Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

New Crystal Endeavour completa le prove in mare

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2021 23:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
25/05/2021 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Crystal Expedition Cruises ha annunciato oggi il completamento con successo della seconda e ultima prova in mare per il suo nuovo yacht da spedizione di lusso Crystal Endeavour.

Essendo stato costruito a MV Werften, l'ultima prova in mare del Crystal Endeavour è iniziata giovedì 20 maggio ed è tornata al cantiere la sera del 23 maggio dove saranno completate le fasi finali del processo di costruzione.

La consegna tecnica della nave è prevista per il 27 maggio 2021, secondo un comunicato stampa.

Crystal ha affermato che durante le prove in mare, il Crystal Endeavour è stato sottoposto a rigorosi test operativi e prestazionali sui sistemi, macchinari e motori della nave, inclusi i sistemi di sicurezza, navigazione e propulsione e misurazioni del rumore e delle vibrazioni.

Il capitano Thomas Larsen insieme ai membri senior del ponte Crystal Endeavour e ai team di ingegneri hanno partecipato alle prove in mare in collaborazione con ingegneri, architetti navali e costruttori del team del cantiere navale di Stralsund, parte di una famiglia di cantieri navali noti per la loro nave passeggeri, rompighiaccio e competenza nella costruzione di yacht privati.

Da notare, la nave si è "arrestata" dalla massima velocità a zero entro 660 metri (4 navi di lunghezza) rispetto ai 1.700 metri (10 di lunghezza della nave) e alla manovrabilità della nave, come il test del raggio di sterzata, che supera di gran lunga gli standard. Rumore misurato al 10 percento inferiore ai requisiti con misurazione delle vibrazioni ancora inferiore fino all'80 percento inferiore ai requisiti.



"Queste prove in mare segnano un'altra pietra miliare di successo nell'attesissimo debutto di Crystal Endeavour, portando la pluripremiata Crystal Experience nei luoghi più remoti del pianeta", ha affermato Jack Anderson, presidente di Crystal. "Applaudiamo il team MV Werften per la loro collaborazione e professionalità nel superare le numerose sfide dello scorso anno e la loro esperienza ingegneristica e l'eccellenza del design nel lavorare per creare e fornire un nuovo standard nelle crociere di spedizione di lusso".

Secondo il capitano Thomas Larsen, che guiderà la nave: “Lo standard di progettazione e costruzione di Crystal Endeavour è eccezionale. Con contratto per una velocità massima di 19 nodi, ha consegnato una velocità massima effettiva di quasi 20 nodi durante le prove in mare, superando tutte le aspettative e gli standard di prestazione con vibrazioni minime o nulle anche durante i test di "arresto di emergenza" nelle suite e nelle aree pubbliche. Ciò significa un'esperienza confortevole e piacevole per gli ospiti anche in condizioni meteorologiche imprevedibili. Con la sua manovrabilità reattiva e agile, la sicurezza e le capacità tecniche, questa nave è simile a guidare un'auto sportiva d'élite di costruzione tedesca finemente sintonizzata come una Porsche e non c'è nave migliore su cui salire di Crystal Endeavour in condizioni meteorologiche avverse nell'Artico e Antartico. In combinazione con i programmi e le funzionalità che daranno vita ai viaggi,

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25092-new-crystal-endeavor-completes-sea-trials.html
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
27/06/2021 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento : Nuovissimo Crystal Endeavour chiamato a Stralsund


Il nuovo Crystal Endeavour è stato nominato sabato alla MV Werften di Stralsund.

La cerimonia del nome si è svolta sul ponte dell'elicottero della nave.

Tra gli ospiti c'erano il ministro federale dell'economia e dell'energia Peter Altmaier, il primo ministro del Meclemburgo-Pomerania occidentale Manuela Schwesig, il ministro dell'economia del Meclemburgo-Pomerania occidentale Harry Glawe, il presidente del gruppo di Genting Hong Kong Colin Au e gli amministratori delegati di MV Werften Peter Fetten e Carsten J. Haake.



