Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

World Navigator presenterà sei opzioni di ristorazione per Atlas Ocean Voyages

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2021 15:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.275
Sesso: Femminile
Admin Unico
16/07/2021 15:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Atlas Ocean Voyages ha annunciato oggi che offrirà sei punti ristoro a bordo del suo nuovo World Navigator da 200 ospiti.

Le opzioni includono Porto, Alma, 7AFT Grill, The Dome, Paula's Pantry e servizio in camera mentre il World Navigator verrà lanciato il 4 agosto, imbarcandosi nella sua prima stagione estiva in Egitto e Isole greche, con partenze alternate da Atene (Pireo), Grecia e Il Cairo (Alessandria), Egitto.

"Siamo lieti di presentare le opzioni gastronomiche gourmet di World Navigator", ha affermato Alberto Aliberti, presidente di Atlas Ocean Voyages. “I nostri menu traggono ispirazione dall'eredità portoghese della nostra azienda, nonché dalle numerose destinazioni accattivanti che visiteremo, per offrire una deliziosa esperienza gastronomica in un viaggio di avventura di lusso Atlas.”

Porto

Porto è la sala da pranzo principale di World Navigator, così chiamata per celebrare l'eredità portoghese di Atlas Ocean Voyages, e serve colazione, pranzo e cena, con una scelta di posti a sedere al coperto e all'aperto. La colazione presenterà opzioni a buffet sia à la carte che continentali, mentre il pranzo di Porto offre una miscela di piatti internazionali e piatti locali, bilanciando proteine ​​preparate al momento con super alimenti a base vegetale, verdure affumicate, una varietà di formaggi saporiti, affettati e affettati, zuppe , e molto altro, secondo un comunicato stampa.

La cena sarà incentrata sul gusto e ogni sera a tema regionale, traendo ispirazione da Grecia, Perù, Spagna, Italia, Giappone e Messico. Piatti come "Dorade & Greek Fava Dip" - filetto di dorade fresco, tradizionale salsa di fave, cipolle rosse sottaceto, capperi fritti e patate novelle; e "Solomillo de Cerdo Iberico" - filetto di maiale iberico in camicia e grigliato con precisione, patatas bravas e spinaci

Un modo per provare i sapori portoghesi a Porto è con lo speciale menu Alma, disponibile a serate alterne per cena. "Alma" significa anima in portoghese e il menu riflette l'anima del patrimonio portoghese della compagnia di crociera. Le ricette celebreranno le principali tradizioni culinarie portoghesi, comprese le tecniche artigianali con vasi di ceramica e altri utensili da cucina culturali. I piatti includono "Bacalhau a Bras" - baccalà portoghese con cipolle, patate fritte affettate sottili, olive e uova strapazzate, di Lisbona; “Alheira de Mirandela” – salsiccia tradizionale portoghese, cime di ravanello verde appassito e patate, di Mirandela; e il delizioso dessert regionale chiamato "Torta de Azeitão" - crema all'uovo arrotolata nella pasta all'uovo, dal comune di Setúbal.

7Griglia di poppa

Il 7Aft Grill presenta una tecnica di cottura a bordo della nave chiamata "jospering", un metodo di cottura alla griglia nato a Barcellona nel 1969 ed è ora considerato una tecnica di preparazione nella gastronomia gourmet del carbone. Secondo la compagnia, 7Aft sarà la prima sede di bordo al mondo a utilizzare questo metodo di preparazione.

A cena, le specialità alla griglia di Josper includeranno il filet mignon di Black Angus, la bistecca di New York, la sella di agnello, la sogliola di Dover, i gamberi alla griglia e l'aragosta.

Il pranzo viene servito anche sulla terrazza della piscina del 7Aft e offre piatti moderni in stile gastropub come pane affumicato, pollo marinato 24 ore su 24 in birra bionda, hot dog, costolette affumicate e una gamma di zuppe à la carte, pizze, proteine, carboidrati e verdure. Le offerte speciali per il pranzo, come un hamburger di tartare di manzo servito su pane brioche, sono preparate a bordo, da zero, e gli hamburger di Angus di 7Aft saranno sempre freschi, mai congelati.

E altro ancora

The Dome è la lounge di osservazione a 270° di World Navigator, rivolta in avanti, con pareti di vetro dal pavimento al soffitto e, di giorno, un luogo dove gli ospiti possono godersi un pranzo leggero e tardivo dopo una giornata trascorsa ad esplorare.

Gli ospiti in cerca di deliziosi piatti da asporto con una sensibilità ecologica possono visitare Paula's Pantry, che prende il nome dalla signora Paula Ferreira, dirigente di Mystic Invest, comproprietario e moglie del presidente Mário Ferreira, fondatore di Atlas Ocean Voyages. Dalla mattina presto fino alle 18:00, Paula's Pantry servirà bevande come caffè espresso e caffè speciali realizzati con piccoli chicchi CaffèMilano tostati, biologici e certificati Fairtrade, tè Kusmi e offerte detox a base di succhi freschi con sedano o curcuma; una varietà di panini e insalate fredde speciali; zuppe; e cupcakes. Paula's Pantry, così come in tutto il World Navigator, non offrirà plastica monouso, ma utilizza cannucce e posate di bambù e piatti e tazze biodegradabili.

The World Navigator offre anche il servizio in camera, con un menu "sempre disponibile" per tutti gli ospiti, con opzioni come zuppa di crema di pomodoro biologica, hamburger, club sandwich, hamburger vegano di melanzane e insalata "buddha bowl". Per la colazione gli ospiti possono scegliere tra un menù “Colazione Classica” o “Colazione Sana”.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25484-world-navigator-to-feature-six-dining-options-for-atlas-ocean-voyages.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su