È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival apre le crociere Carnival Venezia 2025 da New York

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2023 14:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.290
Sesso: Femminile
Admin Unico
12/12/2023 23:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Carnival Cruise Line ha annunciato l'apertura delle crociere estive e autunnali 2025 a bordo della Carnival Venezia da New York.

Inoltre, la compagnia di crociere ha anche rivelato una gamma di crociere alle Bermuda a bordo della Carnival Venezia, Carnival Pride, Carnival Sunshine e Carnival Spirit.

“La Carnival Venezia è una nave unica, così come lo è il suo programma di schieramento. Dalle fughe del fine settimana alle crociere più lunghe Carnival Journeys, i nostri ospiti che navigano su questa nave hanno una gamma di fantastiche opzioni tra cui scegliere, tra cui molte visite alle Bermuda. Queste partenze aggiuntive stanno sbloccando la nostra più ricca distribuzione alle Bermuda, con più crociere destinate a fare scalo nella popolare destinazione che mai”, ha affermato Fred Stein, vicepresidente della pianificazione e distribuzione delle entrate per Carnival Cruise Line.

I nuovi itinerari aperti alla vendita nel 2025-26 includono:

Crociere alle Bermuda

Da New York, la Carnival Venezia opererà partenze per le Bermuda, comprese fughe di fine settimana di quattro giorni con partenza il giovedì e crociere speciali di cinque giorni in agosto e ottobre offrendo la possibilità di trascorrere due giorni alle Bermuda.

Le partenze di sette giorni della Carnival Venezia fanno tappa alle Bermuda per tre giorni, mentre un'altra opzione di una settimana include la visita ad Halifax, in Nuova Scozia in Canada.

Sono inoltre disponibili sette crociere di una settimana a bordo della Carnival Pride con partenza da Baltimora, insieme a sette crociere di sei giorni a bordo della Carnival Sunshine da Norfolk, Virginia.

Crociere ai Caraibi orientali

La Carnival Venezia salperà una serie di nuovi itinerari nei Caraibi orientali di otto, nove e dieci giorni da New York. I porti di scalo includono San Juan, Porto Rico; Gran Turco, San Tommaso; St. Maarten; Half Moon Cay alle Bahamas e la nuova destinazione esclusiva di Carnival, Celebration Key.

Crociere Carnival Journeys

Sono inoltre aperti alla vendita i nuovi Viaggi di Carnevale di 12 giorni. Due sono partenze di andata e ritorno da New York, con visite a destinazioni come St. Kitts; Tortola, Isole Vergini britanniche; Dominica; Barbados; e Santa Lucia. Un'altra crociera Carnival Journeys includerà i porti di scalo ad Aruba; Curacao e St. Croix prima di riposizionare la nave nel suo porto di partenza stagionale di Port Canaveral, Florida. Un itinerario Carnival Journeys di 11 giorni prevede visite a Grand Turk, Aruba, Curacao e St. Thomas, USVI, che termina a New York.

Sono aperte alla vendita anche altre partenze per il 2025 a bordo della Carnival Venezia da Port Canaveral, tra cui una vacanza di tre giorni visitando Celebration Key e un viaggio di una settimana nei Caraibi occidentali visitando Mahogany Bay; Belize e Cozumel, Messico

cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/carnival-opens-2025-carnival-venezia-sailings-from-n...

[Modificato da Gaia-77 12/12/2023 23:08]
OFFLINE
Post: 37.978
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
13/12/2023 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ex Costa adesso Carnival
Costruita da costa x il mercato cinese ma il covid ha stravolto tutto riportando la nave in Europa e in seguito venduta alla carnival
Mi è sfuggita x poco nel suo ultimo itinerario con costa

Potrei riprenderla sotto il nome di Carnival
Gli itinerari di 10 giorni ai caraibi e stupendo i più la partenza dalla grande mela un occasione x un bel precrociera
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su