Peter Altmaier, ministro federale dell'economia e dell'energia, ha dichiarato: “Oggi è un momento speciale di gioia per tutti coloro che hanno contribuito con grande impegno alla creazione di Crystal Endeavour. La nuova nave esemplifica il livello di competenza nella costruzione navale e l'ampio know-how marittimo che abbiamo in Germania e che vogliamo mantenere anche nei tempi difficili causati dalla pandemia. All'inizio di giugno, il governo federale ha concordato con lo Stato del Meclemburgo-Pomerania occidentale di continuare a sostenere il cantiere con i finanziamenti del Fondo di stabilizzazione economica. Vogliamo rafforzare ulteriormente le competenze della costruzione navale di alta qualità e rendere la navigazione più rispettosa del clima. Il governo federale mette quindi a disposizione molte centinaia di milioni di euro per lo sviluppo di soluzioni innovative nella costruzione navale.

Crystal aveva recentemente annunciato che il primo ministro del Meclemburgo-Pomerania occidentale, Manuela Schwesig, avrebbe servito come madrina dell'impresa di cristallo. Ha augurato alla nuova nave buoni viaggi in ogni momento prima di premere il "cicalino del cantiere" rosso per attivare il rilascio della bottiglia.



"La cerimonia del nome è un segno del rilancio della Germania come luogo di costruzione navale", ha affermato Schwesig. “I nostri cantieri sono innovativi ad alte prestazioni, con esperti altamente motivati ​​e know-how acquisito in decenni. Negli ultimi anni i dipendenti di MV WERFTEN hanno guidato con successo il processo di trasformazione dalla produzione di portacontainer attraverso la costruzione di navi speciali alla costruzione di navi da crociera, dimostrando che anche in circostanze difficili possono raggiungere le migliori prestazioni, come anche negli ultimi mesi”.

“Oggi è un giorno fondamentale in quanto battezziamo il Crystal Endeavour, il primo e unico yacht da spedizione Polar Class Six (PC6) ad essere costruito in Germania, e una testimonianza del design pluripremiato di Crystal e della superba ingegneria tedesca di MV Werften con ridondanze di sistema, compreso il 100% di capacità aggiuntiva per le scialuppe di salvataggio, per gestire condizioni polari estreme", ha dichiarato Tan Sri Kok Thay Lim, presidente di Genting Hong Kong.

“Combina le migliori caratteristiche della pluripremiata Crystal Experience con capacità tecniche senza pari, inclusa la potenza più installata per tonnellata lorda per qualsiasi nave da crociera con oltre 13 MW. La nave più lussuosa e costosa mai costruita a $ 20.000 per tonnellata lorda, stabilisce un nuovo standard elevato nella crociera di lusso compreso il più grande rapporto di spazio, a oltre 100 tonnellate di stazza lorda per ospite e, soprattutto, il più alto rapporto tra personale e ospiti nel settore uno a uno."
Jack Anderson, Presidente e CEO di Crystal Cruises, ha elogiato la tecnologia all'avanguardia, il design innovativo e gli elevati standard di sicurezza della Crystal Endeavour, descrivendola come una "nuova spedizione senza precedenti e audace yacht made in Germany". Ha anche osservato: "È progettata con precisione per lanciare un nuovo standard nei viaggi globali".

"Abbiamo dimostrato che nelle condizioni più avverse noi di Stralsund possiamo costruire navi della massima complessità che soddisfano gli standard più elevati", ha affermato Peter Fetten, CEO di MV Werften. “'Crystal Endeavour' è una nave unica che rappresenterà l'arte della costruzione navale tedesca in tutto il mondo. Vorremmo anche approfittare di questa occasione speciale per esprimere i nostri ringraziamenti al governo federale e al governo statale per il loro impegno e sostegno”.

Lo yacht da spedizione “Crystal Endeavour” è la nona nave della flotta di Crystal Cruises. Il suo viaggio inaugurale dovrebbe iniziare a Reykjavík, il suo porto di origine, il 17 luglio.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25325-brand-new-crystal-endeavor-named-in-stralsund.html
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
27/06/2021 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

questo è il genere di navi che piace a Max

più che una nave direi un maxi yacht
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su