Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disney premia l'esperienza culinaria "Avengers" a bordo di Disney Wish

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2021 23:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
08/07/2021 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Disney Cruise Line ha annunciato il debutto di "Avengers: Quantum Encounter" al ristorante Worlds of Marvel a bordo della Disney Wish. In anteprima nell'estate 2022, questa avventura culinaria cinematografica riunirà i supereroi in una vetrina di "tecnologia quantistica rivoluzionaria e cucina di livello mondiale", ha scritto la compagnia di crociera.

Danny Handke, direttore creativo senior di Walt Disney Imagineering, ha definito la nuova esperienza culinaria "l'esperienza culinaria più ambiziosa di sempre di Disney Cruise Line".



“Stiamo facendo qualcosa che non è mai stato fatto prima in un ristorante, sviluppando un'avventura esclusiva degli Avengers che immergerà i nostri ospiti nell'azione attraverso una tecnologia sofisticata e una narrazione innovativa. È il complemento perfetto per l'incredibile menu di cene guidate dalla storia a bordo della Disney Wish”, ha detto Handke.

Gli ospiti a bordo della Disney Wish potranno anche godersi il Marceline Market e il Mickey and Friends Festival of Foods, i due nuovi ristoranti veloci e informali della compagnia di crociera aperti tutto il giorno.



Secondo un comunicato stampa, Worlds of Marvel è "la prima avventura culinaria cinematografica Marvel, in cui gli ospiti svolgeranno un ruolo interattivo in una missione Avengers ricca di azione che si svolge intorno a loro".



Il menu del ristorante è stato ispirato dal Marvel Cinematic Universe, ha detto la compagnia di crociera.

“Avengers: Quantum Encounter” seguirà Ant-Man e The Wasp mentre si imbarcano nel loro primo impegno di parlare in pubblico per conto dei Vendicatori. Secondo il comunicato stampa, gli ospiti potranno osservare da vicino i modelli olografici, i rapporti sul campo e le scene dei film Marvel visualizzati sugli schermi che circondano la stanza. Ogni tavolo di Worlds of Marvel presenterà un Quantum Core interattivo, "un dispositivo nuovo di zecca che può far rimpicciolire e crescere gli oggetti a distanza".

"Gli ospiti assisteranno Ant-Man e The Wasp mentre tentano alcune prove su piccola scala, forse riducendo i bagagli di grandi dimensioni per un facile stoccaggio in cabina", ha scritto Disney.

Worlds of Marvel accompagnerà le famiglie in un tour saporito delle ambientazioni reali e immaginarie del Marvel Cinematic Universe, con piatti ispirati a luoghi leggendari come l'African Wakanda, la Sokovia dell'Europa orientale e la base dei Vendicatori a New York City. Sebbene i menu siano ancora in fase di sviluppo, gli ospiti possono aspettarsi di trovare una vasta gamma di oggetti influenzati a livello globale e cenni giocosi ai mondi e ai personaggi che conoscono e amano dei film dei Marvel Studios, ha affermato Disney.

Mentre il Disney Wish offrirà esperienze di servizio al tavolo di alto livello per tutto il giorno, le famiglie potranno anche prendere pasti e spuntini veloci e convenienti con opzioni di ristorazione informali disponibili.

Mercato Marcelineine

Il Disney's Marceline Market è un'elegante food hall ispirata ai mercati popolari di tutto il mondo. Qui, gli ospiti troveranno un menu mutevole di offerte specializzate in un ambiente vivace e a flusso libero con posti a sedere sia interni che esterni e viste sull'oceano tutt'intorno.

Il Marceline Market presenterà una varietà di cucine preparate al momento per tutta la famiglia, tra cui classici americani, specialità internazionali, comfort food, frutti di mare, zuppe e insalate, piatti vegetariani e vegetali, prodotti da forno e dessert.

Il Marceline Market offrirà un'esperienza culinaria informale per colazione e pranzo, seguita da un servizio al tavolo a cena con antipasti cucinati su ordinazione.

Festival dei Cibi di Topolino e Amici

Situato sui ponti superiori, il Mickey and Friends Festival of Foods sarà a disposizione delle famiglie per uno spuntino veloce a pranzo, cena o in qualsiasi momento nel mezzo. Il ristorante offrirà un mix di prelibatezze preferite dai fan, come il gelato soft-serve firmato Disney Cruise Line, con due nuovissime selezioni: The Disney Wish presenterà i primi locali della flotta dedicati al servizio rapido per barbecue e piatti di ispirazione messicana .

Offrendo anche classici americani e altre prelibatezze, questo ristorante all'aperto comprende cinque bancarelle di cibo a tema unico: Topolino Smokestack Barbecue, Donald's Cantina, Daisy's Pizza Pies, Goofy's Grill e Sweet Minnie's Ice Cream.

Il design si ispira all'ambientazione del lungomare presente nei famosi cortometraggi animati di "Topolino", un'aggiunta appropriata al quartiere familiare a tema Topolino e amici sui ponti superiori. Un'ampia area salotto ombreggiata fornirà sistemazioni comode e confortevoli per le famiglie per rilassarsi e godersi i pasti.

La Disney Wish effettuerà il suo viaggio inaugurale il 9 giugno 2022, seguito da una stagione di crociere di tre e quattro notti a Nassau, Bahamas, e all'isola privata della Disney, Castaway Cay, da Port Canaveral, in Florida.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25425-disney-premiers-avengers-dining-experience-aboard-disney-wish.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su