È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Annuncia Un Team Di Spedizioni Di Livello Mondiale Per Guidare La Migliore Esperienza In Antartide E Patagonia Per Il Periodo 2019-2020

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2019 06:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/10/2019 20:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Presto sarà il culmine della stagione di viaggi primaverile ed estiva nell'emisfero meridionale, e Seabourn , la migliore linea di crociere ultra-lusso al mondo, è pronta per l'avventura con una spedizione di classe mondiale e di grande esperienza il team si è riunito per guidare tutte le spedizioni attraverso le terre selvagge dell'Antartide e della Patagonia di Seabourn Quest .

L'ultimo viaggio della nave in Antartide salperà con un itinerario di 21 giorni in Antartide e Patagonia per eccellenza il 28 novembre 2019. Il team di spedizioni selezionato per accompagnare i viaggiatori verso incontaminati laghi, vulcani, fiordi e ghiacciai cileni in Patagonia, e sei giorni indimenticabili in Antartide.

"C'è così tanto da aspettare per emozionare gli ospiti Seabourn in Antartide e Patagonia, e il team di spedizioni di questa stagione sarà lì con loro aumentando l'eccitazione di ogni colpo di paddle in kayak, giro in Zodiac ed escursione a terra lungo la strada", ha detto Robin West, vice presidente delle operazioni di spedizione per Seabourn . "Come sempre, i membri del nostro team di spedizione supporteranno l'esperienza a bordo di Seabourn Quest , pronta per una conversazione edificante, competente e avvincente con gli ospiti in molte ore del giorno durante il loro affascinante viaggio."



Il primo viaggio della stagione vedrà anche l'acclamato esploratore antartico Colin O'Brady come parte del programma di arricchimento gratuito Seabourn Conversations a bordo della nave . O'Brady ha fatto notizia in tutto il mondo il 26 dicembre 2018, quando è diventato il primo ad attraversare la massa terrestre dell'Antartide da solo, senza l'aiuto di aquiloni o rifornimenti.

Come in ogni esplorazione coreografata da Seabourn in tutto il mondo, il team di spedizione diretto in Antartide è composto da esperti esperti di natura selvaggia, scienziati, storici, operatori dello Zodiaco, guide di kayak e fotografi incentrati sul miglioramento del tempo dei viaggiatori in mezzo alla bellezza remota e all'affascinante fauna selvatica della regione. Gli ospiti potranno inoltre godersi Ventures by Seabourn , escursioni facoltative a pagamento in kayak programmate per tutta la stagione, che possono essere prenotate prima della partenza.

Insieme ai loro ruoli al di fuori della nave, i membri del team di spedizione faranno parte del programma Seabourn Conversations della nave e interagiranno regolarmente con gli ospiti durante ogni navigazione, condividendo una visione profonda e una conoscenza approfondita della storia, dell'ecologia e della cultura della regione. Le loro preziose intuizioni sono offerte sia in presentazioni formali gratuite su una varietà di argomenti sia in conversazioni più casuali sul ponte, durante i pasti o nel tempo libero. Inoltre, il team racconta le loro avventure con storie e foto tramite Seabourn's Voyage Tracker.
my.yb.tl/seabournexpeditions/



Il team di spedizione in Antartide e Patagonia sarà equipaggiato con un binocolo di alta qualità di Swarovski Optik . Attraverso la partnership unica della linea con Swarovski, il team di spedizione e lo staff del ponte di Seabourn Quest utilizzeranno l'ottica ampiamente considerata come una delle migliori disponibili per la ricerca di animali selvatici e la vista dei paesaggi mozzafiato a bordo della nave e a terra. Gli ospiti della suite premium troveranno anche un binocolo Swarovski nella loro suite da utilizzare a bordo durante la navigazione e i prodotti Swarovski sono disponibili per l'acquisto nei negozi adiacenti a Seabourn Square.

Tra i membri selezionati del team di spedizione selezionato per 18 persone che sarà a bordo di ogni viaggio per la stagione 2019-2020 di Seabourn in Antartide e Patagonia ci sono:

- Ignacio "Iggy" Rojas, leader della spedizione - Iggy ha 20 anni di esperienza nei viaggi di spedizione, quasi tutto compreso la crociera in Antartide dove condivide la sua esperienza e conoscenza della storia naturale del "Continente Bianco" con compagni di viaggio. Dall'inizio della sua carriera nella crociera di spedizione, Iggy ha trascorso almeno venti stagioni ininterrotte in Antartide, tra cui la penisola, il mare di Ross e le isole sub-antartiche nel Sud Atlantico, in Australia e in Nuova Zelanda.

- Chris Srigley, leader della spedizione - Chris trascorre fino a nove mesi all'anno sulle navi da spedizione, con intere stagioni in Antartide e nell'Artico. Il suo profondo interesse per la storia naturale si è sviluppato nella sua giovinezza, ed è ben versato in tutte le regioni in cui viaggia, rallegrandosi nel trasmettere la sua passione e conoscenza ai compagni di viaggio mentre vivono scenari mozzafiato e incredibili avventure.

- Professor Sean Todd Ph.D., Docente - Professore presso il College of the Atlantic di Bar Harbor, nel Maine, Sean ha studiato mammiferi marini per tre decenni e ha visitato l'Antartide per la prima volta nel 2001. Ritorna alla guida e alla ricerca, inclusa la raccolta di dati per il catalogo antartico della megattera che gestisce per una struttura di ricerca marina. Recentemente ha usato le sue esperienze per creare una serie di video, "La vita negli oceani del mondo", coprodotta da The Great Courses e Smithsonian Institute.

