Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Searchlight Capital acquista una partecipazione in Celestyal Cruises

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2021 14:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
29/11/2021 23:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Searchlight Capital Partners ha acquistato una partecipazione in Celestyal Cruises, secondo un comunicato stampa.

Come parte della partnership, Searchlight effettuerà un investimento in una nuova holding, Celestyal Holdings, secondo una dichiarazione rilasciata lunedì mattina.

"Ciò consentirà a Celestyal Cruises di amplificare il suo marchio a livello globale, sfruttare il suo successo fino ad oggi ed espandere la sua impronta operativa mentre cresce e rinnova la sua flotta", ha affermato una dichiarazione della società. "Celestyal Cruises continuerà a gestire la sua flotta di due navi dai suoi uffici al Pireo, in Grecia, con il suo attuale team di gestione globale a capo dell'attività. Il Gruppo Louis continuerà ad essere azionista della nuova holding".

"Prima della pandemia, Celestyal era su una traiettoria di rapida crescita e l'infusione di capitale di Searchlight stimolerà la nostra strategia di crescita e accelererà il nostro piano di rinnovamento della flotta", ha affermato il CEO di Celestyal Cruises, Chris Theophilides. “Siamo estremamente lieti di avere Searchlight come partner strategico e siamo ansiosi di unire le forze con loro per sfruttare il nostro slancio positivo, amplificare la consapevolezza del nostro marchio globale ed elevare la nostra premiata esperienza per gli ospiti, portandola a nuovi livelli. La nostra stagione 2022 sembra già solida e con questo sviluppo significativo, siamo estremamente entusiasti del viaggio di Celestyal in avanti".

"L'industria delle crociere ha mostrato un'enorme capacità di resilienza derivante dalla pandemia e Celestyal, la principale compagnia di crociere home-porting della Grecia, ha svolto un ruolo fondamentale nella forte ripresa del turismo del paese", ha affermato il partner di Searchlight Ralf Ackermann. “Siamo entusiasti di supportare Chris e il suo team di gestione e di lavorare con il Gruppo Louis per essere coinvolti nel prossimo capitolo della crescita di Celestyal. Riteniamo che questa partnership contribuirà a rafforzare la posizione dell'azienda come operatore crocieristico leader nella regione del Mediterraneo orientale e a migliorare le sue esperienze uniche e autentiche e l'impronta operativa".

"Celestyal Cruises è sempre stato un esperto regionale forte e solido e una componente chiave del nostro portafoglio turistico", ha aggiunto Costakis Loizou, presidente esecutivo del gruppo Louis. "Con le risorse finanziarie aggiuntive di Searchlight, Celestyal è destinato a un futuro ancora più luminoso e non vediamo l'ora di far parte della realizzazione del pieno potenziale di Celestyal".

Louis è stato consigliato dai consulenti finanziari, Houlihan Lokey, Londra; consulenti legali, Hill Dickinson, Londra e Chryses Demetriades, Cipro; e consulenti fiscali, PricewaterhouseCoopers, Cipro.

Searchlight è stata assistita da consulenti legali, Willkie Farr & Gallagher LLP; consulenti finanziari, Alvares & Marsal; consulenti fiscali, KPMG, consulenti assicurativi, Lockton; e consulenti tecnici Renaissance Shipbroking.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26307-searchlight-capital-buys-stake-in-celestyal-cruises.html
OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
30/11/2021 07:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Proveremo mai queste navi?
OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
30/11/2021 11:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Rosalba (1fEj210315), 30/11/2021 07:54:

Proveremo mai queste navi?



Spero di si

OFFLINE
Post: 19.658
Sesso: Maschile
Moderatore
01/12/2021 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rosalba (1fEj210315), 30/11/2021 07:54:

Proveremo mai queste navi?

Io penso di no ...ce ne sono troppe ...nascono navi come funghi.
OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
01/12/2021 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Maddy (DUTH210503), 01/12/2021 11:07:

Io penso di no ...ce ne sono troppe ...nascono navi come funghi.



Sicuramente non potremo mai provarle tutte ma 1 nave per compagnia,  si potrebbe anche fare
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su