È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dream Cruises:Naming Ceremony di "Explorer Dream"

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2019 00:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/04/2019 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Shanghai, 12 aprile 2019 -
Genting Cruise Lines ha accolto il terzo membro della flotta di Dream Cruises con il battesimo e il lancio inaugurale di Explorer Dream a Shanghai Wusongkou International Cruise Terminal. Explorer Dream è la prima nave da crociera appena varata nel periodo post-ricalibrazione nell'industria crocieristica cinese e il suo arrivo segna anche il debutto di Dream Cruises nella Cina orientale, con la nave da crociera appositamente costruita e recentemente rinnovata per il lusso asiatico e cinese mercato. Facendo leva sullo schieramento di Explorer Dream, la prima nave della classe Global da 200.000 tonnellate di Dream Cruises, che debutterà nel 2021, celebrerà anche il suo dispiegamento inaugurale a Shanghai come la più grande nave da crociera per il porto di partenza nell'Asia-Pacifico.


Ospiti onorevoli Il signor Su Ping, vice magistrato del governo del distretto Baoshan di Shanghai e il signor Hui Lim, vice direttore esecutivo e direttore esecutivo di Genting Hong Kong, sono stati raggiunti dai dirigenti e da oltre 500 ospiti durante l'evento di inaugurazione del cerimoniale. La cerimonia di battesimo ha visto la signora Grace Chen, la madrina di Explorer Dream e uno dei più influenti innovatori della moda in Cina. L'innovativo battesimo è stato attivato dalla sua bacchetta magica di sogni e aspirazioni e lo spirito di esplorazione è stato simboleggiato da un maestoso unicorno che ha portato l'iconica sirena di Dream Cruises fuori dall'oceano e in un nuovo regno, dove si imbarcherà nella ricerca di scopri nuovi orizzonti attraverso i mari. Con la tradizionale rottura della bottiglia di champagne contro la prua della nave.


Il Sig. Hui Lim, Vice Direttore Esecutivo e Direttore Esecutivo di Genting Hong Kong



Il signor Su Ping, vice magistrato del governo del distretto Baoshan di Shanghai

"Dream Cruises è il marchio crocieristico più riconosciuto nel sud della Cina a causa del fatto che World Dream è posizionata nei doppi porti di Guangzhou e Hong Kong. Tuttavia, come tutti sappiamo, il mercato orientale e nord cinese è cinque volte più grande del sud e Dream Cruises costruirà due navi "Global Class" da 200.000 tonnellate lorde da lanciare all'inizio del 2021 a Shanghai e Tianjin per ospitare questo mercato. Queste due navi, costruite nei nostri cantieri navali in Germania, sono anche progettate per essere le navi da crociera più avanzate e intelligenti che siano mai state costruite ", ha affermato Hui Lim, Vice Direttore Esecutivo e Direttore Esecutivo di Genting Hong Kong. ha dichiarato: "Al fine di preparare le basi e aumentare la consapevolezza del marchio Dream Cruises nell'Est e nella Cina settentrionale.


Il signor Kent Zhu, presidente di Genting Cruise Lines ha presentato il modello in scala di Explorer Dream alla signora Jin Yanhua, vice direttore generale del terminal crociere internazionale Wu-songkou

Explorer Dream è la seconda nave da crociera di Genting Cruise Lines a Homeport a Shanghai, resa possibile dall'enorme supporto del governo del distretto Baoshan di Shanghai. Il signor Su Ping, vice magistrato del governo del distretto Baoshan di Shanghai, ha dichiarato: "Nel mese di luglio 2017, Genting Cruise Lines ha lanciato l'itinerario di 7 notti della Golden Sea Route a Shanghai, che ha ottenuto il premio Best Itinerary Award durante il Festival del turismo crocieristico di Shanghai. Nell'ottobre 2018 è stato firmato un memorandum d'intesa strategico tra il governo del distretto di Baoshan e Genting Cruise Lines per creare una nuova partnership. Ora, l'arrivo inaugurale di Explorer Dream, il nuovo membro di Dream Cruises a Shanghai, produrrà prodotti da viaggio di crociera distintivi e premium per promuovere lo sviluppo ottimale del settore crocieristico in Cina. "






La cerimonia di battesimo è stata ospitata dalla signora Grace Chen, la madrina di Explorer Dream e uno dei più influenti innovatori della moda in Cina.

