SEATTLE, 30 marzo 2020 -
Seabourn, la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha annunciato oggi che prolungherà la pausa volontaria delle operazioni globali per le sue cinque navi da crociera per altri 30 giorni. L'estensione di 30 giorni include partenze programmate per il 14 maggio 2020.
Il marchio aveva annunciato una pausa iniziale di 30 giorni nelle operazioni globali, che è entrata in vigore il 14 marzo 2020. La decisione è una risposta proattiva alle circostanze imprevedibili che si evolvono dalla diffusione globale di COVID-19.
Seabourn comunicherà le modifiche ai viaggi programmati per partire nella finestra di estensione con tutti gli ospiti prenotati e i loro consulenti di viaggio.
Gli ospiti Seabourn che effettuano viaggi con impatti riceveranno un rimborso del
125% della tariffa pagata sotto forma di un
credito di crociera futuro, che può essere applicato a qualsiasi crociera futura fino al 31 dicembre 2021.
Per gli ospiti che non scelgono di scegliere il futuro del 125% credito di crociera, un rimborso del
100% dei fondi pagati a Seabourn verrà rimborsato alla forma di pagamento originale.
Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviate comunicazioni su come gestire le cancellazioni e il risarcimento desiderato online. Seabourn chiede agli ospiti di non chiamare il Call Center di prenotazione per informazioni sulle cancellazioni dovute alla possibilità di elevati volumi di chiamate e al potenziale di lunghi tempi di attesa di attesa.
Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/pause-global-cruise-operati...