Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Le navi da crociera con sede a Singapore riducono temporaneamente la capacità, smettono di sedersi a tavola

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2021 16:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.378
Sesso: Femminile
Admin Unico
21/07/2021 16:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Il governo di Singapore ha annunciato che il paese sta tornando ancora una volta alle misure di emergenza del coronavirus di Fase 2. Le misure saranno in vigore dal 22 luglio al 18 agosto.

Ciò significa una capacità ridotta e nessuna cena a sedere nei ristoranti a bordo del Quantum of the Seas di Royal Caribbean e del World Dream di Dream Cruises.

Singapore ha adottato misure simili all'inizio di quest'anno.

Secondo la Singapore Cruise Society , che cita un'e-mail inviata da Royal Caribbean International agli ospiti in partenza per i viaggi Ocean Getaway di Quantum of the Seas tra il 23 luglio e il 16 agosto, la capacità degli ospiti delle crociere sarà ridotta al 25%.

Le dimensioni del gruppo saranno limitate a due ospiti e gli ospiti delle stesse famiglie possono viaggiare nella stessa cabina ma dovranno attenersi a un massimo di due per gruppo mentre si trovano nelle aree pubbliche.

Ristoranti e bar saranno chiusi, ma il menu principale della sala da pranzo sarà disponibile tramite il servizio in camera, ha annunciato Royal Caribbean International. Gli ospiti dovranno cenare nelle loro cabine. Anche la capacità per tutti gli spettacoli di intrattenimento dal vivo sarà limitata a 50 persone.

Le attività consentite a bordo, come quelle in SeaPlex, Activitity Zone e Pool Zone continueranno a funzionare a capacità ridotta, ha scritto la Singapore Cruise Society.

Gli ospiti che hanno pre-acquistato i pacchetti pranzo e bevande saranno rimborsati automaticamente.

Inoltre, gli ospiti delle crociere interessate sono pregati di arrivare un'ora prima dell'orario previsto per il check-in per completare un test rapido dell'antigene gratuito al terminal prima del check-in. Questo è in aggiunta al test PCR condotto nei giorni precedenti il ​​giorno dell'imbarco.



Gli ospiti del viaggio del 23 luglio che non desiderano navigare sotto le nuove restrizioni hanno la possibilità di un rimborso completo pagato entro 45 giorni lavorativi, ha affermato Royal Caribbean International. Tutto ciò che gli ospiti dovrebbero fare per il rimborso completo non è presentarsi al terminal per il check-in.

Dream Cruises sta implementando restrizioni simili sulle sue crociere World Dream tra il 23 luglio e il 18 agosto.

La capacità degli ospiti a bordo sarà ulteriormente ridotta al 25%, le prenotazioni degli ospiti devono essere limitate a gruppi di due persone per cabina. Gli ospiti della stessa famiglia con prenotazioni per più di due ospiti per cabina possono scegliere di continuare la crociera con la prova della documentazione valida dei dettagli della famiglia individuale, ha affermato Dream Cruises nella sua dichiarazione.

Gli ospiti associati al recente porto di pesca di Jurong, a KTV e a qualsiasi altro cluster COVID-19 attivo a Singapore, compresi i contatti stretti di queste persone, nonché le persone a cui è stato notificato un avviso di soggiorno a casa, un congedo di assenza o un ordine di quarantena, saranno vietato la crociera, ha detto la compagnia di crociera.

Il servizio di cena nei ristoranti di bordo sarà temporaneamente sospeso durante il suddetto periodo. Per il comfort e la comodità dei suoi ospiti, Dream Cruises ha affermato che saranno disponibili opzioni di servizio da asporto e in camera, con "un'ampia varietà di cucina asiatica, internazionale e halal".

Sarà inoltre in vigore una sospensione temporanea delle attività di mascheramento indoor in conformità con le linee guida del governo. Le attività a bordo consentite continueranno a funzionare a capacità ridotta e con misure di allontanamento sociale di sicurezza rafforzate, ha affermato Dream Cruises.

Gli ospiti di World Dream che non desiderano navigare con le nuove condizioni possono scegliere di optare per una cancellazione completa con un rimborso completo o trasferire le crociere a crociere idonee, ha osservato Dream Cruises.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25513-singapore-based-cruise-ships-temporarily-reduce-capacity-sit-down-dining.html
ONLINE
Post: 38.193
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
21/07/2021 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non capisco questo genere di limitazioni o forse ho capito male componenti della stessa cabina se più di 2 persone non possono mangiare insieme allo stesso tavolo?
OFFLINE
Post: 19.723
Sesso: Maschile
Moderatore
22/07/2021 06:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bruttissima notizia
ONLINE
Post: 38.193
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
22/07/2021 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

e la chiamano crociera
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su