Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La Sirenetta è in primo piano l'intrattenimento dal vivo a bordo della Disney Wish

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2021 23:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
27/11/2021 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Disney Cruise Line ha svelato nuovi dettagli sulle produzioni teatrali in arrivo su Disney Wish.

Secondo un comunicato stampa, la nave debutterà con due spettacoli teatrali nel suo Walt Disney Theatre: un'originale versione in stile Broadway de La Sirenetta dei Walt Disney Animation Studios e una "celebrazione del giorno dell'imbarco guidata dal Capitano Minnie, Pippo e tutti -cast stellare di personaggi Disney e Pixar.” Inoltre, la compagnia di crociera ha introdotto una festa sul ponte dei pirati per gli ospiti completa di fuochi d'artificio in mare.

Gli spettacoli sono stati annunciati per la prima volta durante una presentazione del presidente di Disney Parks, Experiences and Products Josh D'Amaro a Destination D23 il 20 novembre.

Disney La Sirenetta sarà un adattamento teatrale del film Disney Animation del 1989 sviluppato esclusivamente per Disney Wish. Durante la produzione teatrale, gli ospiti riscopriranno le scene familiari, la musica e i personaggi de La Sirenetta mentre vivranno la storia "come mai prima d'ora", ha scritto Disney. I narratori assumeranno i ruoli di Ariel, Ursula, il principe Eric, Sebastian, Flounder e altro ancora, portando in vita il mondo sottomarino immersivo proprio davanti agli occhi degli ospiti.

La compagnia di crociere ha detto che daranno il loro "stile contemporaneo" alla storia della ricerca di una giovane donna per l'indipendenza, l'amore e un posto nel mondo.

Secondo il comunicato stampa, Disney La Sirenetta presenterà "un design teatrale innovativo, effetti speciali abbaglianti, coreografie artistiche e una sceneggiatura e una colonna sonora reinventate che sorprenderanno e delizieranno gli ospiti di tutte le età". Inoltre, gli ospiti potranno ascoltare nuove orchestrazioni di brani come "Part of Your World", "Poor Unfortunate Souls" e "Under the Sea" con brani d'insieme commoventi.

"La Sirenetta è una storia senza tempo, che trascende le generazioni", ha affermato Shelby Jiggetts-Tivony, vicepresidente, sviluppo creativo e avanzato, Disney Live Entertainment. “La nostra speranza è che questo nuovo adattamento teatrale a bordo della Disney Wish continui quell'incredibile eredità, non semplicemente rievocando gli elementi che rendono il film originale così potente, ma reinterpretandolo in un modo che risuoni con il pubblico seduto ogni sera a teatro. .”

Durante la loro prima notte a bordo della Disney Wish, gli ospiti vivranno uno spettacolo musicale originale, Disney Seas the Adventure , che comprende varie storie Disney.



"Quando il Capitano Minnie consegnerà il timone al suo caro amico Pippo, salperà in acque inesplorate per un viaggio alla scoperta del suo capitano interiore", ha scritto Disney. “Lungo la strada, Pippo incontrerà uno stuolo di audaci, coraggiosi e brillanti amici Disney e Pixar che lo incoraggeranno a guidare con il cuore attraverso interpretazioni entusiasmanti di iconiche canzoni Disney.”

Secondo il comunicato stampa, l'avventura si concluderà con un gruppo di personaggi che si uniranno al Capitano Minnie e Pippo sul palco durante un "gran saluto" prima di condurre gli ospiti fuori dal teatro e nella Grand Hall per un'esperienza di addio - il "bacio della buonanotte" per chiudere il primo giorno di bordo degli ospiti.

The Disney Wish conterrà anche un adattamento reinventato di Aladdin – A Musical Spectacular della Disney . La commedia musicale è basata sul racconto dell'animazione Disney di Aladdin che incontra il genio, combatte il malvagio Jafar e si innamora della principessa Jasmine. Un certo numero di scene e canzoni del film verranno ricreate sul palco con nuovi set e un design di proiezione che riempie il teatro sviluppato esclusivamente per Disney Wish. I momenti salienti includono un'interpretazione in stile Las Vegas di "Friend Like Me", una performance di "A Whole New World" in cima a un tappeto magico volante e una performance solista per Jasmine intitolata "To Be Free" creata per Disney Cruise Line dal Grammy Award- il compositore vincitore Alan Menken.

