È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn : Offre agli ospiti una stagione inaugurale per l'Australia E la Nuova Zelanda

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2019 11:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
02/10/2019 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, tornerà in Australia e in Nuova Zelanda a dicembre 2019, tra cui una serie di nuovi eccitanti porti in tutto il pittoresco paese. In totale, Seabourn Encore e Seabourn Sojourn effettueranno 40 chiamate in tutta l' Australia durante la stagione estiva, insieme a una serie di diversi e profondi scali portuali in tutta la nazione insulare della Nuova Zelanda .

Da dicembre 2019 ad aprile 2020, le due navi ultra-lussuose di Seabourn visiteranno porti boutique, baie riparate e porti nascosti a cui le navi da crociera più grandi spesso non possono accedere così come i porti di tendone preferiti, con una varietà di offerte a bordo ed esperienze a terra che soddisfano per ogni tipo di viaggiatore.

Navigando sul timore reverenziale ispiratore dell'Oceano Pacifico del Sud da dicembre a marzo, la linea di crociera effettuerà la sua prima chiamata a Portland, Victoria, sede del primo insediamento europeo permanente nello stato, quando Seabourn Encore visiterà il 14 marzo. Prime visite di Seabourn Encore a Hobart (11 marzo), Kangaroo Island (15 marzo) e Adelaide (16 marzo). Si tratta di un itinerario davvero unico ed esaltante con una forte enfasi sui porti a est e sud, tra cui il Nuovo Galles del Sud, Victoria, Tasmania e Australia Meridionale.

Seabourn Sojourn visiterà sei porti australiani come parte della sua crociera mondiale, comprese le sue prime chiamate ad Airlie Beach, alle porte della Grande barriera corallina (24 aprile) e Brisbane (26 aprile), chiudendo ufficialmente la stagione delle crociere il 29 aprile come ultima nave internazionale programmata per partire da Sydney.

"Siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti così tante scelte nella crociera ultra-lusso in Australia e Nuova Zelanda quest'anno", ha dichiarato Chris Austin, vice presidente senior di Global Marketing & Sales per Seabourn. "Questa affascinante e bella parte del mondo offre ai nostri ospiti una vasta gamma di destinazioni ed esperienze straordinarie in un modo che solo Seabourn può offrire."

La Nuova Zelanda brilla a bordo di Seabourn Encore dove gli ospiti possono visitare questa nazione multiculturale di persone di origine Maori, europea, del Pacifico e asiatica, che sono spesso considerate calde e amichevoli. Una selezione di partenze da dicembre 2019 a febbraio 2020 offre molte opzioni per esplorare a fondo questa nazione di due principali e molte piccole nazioni in luoghi come Milford Sound, un patrimonio mondiale dell'UNESCO e la destinazione turistica più famosa della Nuova Zelanda. Altre chiamate portuali includono Timaru, dove il South Canterbury Museum ripercorre la storia della regione dall'arrivo Maori ai giorni nostri; Lyttelton (Christchurch), dove iniziarono i viaggi storici antartici e sede dei Giardini botanici di Christchurch; e Wellington, con il suo gioiello della corona Te Papa, un museo di storia naturale, scienza e cultura australiana.




Con molteplici crociere in giro per l'Australia, la Nuova Zelanda e il Pacifico meridionale, gli ospiti potranno assistere a paesaggi mozzafiato, cascate meravigliose, spiagge incontaminate e fauna selvatica in uno stile ultra-lusso a bordo delle intime navi di Seabourn. Come partner ufficiale della crociera per il patrimonio mondiale dell'UNESCO, gli ospiti di Seabourn avranno anche l'opportunità di visitare siti iconici e amati come il Parco Nazionale di Daintree, il Teatro dell'Opera di Sydney e la Grande barriera corallina come parte dei viaggi Seabourn pre e post crociera di Seabourn che può essere aggiunto agli itinerari.

Ispirato dal crescente interesse per una vita sana e consapevole, Seabourn porterà per la prima volta una crociera dedicata al benessere in Australia e Nuova Zelanda nel febbraio 2020. Il celebre medico e autore di successo Dr. Andrew Weil si unirà agli ospiti a bordo con un team di esperti di benessere. Navigando da Auckland, dalla Nuova Zelanda a Sydney, in Australia attraverso Milford Sound, l'itinerario a bordo includerà lezioni, discussioni, lezioni e dimostrazioni guidate dal Dr. Weil e dal suo team per aiutare gli ospiti ad arricchire la propria vita per una migliore salute mentale e fisica.

