È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Tendenze del settore delle crociere per il 2019

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2019 07:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
03/01/2019 12:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Un anno record di nuove costruzioni, nuovi marchi da crociera, navi da spedizione e crescita della capacità domineranno i titoli delle crociere nel 2019, mentre i drydock cresceranno di dimensioni.

Anche i guadagni tecnologici saranno impressionanti, con gli ospiti che beneficeranno delle più recenti connettività e app che si integrano nell'esperienza di crociera mentre le linee di crociera continuano una corsa agli armamenti per risparmiare carburante e ridurre il loro impatto ambientale. Tra le aree di sfida ci sono nuovi costruttori navali e mercati emergenti.

Nuove navi

Ventiquattro nuove navi faranno il loro debutto nel 2019, rendendolo il più grande anno di sempre per le nuove introduzioni di navi.

La Mein Schiff 2 di TUI Cruises sarà la prima delle 24 nuove navi consegnate, secondo le proiezioni del 2019 Cruise Industry News Annual Report.



La nave più grande ad entrare in servizio quest'anno sarà la Costa Smeralda con capacità per 5.224 passeggeri.

Anche Grandiosa di MSC, una nave di classe Meraviglia-plus, è grande e debutterà a novembre con una capacità di poco meno di 5.000 ospiti.

La nave più piccola che debutta? I 100 ospiti Magellan Explorer dall'Antartide21.

MSC è una delle quattro compagnie di crociera con piani di introduzione di grandi navi nel 2019, con il debutto di Grandiosa e la Bellissima.



Hapag-Lloyd Cruises prenderà in consegna anche due nuove costruzioni per spedizione, la Nature Hanseatic e l'Inspiration Hanseatic.

La linea di lusso francese Ponant riceverà una coppia di navi di classe Explorer da 180 ospiti e Costa prenderà in consegna due megaship.

La Costa Venezia debutta a marzo da Fincantieri e si trasferisce in Cina per un servizio tutto l'anno, mentre la Smeralda farà il suo debutto più tardi nell'anno e salperà in Europa.

Nuove marche

I marchi stanno entrando nel settore delle crociere con progetti di nuove costruzioni e navi di seconda mano.

Jalesh Cruises inizierà il servizio ad aprile da Mumbai, offrendo un prodotto a breve crociera per il mercato di origine indiano.

In Cina, CTS (China Travel Service) dovrebbe iniziare il servizio nel terzo trimestre, il che contribuirà ad aumentare la capacità nella regione, che è notevolmente inferiore, secondo il China Market Report 2019 di Cruise Industry News.

Verso il futuro, sia la Ritz-Carlton Yacht Collection che Virgin Voyages portano i loro nuovi marchi e nuovi concetti audaci e i loro marchi nel settore con nuovi progetti.

Crescita della capacità

Le nuove navi ordinate e consegnate nel 2019 rappresentano ulteriori 42.488 ormeggi nel settore, cancellando l'introduzione record del 2018 di circa 34.000 nuovi posti barca.

Secondo il rapporto annuale 2019 Cruise Industry News , i 42.488 ormeggi rappresentano il 7,5 percento di ulteriori ormeggi in tutto il settore.

Le aziende con i piani più grandi per riempire le cabine quest'anno sono entrambe marche europee. MSC aggiungerà 9.388 posti barca tra Bellissima e Grandiosa, mentre Costa aggiungerà 9.120 posti barca con Costa Venezia e Smeralda.

Drydocks crescono in scala


I progetti di ristrutturazione in tutto il settore stanno crescendo solo in scala, secondo il rapporto 2019 Drydocking and Refurbishment di Cruise Industry News.



Il più grande progetto quest'anno e il più grande bacino di carenaggio che si terrà mai, vedrà il Carnival Triumph trasformato nel Carnival Sunrise in un periodo di lavoro di due mesi a Cadice con un budget di $ 200 milioni. La nave farà il suo debutto a Norfolk, in Virginia, a fine aprile con una capacità aggiuntiva, e una serie di nuove funzionalità di intrattenimento e cibo e bevande.

Altrove, il Navigator of the Seas di Royal Caribbean International sarà reimmaginato con un budget di $ 115 milioni e poi reintrodotto nel mercato delle crociere calde a breve maggio 2019.

Expedition Boom

Il boom delle newbuild nel mercato delle spedizioni che ha visto il primo di un gran numero di nuove navi in ​​arrivo nel 2018 non mostra segni di rallentamento per il 2019.

Le nuove costruzioni di spedizione sono in tutto il portafoglio ordini quest'anno, con 12 navi di spedizione destinate al lancio.

Hapag-Lloyd Cruises ha il singolo anno più grande, con 460 ormeggi in linea con la nature Hanseatic e l'inspiration Hanseatic.



