Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Le compagnie usano le proprie navi per riportare a casa l'equipaggio

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2020 10:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/04/2020 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Dopo l'ordine della polizia del NSW(Nuovo Galles del Sud) su tutte le navi da crociera di lasciare le acque australiane e tornare ai loro porti di origine, P&O Australia ha deciso che le sue navi da crociera salperanno nelle Filippine e in Indonesia per riportare i membri dell'equipaggio a casa. L'obiettivo primario dell'azienda in questo momento è la sicurezza comune di tutto l'equipaggio e di riportare a casa il più presto possibile.

P&O Australia ha ricevuto un ordine e non può più toccare i porti australiani poiché il governo australiano ha ora richiesto a tutte le navi da crociera non australiane di lasciare prontamente le acque australiane.

La nave da crociera Pacific Explorer ha già lasciato le acque australiane e parte per le Filippine. La nave rallenterà la velocità e attenderà che le loro navi gemelle Sun Princess e Sea Princess arrivino al punto di incontro e salpino insieme. Presto a far parte di Explorer sono Pacific Aria e Pacific Dawn che salperanno anche in Asia.

P&O Australia sta lavorando con i governi di Indonesia e Filippine per ottenere l'approvazione per il ritorno dei loro cittadini. La compagnia sta anche lavorando a voli charter per l'equipaggio non essenziale da altre nazioni.

In un video messaggio, il presidente della Carnival Australia Sture Myrmell ha espresso la sua delusione per l'ordine della polizia del NSW per Pacific Explorer di P&O Cruises in Australia di lasciare il paese dicendo:

"Questa è una giornata particolarmente triste e deludente, e un duro colpo per una parte vitale del settore turistico. Il nostro marchio nazionale P&O Australia è stato in crociera in Australia e nel Pacifico meridionale per 88 anni. È stata una spina dorsale del settore della crociera" Il presidente Myrmell ha dichiarato: " Eppure oggi, la polizia del NSW ha incaricato Pacific Explorer di lasciare il porto di Sydney, il porto di origine della nave. Non ha precedenti per la linea di crociera nazionale australiana essere ordinata di lasciare l'Australia. Questo non è solo deludente per noi ma anche per tutti gli australiani il cui sostentamento dipende dalla crociera. In termini di navi, volevamo solo l'opportunità di metterli fuori servizio e tenerli al sicuro e il loro equipaggio fino a quando non sarà tutto finito, e sarà un giorno ".



Fonte:
crew-center.com/po-australia-fleet-sailing-philippines-and-i...
OFFLINE
12/04/2020 19:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento

Carnival Splendor and Spirit in Indonesia e nelle Filippine per riportare a casa l'equipaggio



Seguendo i piani di P&O Australia e Royal Caribbean di salpare dall'Australia e riportare a casa l'equipaggio, Carnival Cruise Line si prepara a fare la stessa cosa con le due navi australiane Carnival Splendor e Carnival Spirit.

Il piano per Splendor e Sprit è di lasciare le acque australiane domenica 12 aprile, dopo che la compagnia ha ricevuto l'approvazione dalle autorità australiane per fare rifornimento ed eseguire lo scambio dei membri dell'equipaggio a partire da sabato 11 aprile.

Carnival Spirit salpa per le Filippine

Lo Spirit di Carnival affronterà tutto l'equipaggio filippino dello Splendor usando i tender, e poi salperà per Manila Cebu e Davao, dove l'equipaggio sbarcherà.

La prima tappa di Carnival Spirit sarà Manila, dove i membri del team filippino della regione di Manila sbarcheranno sulla nave. Mentre a Manila, Carnival Spirit raccoglierà l'equipaggio dalle navi Carnival trasportate a Manila da un charter e dall'equipaggio CCL che stavano aspettando negli hotel per il trasporto verso le loro regioni di origine. La nave salperà quindi a Cebu e Davao e sbarcherà i restanti membri dell'equipaggio filippino.

Carnival Splendor salpa per l'Indonesia

Carnival Splendor imbarcherà tutti i membri dell'equipaggio che non sono stati in grado di firmare a causa della disponibilità del volo, nonché l'equipaggio indonesiano di Carnival Spirit.

Lo Splendor salperà per Bali e Jakarta dove sbarcheranno tutti i cittadini indonesiani. Carnival sta anche esaminando le opzioni di volo da Bali e Jakarta per far tornare a casa membri dell'equipaggio dall'Europa e dal Nord America.

