Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

American Cruise Lines apre la stagione delle crociere estive nel New England

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2021 23:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 37.919
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
02/06/2021 22:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

American Cruise Lines apre la stagione delle crociere estive nel New England

American Cruise Lines ha annunciato che la stagione estiva 2021 delle crociere costiere del New England è in corso. L'American Constitution, una delle nuove piccole navi da 175 passeggeri della linea, ha iniziato a operare le crociere americane di Cape Codder di otto giorni a maggio e ha fatto la sua prima visita esclusiva alla Massachusetts Maritime Academy durante il weekend del Memorial Day.

Il più recente degli itinerari di crociera estiva nel New England di American naviga andata e ritorno da Boston e visita Gloucester, Plymouth, Martha's Vineyard, Woods Hole, New Bedford e Provincetown, MA.

American Cruise Lines ha molti altri itinerari nel New England a partire da questa settimana e opererà tre piccole navi spaziose in tutta la regione fino a settembre.

Gli itinerari del New England 2021 di American includono Grand New England Cruises di 11 giorni (andata e ritorno da Boston, MA), New England Islands Cruises di otto giorni (andata e ritorno da Providence, RI), Maine Coast e Harbours Cruises di otto giorni (andata e ritorno da Portland, ME ), e le già menzionate nuove Cape Codder Cruises di otto giorni (andata e ritorno da Boston, MA).

“Le estati del New England si vivono meglio dall'acqua. Le nostre crociere verso le piccole città e isole del Maine, del Massachusetts e del Rhode Island sono sempre state estremamente popolari, ma quest'anno il nostro concetto di crociera vicino a casa porta un significato completamente nuovo", ha affermato il presidente e CEO di American Cruise Lines Charles B. Robertson . "Tutti i nostri itinerari sono di andata e ritorno dalle città del New England e visitano solo i porti degli Stati Uniti, quindi molti dei nostri ospiti possono guidare direttamente alle nostre navi, mantenendo il loro viaggio estivo semplice e facile".

Facendo scalo in oltre 20 porti del New England più di 150 volte da maggio a settembre, le crociere di American attraccano nel cuore di ogni destinazione e offrono esplorazioni per piccoli gruppi delle città e dei villaggi storici e caratteristici che hanno reso famoso il New England per secoli.

Le crociere includono visite guidate a terra, nonché conferenze giornaliere, presentazioni e intrattenimento a bordo. Le partenze estive offrono anche una cucina all-inclusive, che mette in risalto la famosa cucina yankee del New England, dalle autentiche Lobsterbake alle Clam Chowders e alle torte di mirtilli del Maine.

A bordo delle piccole e spaziose navi americane, gli ospiti visiteranno gli incantevoli villaggi dell'isola a Nantucket e Martha's Vineyard, fino a famose città portuali come Newport con la sua famigerata "Avenue of the Mansions". Gli ospiti possono fare escursioni sulle cime delle montagne panoramiche del Parco Nazionale di Acadia o rilassarsi a bordo dei balconi privati ​​delle navi, godendo di viste pittoresche sulla bellezza aspra della costa della regione. Gli ospiti scopriranno la ricca storia marittima del New England e passeggeranno lungo le sue spiagge incontaminate; esplorare quartieri storici fiancheggiati da strade acciottolate e cottage in scandole; e visita musei, gallerie e negozi locali lungo tutto il percorso.

Le crociere costiere di American operano nello stesso stile personalizzato delle crociere fluviali della linea; a bordo di nuove piccole navi da 100-190 passeggeri e negli Stati Uniti che seguono itinerari nazionali statunitensi al 100% e navigano sempre in vista della terraferma.

Nel marzo 2021, American è stata la prima compagnia di crociere ad iniziare a navigare negli Stati Uniti con itinerari lungo la costa orientale degli Stati Uniti e il fiume Mississippi. Attualmente, la linea ha tre piccole navi che operano lungo la costa orientale, otto battelli fluviali che operano sui fiumi Mississippi e Columbia e Snake e due piccole navi sulla costa occidentale, con crociere in Alaska che iniziano a giugno.

www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25138-american-cruise-lines-opens-new-england-summer-cruise-sea...
OFFLINE
Post: 1.550
Sesso: Maschile
Utente Comunità
03/06/2021 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fichissime queste mini navi, non conoscevo questa compagnia, grazie per la condivisione 🤗
OFFLINE
Post: 37.919
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
03/06/2021 23:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

nemmeno io ma le navi dentro saranno penso come quelle di una volta
ONLINE
Post: 18.913
Sesso: Femminile
Moderatore
03/06/2021 23:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Belle navi, come quelle delle crociere fluviali che spero di fare....prima o poi....
OFFLINE
Post: 37.919
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
03/06/2021 23:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

questa compagnia ha navi che fanno crociere fluviali nel Missisippi e in altri fiumi in più anche navi piccole che fanno le coste
sono crociere particolari
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su