Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea lancia il suo primo spot televisivo internazionale

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2021 20:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.257
Sesso: Femminile
Admin Unico
27/09/2021 20:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Silversea Cruises ha lanciato il suo primo spot televisivo internazionale. Secondo un comunicato stampa, lo spot televisivo di 30 secondi apparirà sulle principali reti televisive nazionali e piattaforme di streaming negli Stati Uniti e nel Regno Unito dal 27 settembre 2021, prima di essere distribuito nei mercati di tutto il mondo.

Lo spot fa parte di una campagna pubblicitaria integrata e multicanale che include stampa, digitale e social media, ha affermato Silversea. Il suo obiettivo è "ispirare i viaggiatori curiosi a riscoprire il mondo con una nuova passione".

"Silversea sta affrontando la sua più grande espansione di sempre", ha affermato Barbara Muckermann, Chief Commercial Officer della compagnia di crociera. “Ma questa crescita coincide con un momento molto particolare nella storia del viaggio. Le porte del mondo ci erano chiuse; ora stanno riaprendo ed è nostra responsabilità, in quanto compagnia di crociere ultra-lusso leader, riaccendere la passione per la scoperta dei nostri ospiti e far loro sapere che è ora di ricominciare ad esplorare in sicurezza, che è forse il più grande lusso di tutti in questo momento”.

Secondo il comunicato stampa, lo spot è stato ideato dal Global Creative Director di Silversea, José M. Vuolo. Il fotografo e collaboratore di Silversea Steve McCurry è il protagonista dello spot, "che invita gli spettatori ad abbracciare il loro desiderio di riconnettersi con l'autentica bellezza del mondo".

Dalla sua suite a bordo della Silver Spirit, McCurry scrive un invito aperto, rivolto a "To the Curious", in cui scrive: "A tutti voi che avete voglia di viaggiare: è tempo. Il mondo si sta riaprendo. Apritevi al mondo."

Lo spot televisivo si concentra sui viaggi alla scoperta delle "cose ​​più preziose" della Terra, che "non sono affatto cose", ha detto Silversea.

“La nostra nuova campagna 'To the Curious' è stata progettata per consentire ai viaggiatori di soddisfare la loro passione per i viaggi con occhi nuovi. Narratore nato con l'anima di un esploratore, Steve McCurry era il soggetto perfetto per lo spot: Steve è un viaggiatore appassionato che è incoraggiato a cercare i momenti più arricchenti del mondo, proprio come i nostri ospiti. La visione unica di Steve del mondo crea sentimenti di eccitazione e speranza, segnando un nuovo inizio nel viaggio. Le immagini di Steve sono oneste, accattivanti e stimolanti, ma soprattutto trasmettono il mondo nella sua forma più autentica. Con lo stesso spirito, il nostro nuovo spot televisivo mette in mostra la gamma quasi infinita di esperienze arricchenti che i nostri viaggi sbloccano. Con la riapertura del mondo, i nostri ospiti hanno una rinnovata fame di viaggiare in posti nuovi, immergersi in nuove culture,

Muckermann ha aggiunto che "Ai curiosi" era il mantra di Silversea.

“(O)nostra prima campagna televisiva internazionale attirerà i viaggiatori curiosi di tutto il mondo. Dopotutto, i nostri ospiti sono viaggiatori, non turisti; raccolgono interazioni con persone ed esperienze, non monumenti. La curiosità è il loro comune denominatore, la loro forza trainante. Il nostro spot televisivo rafforza questo concetto con splendidi approfondimenti sulle destinazioni più straordinarie in tutto il mondo. Questo è completato dalla nostra campagna stampa, che mette in mostra una selezione particolarmente mozzafiato di immagini scattate da Steve mentre era in viaggio con noi. Queste immagini sono quasi un invito, anche se non ce n'è quasi bisogno. Le persone sono pronte a partire", ha detto.

Steve McCurry è un ambasciatore a lungo termine di Silversea Cruises. Dal lancio della sua collaborazione creativa con la compagnia di crociera nel 2017, il pluripremiato fotografo ha intrapreso più di 25 viaggi immersivi con Silversea, catturando più di 500 immagini di culture, paesaggi e momenti in tutto il mondo.

"È stato fantastico essere di nuovo a bordo di una nave Silversea, per girare questo spot e continuare la nostra stretta collaborazione mentre il mondo si riapre", ha detto Steve McCurry. “La mia curiosità di viaggiatore mi incoraggia a proseguire; i miei viaggi con Silversea offrono la possibilità di immergersi in profondità nel mondo, nel cuore di culture affascinanti, paesaggi selvaggi e comunità cordiali. Lo spot televisivo di Silversea risuonerà con coloro che condividono la mia passione per la scoperta”.

Il documentarista Denis Delestrac ha diretto e – in collaborazione con ZETA SRL – coprodotto lo spot televisivo di Silversea. Nel 2001, dopo aver lavorato come scrittore e fotografo in Francia e negli Stati Uniti, Delestrac ha spostato la sua carriera nel cinema documentario in India, dove ha incontrato per la prima volta Steve McCurry, con il quale ha realizzato il suo primo cortometraggio. Delestrac ha già lavorato con Silversea e Steve McCurry su una varietà di progetti. È un vincitore di oltre 40 premi internazionali, secondo Silversea.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25925-silversea-launches-its-first-international-tv-commercial.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su