Ponant segnerà il suo secondo anno consecutivo in cui prenderà anche due navi, con la nuova Le Bougainville affiancata da Le Dumont-d'Urville.

La consegna più notevole avverrà in Cina, in quanto SunStone accoglierà con favore il primo di 10 nuove costruzioni per spedizione. Il Greg Mortimer farà il suo debutto ad agosto con un contratto di noleggio a lungo termine per Aurora Expeditions.

Domande Cina

La Cina era destinata a diventare il più grande mercato crocieristico del mondo e potrebbe ancora arrivarci, ma il 2019 riguarderà il cosiddetto periodo di riadattamento nella regione.

Troppa offerta portata troppo veloce, un modello di distribuzione sfidato (noleggio), una finestra di prenotazione a breve termine e la mancanza di differenziazione del prodotto mettono fine alla crescita in fuga in Cina.



Un periodo di riadattamento è ora il termine e darà ai funzionari cinesi il tempo di lavorare sulle politiche e lo sviluppo portuale; lascerà anche il posto ad un'altra nuova marca di crociere cinese in arrivo a fine anno.

La China State Shipbuilding Corporation (CSSC) acquisterà due navi da crociera prima di costruire una serie di nuove navi.

La compagnia prenderà in consegna Costa Atlantica alla fine del 2019, seguita da Costa Mediterranea un anno dopo.

Problemi del cantiere navale


Consegne ritardate, scioperi, cambi di proprietà e altre importanti questioni ruotano intorno a una nuova serie di cantieri che sono entrati aggressivamente nelle attività di crociera negli ultimi anni.

Di fronte a un collasso nel business offshore, i cantieri navali si sono rivolti a piccole compagnie di spedizione e linee di crociera di nicchia per riprendere gli affari.

Questi cantieri hanno incontrato una serie di sfide che vanno dalle modifiche della proprietà agli scioperi dei cantieri, poiché hanno scoperto che la costruzione di una nave da crociera è un compito estremamente complesso, principalmente attribuito all'aspetto personalizzato dell'hotel del progetto.

Tecnologia


Mentre Princess Cruises continua a implementare la sua piattaforma OceanMedallion, le linee di crociera stanno lavorando duramente per aggiornare la connettività e fornire nuove app ed esperienze digitali per i passeggeri.

Royal Caribbean Cruises utilizza il riconoscimento facciale per portare i passeggeri a bordo della nave entro 10 minuti dall'arrivo al terminal; mentre sul nuovo Celebrity Edge, gli ospiti possono utilizzare un'app per accendere e spegnere le luci delle cabine e persino per sbloccare la porta.

A MSC Crociere, un'assistente personale, Zoe, farà il suo debutto in tutte le cabine a bordo della Bellissima quando la nave verrà consegnata a febbraio.

Le app per i passeggeri e le soluzioni di connettività continueranno ad essere argomenti caldi, ma dietro le quinte, una corsa agli armamenti tecnica continuerà a risparmiare carburante riducendo al contempo l'impatto ambientale in termini di emissioni di aria e acqua.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20124-cruise-industry-trends-for-2...
OFFLINE
03/01/2019 13:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazieeeeee GaVi x le info. che ci fanno sognare!!!😎
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/01/2019 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Insomma, e tutto un crescere inarrestabile nel mondo delle crociere

Nel 2019 solo 24 navi faranno il debutto? Pensavo di più, si comincia con la meravigliosa Mein Schiff 2, per dire

Grande attesa per la Costa Smeralda, la Grandiosa di MSC, e tante altre Luxury, nuove compagnie, i Drydocks che crescono in scala

Insomma in questo anno ci sarà tantissima carne al fuoco
OFFLINE
04/01/2019 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 04/01/2019 09.32:


Insomma, e tutto un crescere inarrestabile nel mondo delle crociere

Nel 2019 solo 24 navi faranno il debutto? Pensavo di più, si comincia con la meravigliosa Mein Schiff 2, per dire

Grande attesa per la Costa Smeralda, la Grandiosa di MSC, e tante altre Luxury, nuove compagnie, i Drydocks che crescono in scala

Insomma in questo anno ci sarà tantissima carne al fuoco



Hai sintetizzato tutto l'articolo,perfettamente!

Non mi resta che quotare! [SM=p4449856]


OFFLINE
07/01/2019 07:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie GaVi per tutte queste notizie!

Il 2019 si appresta ad essere un'ottima annata per tutto il mondo crocieristico in generale ma credo che sia solo l'inizio di un crescendo a cui avremo modo di assistere nei prossimi anni!

Qui non si ferma più nessuno: tra nuove navi e drydock oramai tutte le compagnie stanno affidando sempre più le armi!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su