Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La nave Royal Caribbean salpa per la prima crociera in Alaska per il marchio in 2 anni

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2021 23:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 37.789
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
20/07/2021 16:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La nave Royal Caribbean salpa per la prima crociera in Alaska per il marchio in 2 anni

La Serenade of the Seas di Royal Caribbean ha lasciato Seattle lunedì sera per la prima grande crociera in Alaska in oltre due anni.

La Serenade è partita dal terminal crociere di Smith Cove per uno dei suoi itinerari di sette notti e la prima crociera redditizia della scaletta di 83 viaggi programmati quest'anno, che porteranno ciascuno circa 4,2 milioni di dollari all'economia locale, secondo il porto.

La sicurezza degli ospiti, dell'equipaggio e della comunità è fondamentale, con funzionalità touchless per limitare l'affollamento in tutto il terminal e le navi da crociera e le vaccinazioni richieste ai viaggiatori idonei.

"Il ritorno della crociera passeggeri in Alaska segna un'importante pietra miliare nel nostro sforzo di riaprire l'economia regionale", ha affermato Steve Metruck, direttore esecutivo del porto di Seattle. “Un anno di lavoro da parte di funzionari nazionali, statali e locali e autorità sanitarie, compagnie di crociera e il porto ha stabilito protocolli di sicurezza durante l'esperienza del viaggiatore, dall'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma (SEA) a ciascuno dei nostri terminal crociere. Queste misure di sicurezza inizieranno a ripristinare il vantaggio economico della crociera a Seattle, responsabile della creazione di 5.500 posti di lavoro e quasi 900 milioni di dollari nella nostra regione».

“È emozionante vedere centinaia di viaggiatori con le loro famiglie tornare a Seattle per fare nuovamente una crociera in Alaska. Quando Serenade of the Seas si imbarca per la prima navigazione in Alaska da settembre 2019, segna anche un'altra pietra miliare per Royal Caribbean e l'industria: il ritorno delle crociere sulla costa occidentale", ha affermato Mark Tamis, vicepresidente senior, Hotel Operations, Royal Internazionale dei Caraibi. “Grazie alla collaborazione con i nostri partner in questa grande città e nella regione, tra cui il porto di Seattle e l'Alaska, i benefici del turismo crocieristico si faranno sentire ancora una volta nelle comunità locali. Siamo tornati e c'è dell'altro in arrivo quando la nostra seconda nave, Ovation of the Seas, tornerà a Seattle ad agosto".

“La stagione delle crociere introduce nuovi clienti nelle piccole imprese locali nel centro di Seattle e in tutta la nostra città. Tante delle nostre attività locali, che hanno sopportato 16 mesi estenuanti, si affidano alla stagione delle crociere e i visitatori sono portati per assicurarsi che possano sopravvivere e prosperare", ha affermato il sindaco di Seattle Jenny A. Durkan. “Seattle è entusiasta di accogliere i visitatori provenienti da tutto il nostro paese e dal mondo nella nostra grande città e speriamo che apprezzino tutto ciò che le nostre piccole imprese, organizzazioni artistiche e culturali e quartieri hanno da offrire”.

"Siamo entusiasti di vedere il ritorno delle crociere in Alaska dal porto di Seattle e accogliamo con favore l'opportunità di fornire ai passeggeri prodotti lattiero-caseari di alta qualità dai proprietari di agricoltori della nostra cooperativa nord-occidentale", ha affermato Duane Naluai, President Consumer Products di Darigold. "Il fatto che partner del settore come Royal Caribbean International stiano riprendendo le operazioni dopo un anno di pandemia così impegnativo segnala la resilienza della nostra regione di fronte alle avversità e rappresenta un incoraggiante impulso per la nostra economia locale".





www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25507-royal-caribbean-ship-sails-on-first-alaska-cruise-for-brand-in-2-ye...
OFFLINE
Post: 28.218
Sesso: Femminile
Admin Unico
22/07/2021 23:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottimo. Anche l' Alaska riprende le crociere . Brava Royal che ha avuto il primato
OFFLINE
Post: 37.789
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
22/07/2021 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ottima notizia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su