I rappresentanti di Carnival stanno anche lavorando a stretto contatto con i funzionari in India, che continua a essere chiuso ai viaggi in entrata. I membri dell'equipaggio indiano saranno rimpatriati se la compagnia riceve l'autorizzazione dal governo indiano.

L'equipaggio di entrambe le navi è sano e la compagnia vuole assicurarsi che rimangano tali. Tutto l'equipaggio continuerà ad avere alloggi a cabina singola e continuerà a mantenere le distanze sociali e seguire tutti i protocolli di sicurezza.

Fonte:
crew-center.com/carnival-splendor-and-spirit-heading-indonesia-and-philippines-get-c...
OFFLINE
12/04/2020 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento

Holland America Line utilizzerà MS Eurodam per rimpatriare il personale filippino e quello indonesiano a casa



Holland America Line prevede di utilizzare la nave da crociera ms Eurodam, per riportare a casa i membri dell'equipaggio indonesiano e filippino. Prima di salpare per questo lungo viaggio, ms Eurodam prenderà anche i membri dell'equipaggio dalle navi da crociera ms Maasdam e ms Westerdam. Tutte e tre le navi sono al sicuro senza casi positivi di COVID-19.

Un membro dell'equipaggio ci ha inviato il seguente aggiornamento: Abbiamo ricevuto nuovi accordi per il rimpatrio dell'equipaggio a casa per la maggior parte dei membri dell'equipaggio indonesiani e filippini. Domani mattina tutti i membri dell'equipaggio a bordo della Westerdam, che sono collegati al dipartimento alberghiero, saranno trasferiti alla Eurodam con una barca tenera. In base alle informazioni ricevute, al momento ci stiamo riunendo nella fase principale per prendere i nostri documenti e informazioni più dettagliate sul nostro trasferimento domani. Al momento siamo in giro per La Paz, in Messico. ”

Un altro membro dell'equipaggio della HAL ci ha inviato il seguente messaggio dicendo "Ciao, sto scrivendo questo come Holland America Line si prende cura di noi. Sono a bordo di Eurodam, sbarchiamo dal nostro ospite lo scorso 18 marzo a San Diego e siamo fortunati che NESSUN COViD19 a bordo . Oggi, (10 aprile) la nostra Captian ha annunciato che la nostra nave Eurodam invierà tutto il filippino e la casa equipaggio indonesiano con questa nave con gli altri membri dell'equipaggio indonesiani e filippini da Maasdam e Westerdam.

Domani prenderemo l'equipaggio indonesiano e filippino da Maasdam e Westerdam con i tender e salperemo per Los Angeles. Il 16 aprile a Los Angeles lasceremo alcuni membri dell'equipaggio europeo con voli disponibili per l'Europa e successivamente salperemo per Manila e Jakarta.

Grazie HAL. Noi torneremo!"

Fonte:
crew-center.com/hal-use-ms-eurodam-repatriate-filipino-and-indonesian-crew-b...
OFFLINE
13/04/2020 07:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Diverse compagnie di crociera si stanno organizzando per riportare a casa con le proprie navi i membri dell'equipaggio filippini e indonesiani.

Ci vorrà sicuramente tempo ma... molto bene così direi!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
13/04/2020 10:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Onore a queste compagnie che pur di portare a casa l'equipaggio li accompagnano direttamente con le loro navi
D'altronde stiamo parlando dell'eccellenza crocieristica
Complimenti
OFFLINE
13/04/2020 22:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Un grandissimo gesto da parte delle compagnie crocieristiche utilizzare le proprie navi per riaccompagnare a casa i membri dell'equipaggio soprattutto gli indonesiani e filippini. Complimenti! [SM=p4449872]
OFFLINE
14/04/2020 07:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 13/04/2020 22:52:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Un grandissimo gesto da parte delle compagnie crocieristiche utilizzare le proprie navi per riaccompagnare a casa i membri dell'equipaggio soprattutto gli indonesiani e filippini. Complimenti! [SM=p4449872]

Hanno trovato un sistema per ovviare a tutti i blocchi attualmente in vigore.

Non ci resta che applaudire e anche fragorosamente!!!

👏👏👏
OFFLINE
14/04/2020 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
 

and1974, 14/04/2020 07:29:

Hanno trovato un sistema per ovviare a tutti i blocchi attualmente in vigore. Non ci resta che applaudire e anche fragorosamente!!! 👏👏👏



Praticamente,si  
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
14/04/2020 10:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 14/04/2020 07:29:

Hanno trovato un sistema per ovviare a tutti i blocchi attualmente in vigore.

Non ci resta che applaudire e anche fragorosamente!!!

👏👏👏




Proprio così And, una tattica del tutto lodevole
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su