Un'altra esperienza Disney Cruise Line tornerà a bordo della Disney Wish in un "modo completamente nuovo" con la prima del Pirate's Rockin' Parlay Party , una nuova versione della celebrazione notturna del ponte della flotta. La festa dei ponti superiori è una "stravaganza rock-and-roll divertente diversa da qualsiasi altra cosa in alto mare, completa di fuochi d'artificio in mare", ha scritto Disney. Lo spettacolo sarà caratterizzato da musica dal vivo, acrobazie ed effetti speciali.

Durante la festa, il suo presentatore Capitano Redd e la sua banda di pirati eseguiranno famosi successi radiofonici del genere, oltre a un'interpretazione della melodia pirata "Yo Ho (A Pirate's Life for Me)". Quando Redd riunisce un consiglio di capitani, incluso il Capitano Jack Sparrow, inizierà uno spettacolo pirotecnico, sottolineato da un arrangiamento originale della colonna sonora dei film "Pirati nei Caraibi" di Walt Disney Studios.

Oltre a spettacoli teatrali e feste sul ponte, gli ospiti a bordo della Wish potranno godere di esperienze gastronomiche coinvolgenti a tema "Frozen" e Marvel, film in prima visione nei due cinema boutique della nave, esperienze con personaggi e programmi per bambini di tutte le età, attività per famiglie in nuovi luoghi come Luna e Hero Zone, programmazione su misura per adulti ogni sera e altro ancora.

Il Walt Disney Theatre sulla Disney Wish ha 1.274 posti a sedere e, secondo la compagnia di crociera, "evoca una foresta incantata ispirata alle scene di Fantasia dei Walt Disney Animation Studios", con orchestra e posti a sedere sul balcone che si estendono su tre ponti.

La compagnia di crociera ha affermato che il teatro sarà dotato di "tecnologia all'avanguardia, comprese le capacità di mappatura della proiezione più robuste di qualsiasi nave Disney" e un sistema audio Dolby Atmos 3D per creare un'"esperienza teatrale trasformativa".

La Disney Wish effettuerà il suo viaggio inaugurale il 9 giugno 2022, seguito da una stagione di crociere di tre e quattro notti a Nassau, Bahamas, e all'isola privata della Disney, Castaway Cay, da Port Canaveral, in Florida.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26280-the-little-mermaid-headlines-live-entertainment-aboard-the-disney-wish.html
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
27/11/2021 22:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un sogno per i bambini.  La Sirenetta è una delle principesse più amate
OFFLINE
Post: 18.920
Sesso: Femminile
Moderatore
28/11/2021 01:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eventi sempre più spettacolari, peccato soltanto che non si può partire
OFFLINE
Post: 19.656
Sesso: Maschile
Moderatore
28/11/2021 01:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rosalba (1fEj210315), 28/11/2021 01:05:

Eventi sempre più spettacolari, peccato soltanto che non si può partire

Le mie nipotine sono piccole ancora ...e aspettare un po' non è un problema ...ma ce le porterò!
Parola di nonna !
OFFLINE
Post: 18.920
Sesso: Femminile
Moderatore
28/11/2021 08:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Piccole croceriste crescono.....
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
28/11/2021 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Maddy (DUTH210503), 28/11/2021 01:17:

Le mie nipotine sono piccole ancora ...e aspettare un po' non è un problema ...ma ce le porterò! Parola di nonna !



Grande nonna 👏 👏 👏 
Gli regalerei un'esperienza unica che ricorderanno per sempre 
OFFLINE
Post: 37.932
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
28/11/2021 23:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non ci crederete ma questo discorso lo abbiamo fatto anche io e Vincenzo
tra qualche anno però ancora e troppo piccina 🧡

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su