Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crystal Symphony salpa da New York e da Boston alle Bermuda

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2021 15:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.236
Sesso: Femminile
Admin Unico
14/07/2021 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Crystal Cruises ha annunciato che Crystal Symphony si ridistribuirà per salpare dagli homeport statunitensi di Boston e New York per i suoi nuovi Luxury Bermuda Escapes, una serie di viaggi di sette notti alle Bermuda a partire da agosto.

I primi quattro viaggi partiranno andata e ritorno da Flynn Cruiseport Boston a partire dal 22 agosto 2021, con itinerari da domenica a domenica, seguiti da nove viaggi con partenza di andata e ritorno dal Manhattan Cruise Terminal di New York a partire dal 24 settembre 2021 , con itinerari dal venerdì al venerdì.

Quando Crystal Symphony salperà ad agosto con una capacità ridotta, tutti gli ospiti e l'equipaggio saranno vaccinati come requisito dei protocolli Crystal Clean+ dell'azienda, una serie di misure stabilite in risposta a COVID-19. Inoltre, gli ospiti e l'equipaggio di Crystal seguiranno tutte le linee guida e i protocolli sanitari locali durante la visita alle Bermuda, ha affermato la società in un comunicato stampa.

Luxury Bermuda Escapes di Crystal Symphony offrirà due giorni interi e due notti alle Bermuda con l'opportunità per i viaggiatori di godere del servizio e dei comfort di una crociera di lusso vicino a casa. Secondo un comunicato stampa, questi nuovi viaggi sostituiranno i viaggi di 10 notti precedentemente programmati da Crystal Symphony di andata e ritorno per Antigua e St. Maarten.

“Mentre l'intero settore dei viaggi emerge dalle restrizioni della pandemia globale, la flessibilità è stata fondamentale per ristabilire esperienze significative per i viaggiatori. Per quanto riguarda le crociere, in particolare, i recenti sviluppi positivi delle navi che salpano dai porti statunitensi hanno spinto i viaggiatori statunitensi a mostrare una maggiore preferenza per un accesso più diretto alle opzioni di crociera di lusso più vicine a casa", ha affermato Jack Anderson, presidente di Crystal. “Le Luxury Bermuda Escapes da Boston e New York sono una soluzione perfetta, permettendoci di accogliere nuovamente gli ospiti a bordo per godere del servizio e dei comfort della compagnia di crociere di lusso più premiata al mondo. Gli ospiti possono godere di una splendida destinazione famosa per le sue spiagge di sabbia rosa, il mare turchese, i porti storici e i siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO,

“Siamo lieti di accogliere gli ospiti di Crystal Symphony nelle 21 miglia quadrate delle Bermuda di splendidi spazi aperti e spiagge di sabbia rosa e invitarli a rilassarsi e godersi tutta la cultura, l'avventura e il divertimento che abbiamo da offrire sapendo che i protocolli rigorosi assicurano loro un sano, esperienza sicura e piacevole", ha affermato il ministro dei trasporti delle Bermuda, l'on. Lawrence Scott, JP, MP.

"Non vediamo l'ora di accogliere nuovamente i passeggeri delle crociere a Flynn Cruiseport Boston quest'estate e offrire l'opportunità ai residenti del New England e ad altri di sperimentare le Bermuda", ha affermato il direttore del porto di Massport Michael Meyran. “Pre-pandemia, il Cruiseport ha servito più di 400.000 passeggeri a bordo di 20 importanti compagnie di crociera e ha generato 100 milioni di dollari per l'economia locale. Massport e Crystal Cruises stanno lavorando attivamente a un accordo portuale che si allineerà con le autorità sanitarie pubbliche locali e statali, oltre a soddisfare tutti i protocolli CDC necessari”.

"Ports America è estremamente lieta di dare il benvenuto a Crystal Symphony a New York City come porto di partenza", ha affermato Steve Loevsky, vicepresidente di Cruise Ports America. "Abbiamo avuto una partnership di lunga data con Crystal Cruises per molti decenni al servizio delle loro navi al Manhattan Cruise Terminal e in molti porti degli Stati Uniti e non vediamo l'ora di un ritorno di successo questo autunno".

Secondo Anderson, quest'anno la compagnia ha dovuto cancellare i viaggi ai Caraibi di Crystal Symphony a causa del ridispiegamento.

"Vorremmo ringraziare i nostri amici di Antigua, St. Maarten e dei Caraibi per la loro collaborazione e la loro comprensione mentre apportiamo questo cambiamento", ha detto Anderson. "Non vediamo l'ora di chiamare queste meravigliose destinazioni, come abbiamo sempre fatto, nelle implementazioni future".

Alle Bermuda, Crystal Symphony farà scalo al Royal Naval Dockyard.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25451-crystal-symphony-to-sail-in-sept-from-nyc-and-boston-to-bermuda.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su