È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Quantum of the Seas ritorna in Nord America dopo sette anni

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2022 09:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.300
Sesso: Femminile
Admin Unico
10/05/2022 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Il Quantum of the Seas di Royal Caribbean è tornato in Nord America all'inizio di questo mese, dopo quasi un decennio di navigazione esclusivamente in Asia.

Il 4 maggio, la nave Royal Caribbean International ha accolto gli ospiti a Seattle, dando il via alla stagione estiva in Alaska.

Offrendo un programma di crociere di sette notti, gli itinerari regolari della nave prevedono visite a destinazioni popolari della regione, come Juneau, Skagway, Sitka, Icy Strait Point e Victoria.

Il programma segna la prima volta che la Quantum salpa da un porto degli Stati Uniti dal 2 maggio 2015. All'epoca, la nave costruita nel 2014 si imbarcò in una "odissea globale" in Cina , dove trascorse la maggior parte degli anni successivi.

Il viaggio di 53 notti è partito dal porto di New York e si è concluso a Shanghai, dopo aver attraversato l'Oceano Atlantico, navigando nel Mediterraneo, nel Golfo Persico e nell'Oceano Indiano.

All'arrivo nel suo nuovo porto di origine, la nave ha servito il mercato interno cinese tutto l'anno prima di debuttare nel sud-est asiatico nel 2019 .

Più recentemente, la nave da 158.000 tonnellate è diventata la prima nave a riprendere il servizio per Royal Caribbean dopo la pandemia di COVID-19 , offrendo una serie di brevi crociere verso il nulla con partenza da Singapore.

Dopo la sua stagione estiva nordamericana, il Quantum debutterà in Australia.

A partire da novembre, avrà base a Brisbane per crociere in Tasmania, Queensland, Sud Pacifico, Nuova Zelanda e altro ancora.

In qualità di nave principale della Quantum-Class, la Quantum of the Seas è stata descritta da Royal Caribbean come "un drammatico balzo in avanti" per l'industria delle crociere .

Quando ha debuttato nel novembre 2014, ha introdotto diversi "primi in mare" come un'esperienza di paracadutismo; un grande complesso sportivo e di intrattenimento al coperto con autoscontri, pattinaggio a rotelle e altro; e le cabine più grandi e avanzate della compagnia di crociere di sempre.

Le nuove cabine più grandi hanno consentito l'innovazione nel design, ha affermato Royal Caribbean all'epoca, aggiungendo spazio di archiviazione e comfort, e anche i primi balconi virtuali del settore, che hanno reso possibile la vista sul mare per ogni cabina a bordo.

La nave ha anche introdotto la stella polare, una capsula di vetro a forma di gioiello che trasporta gli ospiti a più di 300 piedi sopra l'oceano e oltre i lati della nave per offrire viste a 360 gradi maestose.

Prima di partire per l'Asia nel 2015, la nave ha trascorso la sua stagione inaugurale salpando dal porto di New York, offrendo itinerari da sette a 12 notti ai Caraibi e alle Bahamas dal suo porto di Cape Liberty.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27440-quantum-of-the-seas-returns-to-north-america-after-seven-years.html
OFFLINE
Post: 38.022
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
10/05/2022 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

un altra nave che rientra dall'Asia posizionandosi negli Stati Uniti

la domanda mi sorge spontanea 
come mai le navi stanno andando via tutte dall'asia ?
OFFLINE
Post: 18.957
Sesso: Femminile
Moderatore
11/05/2022 07:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E chi lo sa?
Comunque questa nave è proprio brutta....un altro enorme condominio galleggiante.
OFFLINE
Post: 38.022
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
11/05/2022 09:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mia, cara le navi adesso sono tutte così

Pensa tra, qualche anno, quando le navi più vecchie le toglieranno rimarranno soltanto questi condomini galleggianti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su