Dopo la cerimonia inaugurale, Grace Chen ha presentato una spettacolare sfilata di moda in mare a bordo della nave. Diciotto modelli hanno presentato la sua collezione Voyage e hanno sfilato sulla passerella del Palace Pool Deck, dove gli ospiti hanno goduto di una festa visiva ispirata allo spirito di esplorazione e scoperta, entrambi elementi fondamentali del marchio Dream Cruises.





Costruita con artigianato tedesco, Explorer Dream misura 268 metri di lunghezza e 32 metri di larghezza. Ha una stazza lorda totale di 75.338 tonnellate, 928 cabine e una capacità di ormeggio inferiore di 1.856 passeggeri. La firma, la lussuosa enclave di Dream Cruises - The Palace, nave di lusso all'interno di una nave - offre un'esperienza di "True Asian Luxury" senza precedenti ai viaggiatori più esigenti in Cina e in Asia, vantando uno staff di primato nel settore, una maggioranza delle suite in oltre 40 metri quadrati, oltre alla formazione proprietaria del maggiordomo, sponsorizzata dalla società affiliata Crystal Cruises, la linea di crociere di lusso più premiata al mondo.


Sarà inoltre disponibile un'ampia varietà di opzioni culinarie per soddisfare tutti i gusti, dai sapori asiatici ispirati alle squisite prelibatezze occidentali. L'acclamato chef australiano Mark Best estenderà la sua influenza su Explorer Dream con il suo Seafood Grill di Mark Best che serve la taglia dell'oceano in uno spettacolare scenario all'aperto. I piatti della cucina Dream Dream prenderanno anche il primo posto sulla nuova nave, tra cui Umi Uma per delizie giapponesi, Silk Road per piatti tradizionali cinesi, Blue Lagoon per il sud-est asiatico e Palm Court per rinfreschi informali e panorami mozzafiato. Per i buongustai avventurosi, la nuovissima Mozzarella Ristorante e Pizzeria sarà stuzzicante con una fusione moderna di piatti classici italiani e pizze con un tocco giapponese.

Gli ospiti di Explorer Dream possono anche godere di programmi tematici durante i loro viaggi in mare, tra cui il programma di arricchimento "The Connoisseurs Circle", con discorsi ed eventi ispirati appositamente per gli ospiti di The Palace, come un discorso di moda di Grace Chen, la madrina di Explorer Dream.


A partire dal 1 ° luglio, Explorer Dream inizierà il suo impiego a Tianjin con altre opzioni di crociera estiva per i viaggiatori di famiglia, che godranno le famose produzioni teatrali di Kaixin Mahua in mare. Facendo il primo passo per far evolvere Dream Cruises in "Asia's Global Cruise Line" navigando al di fuori delle acque asiatiche, nell'ottobre 2019, Explorer Dream ospiterà a Sydney e Auckland dove intraprenderà diversi itinerari settimanali di sette notti per "Down Under" "Destinazioni.

Fonte:
www.dreamcruiseline.com/en-us/media/press-release/2019/press-release-20190411-genting-cruise-lines-celebrates-christening-and-launch-of-explore...

OFFLINE
14/04/2019 18:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima l'Explorer Dream!!!!

Battesimo da urlo, pure una fantastica sfilata a bordo…

E ora… pronti a salpare!!!

Buon mare Explorer Dream!!!
OFFLINE
15/04/2019 00:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche la sfilata di moda al battesimo della Explorer Dream...e che modelle!!!

La bottiglia si è rotta,adesso e pronta per salpare la Explorer...

Buon mare!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su