Ulteriori momenti salienti della stagione includono:

- Scopri le isole esotiche dell'arcipelago indonesiano, il porto di Darwin e visita la Grande Barriera Corallina, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, prima di terminare a Sydney con la crociera di 24 giorni nel Mar Java e nella Costa del Corallo . Date di viaggio dal 27 novembre al 21 dicembre 2019.
L' itinerario di 17 giorni Orchard Isles & Coral Coast parte da Bali e viaggia lungo la costa australiana fino a Sydney. Date di viaggio dal 4 al 21 dicembre 2019.

- Festeggia le festività natalizie con la crociera di 33 giorni Gems of the Southern Seas che parte da Denpasar, Bali ed esplora le isole indonesiane, la costa orientale dell'Australia e tutte e tre le isole della Nuova Zelanda. Date di viaggio dal 4 dicembre al 6 gennaio 2020.

- L'itinerario antipasto preferito di Seabourn è un sondaggio di 16 giorni su tutte e tre le isole della Nuova Zelanda prima di visitare Melbourne e il porto di Sydney. Date di viaggio dal 21 dicembre al 6 gennaio, dal 20 gennaio al 5 febbraio e dal 5 al 21 febbraio 2020.

- Lasciando Sydney con una sosta a Melbourne, Treasures della Nuova Zelanda di 30 giorni è l'esplorazione più immersiva di Seabourn su "The Land of the Long White Cloud", che visita anche l'isola di Norfolk. Date di viaggio dal 21 dicembre 2019 al 20 gennaio 2020.

- La crociera benessere di 16 giorni parte da Auckland ed esplora entrambe le splendide isole della Nuova Zelanda prima di salpare per Melbourne e Sydney. Date di viaggio dal 21 febbraio all'8 marzo 2020.

- Ventures by Seabourn escursioni facoltative in stile spedizione incluse Zodiac e kayak fornite da un team di esperti di livello mondiale in una varietà di settori come la biologia marina, l'ornitologia e la geologia. Il team interagisce inoltre con gli ospiti durante tutto il corso della navigazione attraverso presentazioni, interpretazioni sui ponti esterni della nave e anche durante i pasti. Disponibile in porti selezionati su itinerari in partenza il 2019 il 27 novembre, 4 e 21 dicembre e le partenze 2020 il 6 e 20 gennaio, 5 e 21 febbraio, 8 e 22 marzo e 7 aprile.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, contattare un consulente di viaggio professionale, chiamare Seabourn al numero 1 800 929 9391 o visitare www.seabourn.com .

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/pr-20191001-seabourn-offers-guests-an-immersive-australia-and-new-zealand-upcoming-sea...
OFFLINE
03/10/2019 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Seabourn,continua a presentare novità giorno dopo giorno...

Adesso annuncia una stagione inaugurale (Da dicembre 2019 ad aprile 2020 ) in Australia e Nuova Zelanda con itinerari strepitosi...

Trascorrere il Natale o Capodanno a bordo di una nave Seabourn,Wow!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/10/2019 09:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 03/10/2019 10.16:

La Seabourn,continua a presentare novità giorno dopo giorno...

Adesso annuncia una stagione inaugurale (Da dicembre 2019 ad aprile 2020 ) in Australia e Nuova Zelanda con itinerari strepitosi...

Trascorrere il Natale o Capodanno a bordo di una nave Seabourn,Wow!!!




E si, la Seabourn continua a sorprenderci con questi itinerari da urlo

Ci stai facendo un pensierino per Natale o Capodanno?
OFFLINE
04/10/2019 10:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 04/10/2019 09.06:






Ci stai facendo un pensierino per Natale o Capodanno?



No Paolo, per quest'anno ormai è saltato...ma prossimamente,si [SM=p4449749]

OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/10/2019 09:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
GaVi63, 04/10/2019 10.52:



No Paolo, per quest'anno ormai è saltato...ma prossimamente,si [SM=p4449749]





Ma Natale o Capodanno fanno parte del prossimamente..
OFFLINE
05/10/2019 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Paolo v46, 05/10/2019 09.50:




Ma Natale o Capodanno fanno parte del prossimamente..



Esatto... ma non ho specificato l'anno... [SM=p4449749]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su