È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Aumenta la capacità in Alaska con Carnival Freedom con partenze da Seattle nel 2021

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2019 11:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
24/10/2019 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Carnival Cruise Line aumenterà la sua presenza in Alaska , schierando Carnival Freedom da Seattle a partire dall'aprile 2021, operando i famosi viaggi lungo il Glacier Route e unendosi a Carnival Miracle che effettuerà crociere in Alaska di 10 e 11 giorni da San Francisco a partire da Maggio 2021.

"L'Alaska è una destinazione" ben nota "che offre una combinazione unica di fauna selvatica affascinante e opportunità culturali e turistiche uniche. Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti ancora più opportunità di scegliere il divertimento mentre sperimentano ed esplorano la bellezza e la maestosità dell'Alaska ”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.



Viaggi settimanali in Alaska di Carnival Freedom

da Seattle Carnival Freedom effettuerà 21 crociere in Alaska dal porto di Seattle dal 27 aprile al 22 settembre 2021, con partenza ogni martedì. Gli scali nei viaggi di una settimana lungo la Glacier Route includono Skagway, Juneau e Ketchikan, nonché Victoria, aC e la crociera panoramica del Tracy Arm Fjord. C'è anche una crociera di otto giorni con Ketchikan, Juneau, Skagway, Icy Strait Point, Victoria e il Tracy Arm Fjord.

Carnival Freedom offre una vasta gamma di servizi a bordo, tra cui ristoranti che vanno da scelte informali come Bonsai Sushi Express e Guy's Burger Joint sviluppato in collaborazione con la star di Food Network Guy Fieri a un'elegante steakhouse solo per prenotazioni, insieme a un lussuoso centro benessere e una spettacolare Parco acquatico WaterWorks. Sono disponibili anche centinaia di cabine e suite per balconi, perfette per osservare lo scenario che passa.

Prima del suo programma in Alaska, Carnival Freedom effettuerà una crociera di 17 giorni sul Canale di Panama, da Galveston a Seattle, dal 10 al 27 aprile 2021, con scali in Colombia, Costa Rica e Messico. Dopo la sua estate in Alaska, Carnival Freedom si riposizionerà da Seattle a Fort Lauderdale con un viaggio di 17 giorni sul Canale di Panama, Carnival, che navigerà dal 22 settembre al 22 ottobre. 9, 2021, con scalo in Colombia, Costa Rica, Guatemala e Messico prima di lanciare un programma invernale di crociere nei Caraibi orientali e meridionali di sei e otto giorni a partire dal 9 ottobre 2021.



I viaggi da due a 16 giorni di Carnival Miracle da San Francisco e San Diego

Carnival Miracle, che lancia il primo servizio di Carnival da San Francisco nel marzo 2020, tornerà a San Francisco nel 2021 per operare un programma estivo di 10 e 11- day Crociere in Alaska che visitano alcuni dei porti più belli e popolari della regione. Le crociere di dieci giorni fanno scalo a Juneau, Skagway e Icy Strait Point o Ketchikan, Victoria e la crociera panoramica di Tracy Arm mentre le crociere di 11 giorni includono chiamate sia in Icy Strait Point che in Ketchikan. La nave gestirà anche una serie di crociere di 16 giorni in Carnival Journeys Hawaii. Il programma include anche crociere uniche di quattro giorni per Ensenada.

Carnival Miracle salperà anche da San Diego nel 2021-22 offrendo viaggi da due a sei giorni visitando una varietà di destinazioni in Messico e Baja California, tra cui Ensenada, Catalina Island e Cabo San Lucas, nonché una serie di 15 giorni Carnival Journey organizza crociere alle Hawaii. Il programma di Carnival Miracle con sede a San Diego va dal 3 ottobre 2021 al 18 aprile 2022.

Ulteriori informazioni e prenotazioni Le
prenotazioni per queste partenze sono aperte oggi. Per prenotare una vela, contattare qualsiasi agente di viaggio o chiamare il numero 1-800-CARNIVAL.

Fonte:
carnival-news.com/2019/10/24/carnival-cruise-line-to-increase-capacity-in-alaska-with-carnival-freedom-sailing-from-seattle-...
OFFLINE
Post: 835
Sesso: Maschile
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
25/10/2019 06:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimi itinerari, già parlare di Alaska rende tutto suggestivo 🤩

Anche la nave penso mi piacerebbe, è la versione americana della Mediterranea😍
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
25/10/2019 09:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bella nave la Carnival Freedom che assieme alla Carnival Miracle effettuerà crociere in Alaska di 10 e 11 giorni da San Francisco a partire da Maggio 2021.

Troppo freddo io passo
OFFLINE
25/10/2019 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche la Carnival,aumenta la sua presenza in Alaska posizionando la Freedom insieme alla Miracle...

l'Alaska,una meta molto gettonata dai crocieristi negli ultimi anni...e gli itinerari che presenta la Carnival sono molto belli,soprattutto i viaggi lungo il Glacier Route.

Una meta che mi manca da visitare [SM=p4449772]
OFFLINE
25/10/2019 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Max 2.0, 25/10/2019 06.18:



Anche la nave penso mi piacerebbe, è la versione americana della Mediterranea😍



Hai perfettamente ragione la Miracle è gemella della tua Mediterranea
e Atlantica...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su