Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC lancia un grande programma aereo per la navigazione passeggeri

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2021 22:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
17/06/2021 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



MSC Crociere ha annunciato di aver noleggiato il più grande programma di charter aereo del settore per l'estate 2021 per rendere più porti di imbarco facilmente e in sicurezza accessibili da una serie di paesi europei.

Gli ospiti avranno accesso a un viaggio senza interruzioni dalle loro case alla nave per le loro vacanze in mare, il tutto sotto la protezione del programma di salute e sicurezza leader del settore della compagnia ora esteso anche ai viaggi aerei.



Questo apre un'ampia scelta di porti, navi e itinerari quest'estate per gli ospiti di MSC Crociere provenienti da Italia, Francia, Germania, Spagna e Svizzera per le partenze nel Mediterraneo occidentale, orientale e settentrionale.

"Poiché la maggior parte della nostra flotta continua a tornare in servizio quest'estate e i nostri ospiti di ritorno e nuovi cercano di pianificare le loro vacanze su una delle nostre navi in ​​tutta Europa, abbiamo ritenuto di dover rispondere all'impatto che la pandemia ha avuto su molte compagnie aeree. . Poiché molti non operano ancora con un normale orario di volo, volevamo dare ai nostri ospiti di tutta Europa la tranquillità di poter raggiungere il loro porto di imbarco in modo agevole e sicuro", ha affermato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere. .

Il protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere sarà esteso ai voli charter, che saranno operati insieme ad alcune delle principali compagnie aeree europee.

“Abbiamo utilizzato l'esperienza acquisita da quando siamo tornati operativi lo scorso agosto e lavoreremo con i nostri partner aeronautici per applicare il nostro protocollo di salute e sicurezza leader del settore ai voli charter in modo da estendere anche a quella parte del viaggio degli ospiti la bolla sociale della nave. Questo è un altro esempio di come stiamo spingendo i confini e offrendo un'altra novità nel settore per fornire ai nostri ospiti la fiducia e la tranquillità di cui hanno bisogno per poter godersi appieno la loro vacanza con noi", ha aggiunto Onorato.

MSC Crociere si è impegnata a voli charter tra luglio e ottobre - più di 26.000 posti - da compagnie aeree, tra cui Iberia, Alitalia, Air France, Eurowings e Neos, per volare da aeroporti convenienti e accessibili in Germania, Spagna, Francia, Italia e Svizzera, quindi che gli ospiti possano arrivare in orari convenienti in un aeroporto vicino al loro porto di imbarco prima dell'inizio della loro vacanza in crociera.

Con molte compagnie aeree che devono modificare i loro orari dei voli con un preavviso relativamente breve a causa delle modifiche alle restrizioni di viaggio, MSC Crociere ha deciso di prendere in carico la situazione e noleggiare aerei per assicurare ai propri ospiti che i loro collegamenti di trasporto aereo decolleranno come previsto e i loro piani di vacanza non sarà influenzato. MSC Crociere questa estate opererà otto navi in ​​Europa, sei delle quali beneficeranno di questo programma completo e ricco di voli e crociere.

Questi sono:

Mediterraneo occidentale – MSC Grandiosa e MSC Seaside

Mediterraneo Orientale – MSC Splendida, MSC Orchestra e MSC Magnifica

Nord Europa – MSC Seaview

Una volta che gli ospiti atterreranno negli aeroporti, si recheranno quindi al porto pronti per l'imbarco utilizzando trasferimenti privati ​​MSC Crociere che sono protetti con gli stessi elevati standard del protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere a bordo della sua flotta di navi e ora a bordo dei suoi aerei noleggiati .

In un ulteriore impegno per offrire vacanze senza stress e garantire il benessere dei suoi ospiti per le partenze estive, MSC Crociere ha anche collaborato con il più grande fornitore di assicurazioni europeo Europe Assistance per avere un piano di protezione COVID-19 in atto, al prezzo di Euro € 25 a persona per coprire gli ospiti prima, durante e dopo la crociera.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25245-msc-launches-large-air-program-for-passenger-sailings.html
OFFLINE
Post: 18.718
Sesso: Femminile
Moderatore
17/06/2021 23:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi sembra un bel programma organizzativo
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
17/06/2021 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Rosalba (1fEj210315), 17/06/2021 23:58:

Mi sembra un bel programma organizzativo


Anch'io lo trovo molto interessante 
OFFLINE
Post: 18.718
Sesso: Femminile
Moderatore
18/06/2021 00:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A me piacciono le iniziative programmatiche che hanno un senso di concretezza.
Finora mi sembra che la ripresa sia stata affrontata con molta, anzi troppa, improvvisazione
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
18/06/2021 22:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

tutto questo x i crocieristi che arrivano da paesi che non sono l'Italia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su