Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Corporation mira a gestire il 75% della flotta da crociera entro la fine del 2021

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2021 16:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
20/07/2021 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Carnival Corporation mira a gestire il 75% della flotta da crociera entro la fine del 2021

Carnival Corporation ha annunciato oggi che prevede di riprendere le operazioni di crociera per gli ospiti con il 65% della sua capacità totale della flotta entro la fine del 2021 attraverso otto dei suoi marchi.

Inoltre, Carnival Cruise Line ha annunciato piani che prevedono il ritorno in servizio dell'intera flotta del marchio entro la fine del 2021, il che aumenterebbe ulteriormente la capacità operativa totale di Carnival Corporation a quasi il 75% entro la fine dell'anno, secondo un comunicato stampa.

Otto dei nove marchi della compagnia – AIDA Cruises, Carnival Cruise Line, Costa Cruises, Cunard, Holland America Line, Princess Cruises, P&O Cruises (Regno Unito) e Seabourn – hanno annunciato l'intenzione di riprendere le operazioni come ospiti su 54 navi fino alla fine del 2021, con quasi la metà della capacità rappresentata da navi homeported negli USA

Oltre a quelle navi precedentemente annunciate dai marchi della compagnia, l'intenzione di Carnival Cruise Line di tornare al servizio completo della flotta nel 2021 aggiungerebbe altre nove navi, per un totale di 63 navi fino ad oggi che dovrebbero riprendere le operazioni come ospiti quest'anno. Ulteriori annunci di riavvio del marchio sono previsti nelle prossime settimane, inclusi piani di ripresa per più navi e itinerari per il 2021.

Marchi del Nord America:
• Carnival Cruise Line ha ripreso le operazioni di crociera per gli ospiti con tre navi in ​​partenza da due porti statunitensi, Galveston e Miami, e ha annunciato l'intenzione di avere 15 navi operative entro la fine di ottobre e di avere la sua intera flotta navigazione entro la fine dell'anno.
• Princess Cruises riprenderà le operazioni di crociera per gli ospiti questo fine settimana con la sua prima nave in navigazione da Seattle all'Alaska, e si espanderà con una serie di crociere intorno alle acque costiere del Regno Unito a fine luglio, oltre a crociere da Los Angeles, San Francisco e Fort Lauderdale verso i Caraibi, il Canale di Panama, il Messico, le Hawaii e la costa della California in autunno, con un totale di otto navi che dovrebbero entrare in servizio entro la fine dell'anno.
• Holland America Line riprenderà le operazioni di crociera per gli ospiti questo fine settimana con la sua prima nave in partenza da Seattle verso l'Alaska, seguita dalle partenze dalla Grecia ad agosto e dall'Italia e dalla Spagna a settembre, nonché le partenze per Messico, Hawaii, la costa della California e Caraibi questo autunno per un totale di sei navi che dovrebbero entrare in servizio entro la fine dell'anno.
• Seabourn ha ripreso le operazioni di crociera per gli ospiti con due navi finora salpate dalla Grecia e dalle Barbados e prevede di iniziare la stagione in Antartide a novembre con una terza nave.

Marchi Europa e Asia:
• Costa Crociere ha ripreso le operazioni di crociera per ospiti a maggio con partenze in Italia e Grecia, e la linea ora offre partenze per Francia e Spagna, seguite da partenze per Portogallo e Turchia a settembre per un totale di sette navi dovrebbe navigare nel Mediterraneo entro la fine dell'anno.
• AIDA Cruises ha ripreso le attività di crociere ospiti a marzo navigando nelle Isole Canarie ea maggio con partenze in Grecia e Germania. La linea offre ora partenze aggiuntive dalla Germania e prossime partenze in Spagna, Italia, Malta, Paesi Bassi e Golfo Persico da fine luglio a dicembre per un totale di nove navi che dovrebbero essere operative entro la fine dell'anno .
• P&O Cruises (Regno Unito) ha ripreso le operazioni di crociera per gli ospiti con una serie di partenze estive intorno alle acque costiere del Regno Unito iniziate a giugno e prevede di espandersi nel Mediterraneo, sulla costa atlantica e nei Caraibi a partire da settembre per un totale di quattro navi previste essere operativi entro la fine dell'anno.
• Cunard riprenderà le operazioni di crociera per gli ospiti ad agosto con una nave che effettua crociere costiere nel Regno Unito, seguite da partenze verso la costa iberica e le Isole Canarie, e prevede di espandersi con una seconda nave che tornerà in servizio a novembre con una combinazione di traversate transatlantiche e crociere ai Caraibi .

"Con la forte domanda in corso per le crociere, non vediamo l'ora di servire i nostri ospiti con navi aggiuntive annunciate attraverso otto dei nostri marchi e quasi tre quarti della nostra capacità della flotta che tornerà entro la fine di quest'anno, segnando un importante traguardo per la nostra azienda e per tutti coloro che fanno affidamento sui forti impatti economici generati dall'industria crocieristica globale", ha affermato Roger Frizzell, chief communication officer di Carnival Corporation.

Frizzell ha aggiunto: "Per tutta la nostra azienda, la nostra massima responsabilità e priorità assoluta è sempre la conformità, la protezione dell'ambiente e la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dei nostri dipendenti di bordo e di terra e delle comunità che visitiamo. Il nostro riavvio in corso lo sforzo riflette da vicino queste priorità, mentre continuiamo a lavorare insieme in tutto il settore e con i partner di tutto il mondo per riprendere la crociera nel migliore interesse della salute pubblica".




www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25510-carnival-corporation-to-operate-75-of-fleet-by-end-of-2...
ONLINE
Post: 19.508
Sesso: Maschile
Moderatore
20/07/2021 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bene .
Piccoli passi ...e si va avanti
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
20/07/2021 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

è quello che ci aspettiamo tutti una ripresa graduale
vista la situazione attuale non credo che sii possa fare di meglio
ma è un buon inizio
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su