Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea presenta il nuovo programma benessere di lusso, Otium

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2021 16:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.236
Sesso: Femminile
Admin Unico
24/10/2021 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Silversea Cruises ha svelato un nuovo programma benessere che verrà lanciato a bordo della nuova nave Silver Dawn, che accoglierà gli ospiti dalla primavera del 2022. Chiamato Otium, il programma è un "cenno al patrimonio italiano della compagnia di crociera" e "si ispira alla natura piacevole dell'antico stile di vita romano", ha detto Silversea.

Nella cultura romana, Otium era un periodo di tempo dedicato al tempo libero, in cui le persone facevano il bagno, conversavano, cantavano, teorizzavano, bevevano, mangiavano e si rilassavano, secondo un comunicato stampa. È anche "l'opposto del negotium, l'inesistenza del piacere".

Secondo un comunicato stampa, Otium "incoraggia l'indulgenza equilibrata, le coccole e il piacere rispetto al sacrificio e alla gratificazione ritardata". Si basa sui principi secondo cui il benessere dovrebbe essere una "parte naturale e piacevole della giornata", ha affermato la compagnia di crociera.

"Silversea ha da tempo eccelso nel consentire agli ospiti di 'viaggiare più a fondo nel lusso'", ha affermato Barbara Muckermann, chief commercial officer di Silversea Cruises. “Mentre l'aspetto immersivo della nostra offerta è facile da trasmettere, il lusso del nostro prodotto può spesso sembrare intangibile: gli ospiti hanno davvero bisogno di vederlo – di viverlo – di apprezzarlo appieno. Otium è diverso da qualsiasi altro programma benessere; si allinea perfettamente con il posizionamento del nostro marchio e tesserà un arazzo di comfort senza precedenti attorno ai nostri ospiti. Girerà intorno alla gratificazione immediata, estendendo le lussuose coccole per le quali Silversea è famosa a diverse aree della nave, dalle suite degli ospiti alla rinnovata area spa e oltre. Otium trasformerà il modo in cui gli ospiti si rilassano e si godono il loro spazio personale. Sarà un innalzamento dei nostri già alti livelli di comfort”.

Secondo il comunicato stampa, Otium offrirà agli ospiti un "viaggio di benessere personalizzato e multidimensionale" in tutta la Silver Dawn, a partire dalle suite, dai trattamenti nella spa reinventata e estendendosi ad altri aspetti dell'esperienza di crociera.

Secondo il comunicato stampa, Silversea ha presentato le seguenti esperienze come pilastri chiave di Otium:

• L'esperienza del sonno Otium : il programma benessere Otium inizia con una notte di sonno "adattata alle preferenze di ogni individuo", ha affermato la compagnia di crociera. Ciascuno degli ospiti di Silversea dorme nella biancheria di cotone egiziano, prodotta in Italia. A bordo della Silver Dawn, gli ospiti di ogni categoria di suite troveranno anche uno speciale materasso ispirato a Otium, progettato appositamente per Silversea. Il menu di cuscini consueto della compagnia di crociera si espanderà per includere miscele di piume e piumini personalizzabili, memory foam, piumino rigido e alternative migliorate.

• L'esperienza del bagno Otium : Otium si estenderà anche ai bagni delle suite. Ogni categoria di suite sulla Silver Dawn offrirà agli ospiti l'uso sia di una cabina doccia che di una vasca da bagno. I morbidi accappatoi Otium, i sali da bagno e le luci rilassanti delle candele fanno tutti parte dell'esperienza del bagno Otium. Gli ospiti potranno rilassarsi con la playlist di loro scelta da un menu musicale curato, mentre assaporano prelibatezze che includono tartine al caviale, tartufi di cioccolato e champagne, tra gli altri.

• The Otium Balcony Experience : Silversea afferma di offrire "la prima esperienza dedicata al balcone in mare". Su alcuni dei balconi, gli ospiti potranno personalizzare le loro esperienze in base al clima, sia che navighino in regioni con acque fredde o calde. In condizioni fresche, come l'Antartide, l'Artico o l'Estremo Oriente russo, Silversea fornirà calde coperte in cashmere, una selezione di deliziosi antipasti e un menu di cioccolata calda in mare. Nei climi più caldi, come i Caraibi o il Mediterraneo, gli ospiti possono stare al fresco con "nebbie rinfrescanti per il corpo", creme solari, cocktail e spuntini gourmet.

• The Otium Comfort Food Experience : con Otium, Silversea sta migliorando la sua offerta di cibi e bevande con l'aggiunta di un menu comfort food in suite, disponibile 24 ore al giorno, progettato per migliorare le serate di cinema degli ospiti, gli aperitivi prima di cena, e altri momenti. I piatti caratteristici del menu comfort food di Otium spazieranno dall'aragosta e il caviale in panini brioche a una selezione di popcorn gourmet, oltre ad altre opzioni.

• L'esperienza della spa Otium : l'esperienza della spa Otium si estende dalle suite degli ospiti alla spa e ad altri luoghi pubblici. La spa di Silver Dawn offrirà agli ospiti un "menu di trattamenti altamente selettivo", progettato da esperti di benessere, ha affermato la compagnia di crociera. Oltre a godere di massaggi e altri trattamenti, gli ospiti potranno rilassarsi nelle aree termali della spa con un bicchiere di champagne e snack - dal caviale ai tartufi.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26085-silversea-presents-new-luxury-wellness-program-otium.html
OFFLINE
Post: 18.898
Sesso: Femminile
Moderatore
24/10/2021 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Assolutamente fantastico
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su