Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

TUI Cruises aumenta il servizio

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2021 16:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
20/07/2021 16:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



TUI Cruises aumenta il servizio


"Siamo fiduciosi che avremo un minimo di tre navi e fino a quattro in servizio nell'Europa meridionale entro la fine dell'estate e tre navi in ​​partenza dal nord della Germania", ha affermato Wybcke Meier, CEO di TUI Cruises, in un'intervista a Cruise Industry News per l'edizione estiva 2021 della rivista trimestrale Cruise Industry News.

Mein Schiff 2 salpa da Palma da metà giugno dopo essere stato ridistribuito dalle Isole Canarie. Mein Schiff 5 naviga in Grecia fino alla fine di ottobre, offrendo due itinerari settimanali che possono essere combinati in una crociera di 14 giorni. E, Mein Schiff 1 ha iniziato a salpare da Kiel a maggio, con crociere panoramiche nel Baltico, incluso uno scalo a Stoccolma, ma senza che i passeggeri potessero scendere a terra durante le prime crociere. Mein Schiff 6 è seguito a giugno con crociere panoramiche di tre e quattro giorni a Skagen e Göteborg. Non appena i paesi baltici si apriranno, saranno possibili escursioni a terra organizzate, secondo Meier.

"Guardando alla domanda repressa in Germania e alla stagione delle vacanze in arrivo, credo che le crociere panoramiche saranno un'opzione di vacanza interessante", ha detto alla fine di maggio. “I passeggeri possono trascorrere giornate al mare, andare a cena, andare in palestra, stare all'aperto e godersi tutte le attività che gli sono mancate e che ancora non sono possibili in molte regioni della Germania e del resto d'Europa.

“Una volta aperti la Svezia e altri paesi, speriamo che i nostri passeggeri possano sbarcare nel concetto di bolla che abbiamo nel Mediterraneo.

"Speriamo di avere un'altra nave nel Mediterraneo entro la fine di luglio e navigare gli itinerari pubblicati", ha continuato Meier. “E poi altre navi nel Nord Europa, nel Baltico.

Mentre TUI Cruises sta crescendo, continuerà ad attuare i suoi protocolli di sicurezza e navigherà con un'occupazione ridotta.


"Offriamo un'esperienza di crociera sicura senza limitare le navi ai soli passeggeri completamente vaccinati", ha affermato Meier. “A questo punto (fine maggio), dal 14 al 15 percento della popolazione tedesca è stato vaccinato e vogliamo dare a tutti i nostri passeggeri l'opportunità di navigare con noi.

“Man mano che più persone vengono vaccinate, potremmo aumentare il livello di occupazione. Guardiamo questo su base settimanale e ciò che sta accadendo nei mercati. Il nostro governo ci ha detto che tutti dovrebbero essere completamente vaccinati entro la fine di agosto, quindi sono sicuro che possiamo aumentare l'occupazione per le nostre partenze autunnali".

Insieme al marchio gemello Hapag-Lloyd Cruises, le due compagnie di crociera navigano dalla scorsa estate, trasportando più di 100.000 passeggeri e con solo otto casi di COVID-19 a bordo delle loro navi. Ma le autorità non hanno mai chiesto la sospensione del servizio poiché il tracciamento dei contatti delle compagnie di crociera ha funzionato perfettamente, ha affermato Meier, interrompendo così la catena di infezione.

“Siamo stati in grado di dire dove i passeggeri hanno contratto il virus”, ha spiegato, “e dove sono saliti a bordo, con chi erano in contatto, e siamo stati in grado di isolare la persona di contatto. Non abbiamo avuto casi gravi.

“Si sono verificati perché c'è sempre un piccolo divario tra i test e l'imbarco.

"I nostri protocolli hanno funzionato come previsto", ha aggiunto Meier.

Con sette navi nella sua flotta, TUI Cruises ha altre tre navi in ​​ordine. Mein Schiff 7, che è una nave gemella di Mein Schiff 1 e 2, è in costruzione a Meyer Turku per una consegna leggermente ritardata nel 2023. È di 110.000 tonnellate con una capacità passeggeri di 2.900 (occupazione doppia).

Inoltre, Mein Schiff 8 e Mein Schiff 9 sono stati ordinati da Fincantieri e rappresentano una nuova generazione per TUI Cruises. Previsto per le consegne nel 2024 e nel 2026, Meier ha affermato di aspettarsi che fossero più o meno puntuali. Alimentate a GNL, saranno significativamente più grandi delle navi esistenti con 161.000 tonnellate e 4.000 passeggeri ciascuna.

Passando da una capacità di passeggeri annuale stimata di 620.000 nel 2019, TUI Cruises sarà in grado di trasportare più di 750.000 passeggeri nel 2023, con il servizio per l'intero anno di Mein Schiff 7, e più di 1,1 milioni entro il 2027, secondo la crociera del 2021. Rapporto annuale di notizie di industria .

"La ricerca ha dimostrato che il mercato crocieristico tedesco può generare da 4 a 4,5 milioni di passeggeri all'anno", ha affermato Meier. “Queste persone hanno anche i mezzi per pagare 1.200 euro per una crociera settimanale, quindi questo è un mercato molto sano.

"Prima della pandemia, circa 2,4 milioni di tedeschi erano in crociera".


www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25455-tui-cruises-ramping-up-serv...
[Modificato da dalila66 20/07/2021 16:35]
OFFLINE
Post: 19.508
Sesso: Maschile
Moderatore
20/07/2021 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una volta in un porto vicino a noi c'era la Mein Shiff 5 era bellissima ..tutta nera
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
20/07/2021 16:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

io l'ho vista ad Aqaba da vicino
straordinaria
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Oceania Cruises: Quote di servizio (20 messaggi, agg.: 20/02/2019 06:12)
Oceania Cruises presenta OceaniaNEXT miglioramenti culinari e di servizio (1 messaggio, agg.: 16/05/2021 21:58)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su