Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

P&O presenta iniziative per facilitare il pre-imbarco e il tempo a bordo

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2021 13:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
24/06/2021 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



P&O Cruises ha annunciato il lancio di due nuove iniziative, l'app My Holiday e una videoguida pre-vacanza per consentire agli ospiti di sfruttare al massimo ogni momento della loro vacanza.

L'app My Holiday, disponibile per l'uso gratuito una volta a bordo, consente agli ospiti di prenotare in anticipo l'orario di pranzo, ristorante e intrattenimento comodamente dalla propria cabina, dal lettino o da qualsiasi altro luogo, dal proprio telefono cellulare o tablet.



Attraverso l'app My Holiday gli ospiti potranno fare la fila virtualmente per cenare, avendo solo bisogno di arrivare al ristorante prescelto all'ora esatta della prenotazione richiesta.

In un'ulteriore mossa per aiutare gli ospiti a sfruttare al meglio il loro tempo a bordo, prima della loro vacanza un nuovo video presentato dal conduttore televisivo ed esperto di cibo e vino Olly Smith è disponibile per la visualizzazione sul sito Web di P&O Cruises.

“Non vediamo l'ora di riaccogliere gli ospiti a bordo dalla fine di giugno e ci impegniamo a fornire tranquillità e rassicurazione in ogni fase della vacanza con noi. Vogliamo che gli ospiti si godano ogni momento di queste attesissime partenze, quindi il video di Olly Smith sul nostro sito Web guida gli ospiti attraverso cosa aspettarsi quest'estate. Quindi, a bordo, l'app My Holiday è lo strumento per gli ospiti per pianificare le loro attività da qualsiasi punto della nave. Il tempo prezioso e desiderato a bordo può quindi essere speso per ottenere il massimo dall'esperienza di vacanza di P&O Cruises", ha affermato il presidente di P&O Cruises Paul Ludlow.

Secondo un comunicato stampa, se lo desiderano, gli ospiti possono anche visitare il desk My Holiday a bordo per assistere con le prenotazioni o ricevere indicazioni su come accedere e utilizzare l'app.

In vista del ritorno in servizio della Britannia, in linea con le linee guida della Camera di navigazione, la nave ha ottenuto la convalida esterna dei suoi protocolli di salute e benessere da Bureau Veritas (BV). L'ispezione della Iona sarà effettuata a breve.

“I nostri esperti di navi passeggeri hanno supportato P&O Cruises con la verifica degli standard di salute e benessere per consentire un ritorno al servizio in linea con le linee guida della Camera di navigazione britannica e le linee guida di Bureau Veritas. La nave era eccezionalmente ben preparata e diamo pieno credito all'intero equipaggio e alla direzione della nave. Sarà bello vedere la Britannia tornare operativa", ha affermato Matthieu de Tugny, presidente marittimo e offshore di Bureau Veritas.

Nuove misure di benessere per proteggere gli ospiti e l'equipaggio saranno messe in atto anche per la serie P&O Cruises di crociere costiere del Regno Unito, a partire dal 27 giugno 2021, che saranno solo per gli ospiti vaccinati COVID-19 residenti nel Regno Unito.

Per garantire il benessere di tutti gli ospiti, verranno effettuati test COVID-19 gratuiti all'arrivo al terminal crociere con imbarco subordinato al raggiungimento di un risultato negativo del test.

La serie di crociere nel Regno Unito di P&O Cruises riprenderà il 27 giugno 2021 sulla Britannia con la nuova nave di classe Excel Iona in partenza dal 7 agosto 2021.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25303-p-o-introduces-initiatives-to-ease-pre-boarding-and-time-onboard.html
OFFLINE
Post: 18.917
Sesso: Femminile
Moderatore
25/06/2021 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottima iniziativa, mi piace!
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
25/06/2021 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Piace snche a me.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su