Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

World Dream riprende il 50% della capacità passeggeri dal 14 giugno in poi

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2021 15:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.242
Sesso: Femminile
Admin Unico
11/06/2021 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



A seguito dell'ultimo annuncio del governo di Singapore, Dream Cruises è lieta di annunciare che a partire dal 14 giugno 2021, il World Dream riprenderà a funzionare alla capacità passeggeri consentita del 50%, dove gli ospiti di diverse famiglie possono ora godere della possibilità di viaggiare in un dimensione del gruppo fino a cinque.

Inoltre, dal 21 giugno in poi, gli ospiti possono concedersi una festa per i palati e gli occhi dove possono esplorare e gustare una cena in oltre 35 concetti F&B intorno alla nave, tra cui cucina asiatica, internazionale e certificata Halal e godere di ulteriori spettacoli dal vivo tra cui il canto , spettacoli di magia e balli da sala dei nostri artisti internazionali.



Con il benessere dei suoi ospiti e dell'equipaggio la sua priorità numero uno, Dream Cruises mantiene i più alti standard di sicurezza con misure precauzionali complete. Dal riavvio delle operazioni di crociera nel novembre 2020, World Dream ha goduto di oltre sette mesi di partenze senza incidenti COVID-19 a Singapore e ha ricevuto un feedback estremamente positivo sui social media dagli ospiti sulle loro esperienze a bordo della nave.

“Dream Cruises desidera ringraziare le persone di Singapore che hanno continuato a sostenere World Dream anche durante questo periodo di linee guida sanitarie più severe e precauzioni di sicurezza. Nonostante le maggiori misure sanitarie del mese precedente, World Dream ha registrato solide vendite a giugno e stiamo assistendo a una disponibilità limitata di crociere a luglio", ha affermato Michael Goh, presidente di Dream Cruises. "Con la diligenza del nostro equipaggio per fornire l'ambiente più sicuro per i nostri ospiti a bordo, World Dream ha esteso la sua comprovata esperienza come opzione di vacanza senza preoccupazioni per i singaporiani".

“Non solo siamo entusiasti di accogliere una maggiore capacità di ospiti fino al 50% a bordo di World Dream per una Super Summer Seacation, siamo anche entusiasti di presentare la nostra esperienza di crociera unica a tema giapponese dal 20 giugno al 18 settembre. Ciò include il i primi campi di lavanda al mondo di Hokkaido e le porte Torii di Kyoto in mare, integrati da una varietà di divertenti attività e cucina giapponesi, ideali per i vacanzieri e le famiglie, specialmente durante le attuali vacanze scolastiche", ha aggiunto.

Nell'ambito delle esclusive crociere a tema giapponese su World Dream dal 20 giugno al 18 settembre, gli ospiti possono iniziare il loro meraviglioso viaggio a bordo passeggiando attraverso lo straordinario e mozzafiato tunnel torii circondato da alberi di sakura rosa e un campo di lavanda da sogno creato appositamente e ispirato da destinazioni popolari come Hokkaido in Giappone. Gli ospiti potranno anche godere di tutto ciò che è giapponese, inclusi laboratori di creazione di bustine di lavanda e carta crespa, rilassarsi con un trattamento alla lavanda termale o sperimentare personalmente la cultura tradizionale della Geisha, dalle dimostrazioni di trucco ai tutorial sull'ornamento dei capelli, lezioni di danza con ombrelloni giapponesi, così come cucina giapponese preferita e popolare e molto altro ancora.

“Avevamo lanciato una serie di crociere tematiche di successo incentrate sull'Asia Pacifico a partire dalle crociere tematiche Rhythm of Korea e Amazing Thailand; e presto gli ospiti potranno scoprire le Meraviglie del Giappone su World Dream. Gli ospiti possono aspettarsi crociere tematiche più sorprendenti e globali verso la fine dell'anno, compresi i Mercati del mondo e le partenze tematiche del Natale nordico entro la fine dell'anno", ha osservato Goh.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25204-world-dream-resumes-50-passenger-capacity-from-june-14-onward.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su