New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Oceania Marina sarà sottoposta a grandi lavori di ristrutturazione nel maggio 2024

Last Update: 11/22/2023 6:43 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 28,398
Gender: Female
Admin Unico
11/22/2023 6:43 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote



Oceania Marina sarà sottoposta a grandi lavori di ristrutturazione nel maggio 2024
21 novembre 2023
Marina dell'Oceania
Oceania Cruises ha annunciato che la sua nave da 1.250 passeggeri, la Marina, sarà sottoposta a una ristrutturazione completa nel maggio 2024, secondo un comunicato.

La ristrutturazione includerà l'aggiunta di tre nuovi punti di ristoro: Aquamar Kitchen, il nuovo punto di ristoro incentrato sul benessere che ha debuttato su Vista quest'anno; un'ampia gelateria a bordo piscina che serve frappè e frullati, oltre ai gusti fantasiosi dell'azienda di gelati artigianali Humphry Slocombe; e una nuova trattoria informale all'aperto che offre sontuosi piatti italiani, comprese pizze appena fatte.

La Marina è l'ultima dell'attuale flotta di Oceania Cruises ad essere rinnovata e ciò significa che la linea ha otto navi nuove, o migliori delle nuove, ha affermato la compagnia.

La sua ottava nave, Allura, sarà varata nella primavera del 2025.

"Marina è una nave progettata dai buongustai, costruita dai buongustai, per i buongustai", ha affermato Frank A. Del Rio, Presidente di Oceania Cruises. “Siamo rinomati per servire The Finest Cuisine at Sea, e questo non è solo uno slogan, è un mantra attorno al quale abbiamo costruito il business. Il cibo è il fondamento di ciò che facciamo a bordo di ciascuna delle nostre navi e, a livello globale, nelle destinazioni che visitiamo.

“Questo aggiornamento di Marina la vedrà aggiornata per offrire tre nuovi entusiasmanti luoghi di ristorazione. Siamo particolarmente entusiasti di espandere il concetto di Aquamar Kitchen a Marina, dopo l’incredibile accoglienza da parte degli ospiti da quando è stato presentato a bordo di Vista a maggio”.

Una delle aggiunte culinarie alla Marina sarà Aquamar Kitchen, un nuovo ristorante esclusivo di Oceania Cruises che presenta menu ispirati al benessere, con un pizzico di indulgenza, sicuri di soddisfare anche i palati più esigenti. L'azienda ha affermato che a colazione i frullati, i succhi spremuti a freddo e le ciotole energetiche brillano, mentre a pranzo le selezioni di toast con avocado, le insalate e i wrap sono incredibilmente saporiti e soddisfacenti. Le opzioni più sostanziose includono un hamburger Impossible™, tacos al tonno pinna gialla e un sandwich al pollo croccante, tra molti altri.

Per riflettere i piatti ispirati al benessere, il menu delle bevande presenterà una selezione di vini analcolici premium e pluripremiati, Pierre Zero dalla Francia, nonché una rinfrescante collezione di cocktail analcolici realizzati con gli alcolici analcolici di Lyre. Aquamar Kitchen sarà aperto per colazione e pranzo e non richiede prenotazione e, come per tutti gli altri ristoranti di bordo, è gratuito per gli ospiti.

Di sera, il Waves Grill si trasformerà in una trattoria all'aperto con pizze appena fatte, specialità italiane, ali di pollo speziate strofinate a secco, insalate, focaccia al rosmarino con rigogliosa burrata e dessert indulgenti.

Per gli ospiti più golosi, sulla terrazza della piscina verrà aggiunta una gelateria aperta tutto il giorno. Pieno di sapori preferiti, comprese le opzioni di Humphry Slocombe, oltre a frappè e frullati, attirerà sicuramente gli ospiti per un trattamento pomeridiano a bordo piscina.

Con l'aggiunta di Aquamar Kitchen, le cene di abbinamento esclusive di Oceania Cruises presenti a La Reserve saranno presentate nel Privée, l'esclusivo spazio da pranzo privato di Marina. Questo locale ospiterà gli appassionati di cucina per i menu di abbinamento preferiti di lunga data di La Reserve, tra cui il menu Odyssey e l'esperienza Dom Pérignon.

Oltre alle tre nuove opzioni di ristorazione, gli spazi privati ​​e pubblici del Marina saranno rinnovati per mostrare un nuovo ambiente radioso. Tutte le suite superiori saranno reinventate con un look rinnovato, per diventare più leggere, luminose e apparentemente ancora più spaziose grazie a nuove funzionalità sapientemente progettate. La steakhouse Polo Grill sarà inoltre arricchita con una nuova moquette, eleganti trattamenti per le finestre e un nuovo design delle sedie da pranzo.

Le suite Penthouse saranno completamente ristrutturate con mobili realizzati su misura, nonché nuovi armadi e mobili per aumentare lo spazio di archiviazione degli ospiti, oltre a nuovi tappeti e tappezzerie, illuminazione moderna aggiornata e dettagli attenti come più prese e porte USB. Ogni Penthouse Suite avrà un elegante bagno rinnovato, con caratteristico marmo italiano ovunque, abbondanti cassetti e generose docce di grandi dimensioni, offrendo l'elegante lusso residenziale per cui Oceania Cruises è rinomata.

Gli spazi pubblici preferiti, tra cui Martinis, Horizons, The Grand Dining Room e Library, saranno aggiornati con nuovi morbidi tappeti e tappezzerie rinnovate, riflettendo un rinnovato senso di grandiosità pur mantenendo l'atmosfera di casa lontano da casa.

La nave rinnovata debutterà il 18 maggio 2024.


cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/11/oceania-marina-to-undergo-big-refurbishment-in-m...


Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:42 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su