Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Le 10 migliori storie di crociera dei primi sei mesi del 2021

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2021 23:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.383
Sesso: Femminile
Admin Unico
30/06/2021 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Con la metà del 2021, guardiamo indietro alle prime 10 storie di crociere dei primi sei mesi del 2021 mentre il settore continua a tornare in servizio scaglionato.

Un anno senza crocieristi

Il 25 gennaio 2021, le prime navi da crociera a cui è stata cancellata la partenza hanno completato un anno senza passeggeri. Per celebrare l'occasione, Cruise Industry News ha pubblicato una retrospettiva degli eventi che hanno portato a uno stop completo del settore crocieristico.

Fino a 46 nuove navi che entrano in servizio

Mentre la pandemia ha chiuso i cantieri navali e ritardato i piani delle compagnie di crociera, fino a 46 navi sono ancora previste per il debutto prima di dicembre. Trenta di questi sarebbero stati consegnati nel corso dell'anno. Le altre 16 sono nuove navi che potrebbero accogliere i passeggeri per la prima volta dopo le consegne del 2020 .

Azamara venduta al modulo di private equity

Con una mossa sorprendente, Royal Caribbean ha venduto il suo marchio Azamara a Sycamore Partners, una società di private equity specializzata in investimenti di consumo, vendita al dettaglio e distribuzione. L'accordo è stato completato a marzo e includeva la flotta di tre navi di Azamara.

Crociere di ritorno in Inghilterra

A marzo, l' Inghilterra ha annunciato la ripresa delle crociere nazionali nel paese a partire da maggio. Con ciò, diverse compagnie di crociera hanno annunciato l' intenzione di rientrare in servizio nella regione, tra cui MSC, Viking, P&O, Royal Caribbean e altre.

Le principali compagnie di crociera bruciano enormi quantità di denaro

Con la maggior parte delle navi ancora fuori servizio, le tre principali compagnie di crociera hanno continuato a bruciare contanti nel 2021. A maggio, il tasso di consumo di liquidità combinato per le partecipazioni di Carnival Corporation, Royal Caribbean Group e Norwegian Cruise Line è stato di circa $ 990 milioni al mese .

CDC rilascia aggiornamenti per l'ordine di navigazione condizionale

Dopo molta attesa, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno rilasciato aggiornamenti al suo Conditional Sail Order a maggio e aprile, consentendo di fatto il riavvio delle operazioni delle navi da crociera. Carnival è stata una delle prime compagnie di crociera ad ottenere l'approvazione del CDC per le operazioni in Florida e Texas.

Stagione di crociere in Alaska 2021 salvata da Bill

Il 24 maggio, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha firmato l'Alaska Tourism Restoration Act , che consente temporaneamente alle navi da crociera battenti bandiera straniera di navigare nella regione senza dover prima attraccare in Canada. La legge ha aperto la strada alla maggior parte delle navi da crociera per operare in Alaska quest'estate, con Carnival, Princess, Holland America, Royal Caribbean, Celebrity , Norwegian e altri marchi che hanno annunciato piani di riavvio per la regione.

Celebrity Edge rilancia il servizio dagli Stati Uniti .

Con 1.105 passeggeri a bordo, la Celebrity Edge è partita da Port Everglades il 26 giugno, segnando la prima navigazione in entrata per una grande nave da crociera da un porto statunitense in 15 mesi . La nave Celebrity Cruises è stata la prima nave al di sopra della soglia delle 250 persone a navigare, dopo aver ricevuto il via libera dalle autorità governative.

Aumento dei bacini di carenaggio delle navi da crociera

Mentre la flotta globale si prepara a tornare in servizio, i cantieri navali hanno registrato un aumento dei bacini di carenaggio delle navi da crociera nel 2021. Con la maggior parte della flotta ancora fuori servizio commerciale, gli operatori di crociera hanno colto l'occasione per ottenere il lavoro, nonché le necessarie ispezioni della società di classificazione, fatte prima della ripresa effettiva.

Norwegian rivela la nuova Norwegian Prima

A maggio, Norwegian Cruise Line ha presentato la sua nuova Norwegian Prima, la prima di una serie di sei nuove costruzioni. Con una capacità di 3.215 ospiti, la nave debutterà nel 2022 e presenta un design completamente nuovo.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25344-the-top-10-cruise-stories-of-the-first-six-months-of-2021.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su