture procurati dalle compagnie di crociera, spesso a vantaggio delle imprese locali e regionali negli Stati Uniti", ha continuato Sola. 'I passeggeri delle crociere soggiornano in hotel prima e dopo i viaggi. Comprano biglietti aerei, noleggiano auto, visitano musei, fanno acquisti nei punti vendita locali e mangiano nei ristoranti locali. Le opportunità economiche associate allo scalo di una nave da crociera sono molteplici e significative ”.

Il messaggio che Sola ha riferito di aver sentito `` più e più volte da dirigenti portuali, dirigenti sindacali, funzionari del governo municipale e cittadini '' è che `` le navi da crociera forniscono sostentamento a molti americani e prima le navi salpano di nuovo, prima le persone possono provvedere a se stesse e alle loro famiglie . "

Ha aggiunto: "I vaccini sono il punto di svolta che permetterà che ciò accada".

https://www.seatrade-cruise.com/environmental-health/estimating-59bn-lost-us-fmcs-sola-urges-vaccinated-cruise-restart
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su