Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere estende "Crociera con fiducia" fino all'estate 2022

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2021 10:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.236
Sesso: Femminile
Admin Unico
23/12/2021 10:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



MSC Crociere ha lanciato la sua campagna per l'estate 2022 nell'ambito del programma Cruise with Confidence , confermando che tutte le partenze fino all'estate 2022 aderiranno al protocollo di salute e sicurezza della compagnia di crociera, alla politica di prenotazione flessibile, ai requisiti di vaccinazione e test e al ritorno all'esplorazione indipendente a terra.

Secondo un comunicato stampa, la promessa Cruise with Confidence coprirà tutte le prenotazioni nuove ed esistenti per le partenze fino alla fine della prossima stagione estiva. MSC Crociere ha già operato crociere con oltre un milione di ospiti nell'ambito del programma, in tutte le fasi della pandemia, passate e presenti.

“Siamo stati in grado di guidare il riavvio del nostro settore nell'agosto dello scorso anno grazie a un protocollo di salute e sicurezza completo e flessibile progettato per adattarsi all'evoluzione della pandemia a terra e da allora ha fissato lo standard nel settore dei viaggi e dell'ospitalità. In questo modo, siamo stati in grado di continuare a offrire il più alto livello di protezione ai nostri ospiti, all'equipaggio e alle comunità in cui le nostre navi chiamano per accogliere a bordo in modo responsabile e sicuro oltre un milione di ospiti per la loro vacanza in mare", l'amministratore delegato di MSC Crociere, Gianni Onorato, disse.

“Con la pandemia in continua evoluzione, comprendiamo l'importanza di avere informazioni chiare per rassicurare i nostri ospiti che possono prenotare una crociera con fiducia e flessibilità per dare loro la massima tranquillità. Stiamo quindi estendendo la nostra garanzia di successo Crociera con fiducia a tutte le crociere fino all'estate 2022 per continuare a offrire agli ospiti nuovi ed esistenti un'opzione di vacanza sicura, flessibile e divertente. Rinforzata con il piano di protezione COVID-19 richiesto, questa assicurazione offre agli ospiti una sicurezza extra prima e durante la crociera. Infine, assistiamo anche al ritorno di un'esperienza completa a terra con la reintroduzione delle escursioni a terra indipendenti dove le normative locali lo consentono: non c'è davvero momento migliore per prenotare una vacanza in crociera", ha aggiunto.

I seguenti elementi fanno parte delle politiche di MSC:

Tutti gli ospiti e l'equipaggio vaccinati e testati: tutti gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni devono essere completamente vaccinati (ad eccezione delle crociere sul Mar Rosso, dove gli ospiti di età pari o superiore a otto anni devono essere completamente vaccinati con un vaccino riconosciuto dal Regno dell'Arabia Saudita) . Tutti gli ospiti di età pari o superiore a due anni sono inoltre tenuti a presentare un test negativo prima dell'imbarco. Tutto l'equipaggio della nave è inoltre completamente vaccinato, testato regolarmente e segue rigorose politiche di salute e sicurezza, ha affermato MSC.
Flessibilità di prenotazione: Tutte le crociere possono essere riprogrammate gratuitamente fino a 48 ore prima della partenza, per qualsiasi motivo (il periodo è di 21 giorni per le prenotazioni Fly&Cruise ).
Piano di protezione COVID: tutti gli ospiti e le loro prenotazioni sono completamente protetti dall'assicurazione di protezione COVID-19 richiesta, che copre eventi come il test positivo prima dell'imbarco o in qualsiasi momento durante la vacanza. Alla fine della crociera, gli ospiti possono eseguire il test antigenico o RT-PCR disponibile a bordo o nel terminal, se necessario per il ritorno a casa.
Escursioni a terra: gli ospiti sono liberi di sbarcare ed esplorare autonomamente i porti di scalo laddove le normative locali lo consentano. MSC Crociere ha affermato di aver lavorato in collaborazione con le autorità di tutte le regioni e i paesi in cui operano le navi per garantire che il protocollo della compagnia "rispetti, superi e si adatti" alle misure sanitarie e di sicurezza regionali e nazionali richieste.
MSC ha affermato che continua a monitorare e adattare il suo protocollo di salute e sicurezza sviluppato lo scorso anno dal Blue Ribbon COVID Expert Group. Questo gruppo di esperti "ha contribuito a informare il protocollo operativo di MSC Crociere per proteggere la salute e la sicurezza degli ospiti e dell'equipaggio durante ogni aspetto del viaggio dell'ospite, mantenendo l'esperienza unica dell'ospite", ha affermato che continua a monitorare e adattare il suo protocollo di salute e sicurezza sviluppato lo scorso anno dal Blue Ribbon COVID Expert Group. Questo gruppo di esperti "ha contribuito a informare il protocollo operativo di MSC Crociere per proteggere la salute e la sicurezza degli ospiti e dell'equipaggio durante ogni aspetto del viaggio dell'ospite, mantenendo l'esperienza unica dell'ospite", ha affermato la compagnia di crociera.

Fin dal suo inizio originale, il pannello è stato rafforzato con l'aggiunta di Robert R. Redfield, un virologo americano e medico di malattie infettive che di recente ha ricoperto la carica di Direttore del CDC dal 2018 al 2021.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26451-msc-cruises-extends-cruise-with-confidence-through-summer-2022.html 
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su