- Trevor Potts, conferenziere - Insegnante in pensione che da tempo si diverte a insegnare abilità all'aperto ai bambini, Trevor conosce il suo modo di muoversi a sud. All'inizio degli anni '90, faceva parte di una squadra che ricreava l'epica missione di salvataggio di Ernest Shackleton del 1916 dall'Isola degli Elefanti alla Georgia del Sud, e nel 2001 si unì a un'altra squadra completando la traversata di montagne di Shackleton da King Haakon Bay a Stromness. Trevor ha navigato e navigato verso regioni remote, tra cui remare lo Stretto di Bering e nella Norvegia artica e nel Canada artico.

- Brent Houston, conferenziere - Negli ultimi 30 anni, la ricerca sulla fauna selvatica di Brent lo ha portato in oltre 450 spedizioni in 100 paesi. La sua esperienza a bordo di navi comprende uccelli marini, pinguini, orsi polari e balene, ed è un redattore e fotografo collaboratore di guide sul campo, nonché dell'Enciclopedia dell'Antartide e degli Oceani meridionali . Nel 1995, navigò con la Royal Navy britannica usando elicotteri per fotografare e documentare ogni colonia di pinguini conosciuta nella penisola antartica, scoprendone due. Ha viaggiato in Antartide più di 120 volte.

- Luciano "Luqui" Bernacchi, Docente - Luqui ha una ricca esperienza in viaggi avventurosi ed ecoturismo, tra cui guida, guida e lezioni per gruppi. Ha lavorato come guida alpina, guida sciistica, guida naturalistica e guida per il birdwatching in tutta l'Argentina, comprese spedizioni attraverso il campo di ghiaccio della Patagonia e passeggiate sul ghiaccio sul ghiacciaio Perito Moreno. Mentre birdwatching e ghiacciai sono le sue passioni principali, i suoi diversi interessi lo hanno portato a destinazioni e aree selvagge di tutto il mondo.

- Jennifer Fought, Docente - L'amore di Jennifer per il mondo naturale risale alla sua giovinezza trascorsa in campeggio, in canoa e in sella a cavalli. Con una laurea in geologia strutturale, ha condotto ricerche dalle Sangre de Cristo Mountains del New Mexico ai ghiacciai della Groenlandia, dove era una guida sul campo per le gite in campeggio sulla calotta glaciale della Groenlandia. Avida amante della vita all'aria aperta, Jennifer è appassionata di costruire la sua conoscenza e comprensione dei processi terrestri e di sperimentarne le meraviglie.

- Dr. Saskia Coulson, Fotografa / Videografa - Acclamata a livello internazionale per le sue ricerche e immagini, Saskia usa la sua variegata esperienza per esplorare complesse questioni globali attraverso la comunicazione visiva e la narrazione. Appassionata di fotografia fin da giovane, ha viaggiato in tutto il mondo con i suoi genitori fotografi e in seguito ha studiato fotografia d'arte alla Glasgow School of Art. Ampiamente pubblicato, adora discutere di come la fotografia possa comunicare grandi meraviglie e sfide complesse del mondo.

- Dr. Anton Wolfaardt, Docente - Per decenni come scienziato della conservazione, Anton si è concentrato sugli uccelli marini e sugli ecosistemi insulari, basandosi ovunque dall'Isola Marion nell'Oceano Indiano meridionale alle Isole Falkland nel Sud Atlantico. Il suo interesse e la sua esperienza nella conservazione degli ambienti antartici e sub-antartici sono ampi. Vive ai piedi del monte Tsitsikamma, in Sudafrica, dove si diletta con attività all'aria aperta come surf, trail running, botanica e birdwatching.

- Will Wagstaff, Docente - Un birder dall'età di 5 anni, Will ha guidato passeggiate nella fauna selvatica intorno alle Isole Scilly a sud-ovest della Cornovaglia, nel Regno Unito per oltre 30 anni. Durante la bassa stagione conduce vacanze faunistiche altrove e lavora su navi da trasporto nell'Artico e in Antartide. Il suo posto preferito sono le Isole Falkland, di cui ha scritto la Bradt Guide, e ha anche guidato viaggi verso destinazioni in Africa, Asia, Sud America ed Europa. In profondità nella geologia e nella storia, è veloce a condividere le sue conoscenze con chiunque sia interessato.

- Kara Weller, Docente - La passione di Kara per la biologia della fauna selvatica l'ha portata all'esplorazione globale per la ricerca, le spedizioni e il divertimento. Cresciuta nei boschi nell'Alaska centrale, si è laureata in biologia e ha studiato balene nel Mare di Bering, ragni sulla costa artica, lontre di fiume in Europa e rapaci nel suo paese natale. È stata leader della spedizione negli ultimi 15 anni, guidando in località remote tra cui oltre 180 viaggi in Antartide e 100 nell'Artico con 6 visite al Polo Nord lungo la strada.



Il team di spedizione ruoterà per tutta la stagione e altri membri del team si uniranno periodicamente a determinate crociere, aprendo gli occhi e le menti degli ospiti alle meraviglie del mondo naturale in questa ambita destinazione di viaggio.

Gli ospiti abituali di Seabourn continueranno a trovare una serie di offerte e programmi innovativi, comprese le partnership con un gruppo selezionato di aziende e privati ​​la cui dedizione per la qualità superiore, il servizio eccezionale e la costante soddisfazione del cliente corrisponde a Seabourn.

Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale; chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita www.seabourn.com . Un call center dedicato alle escursioni a terra è disponibile per gli ospiti al numero 1-800-984-3225.

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/seabourn-announces-world-class-expedition-team-to-lead-the-best-experience-in-antarctica-and-patagonia-for-2019-2...
OFFLINE
Post: 835
Sesso: Maschile
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
27/10/2019 06:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Solo una parola, meraviglioso🤩🤩

Un viaggio, anzi una spedizione spettacolare, come mi piacerebbe esserne parte🤩😍
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su