Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dream Cruises inizia la vaccinazione di oltre 700 membri dell'equipaggio

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2021 23:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.252
Sesso: Femminile
Admin Unico
07/05/2021 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Dream Cruises ha annunciato in un comunicato stampa che tutti i membri dell'equipaggio dell'Explorer Dream e il personale dell'ufficio nell'ufficio di Taiwan avranno diritto a ricevere il vaccino AstraZeneca COVID-19, rendendo Dream Cruises la prima compagnia di crociere ad implementare un programma di vaccinazione così completo in Asia.

“Dalla ripresa del servizio di successo di Explorer Dream e World Dream a Taiwan e Singapore lo scorso anno, entrambe le navi hanno goduto di un record stellare di zero casi di COVID-19, a dimostrazione dell'efficacia delle misure preventive di Genting Cruise Line. Con lo sviluppo e l'adozione dei vaccini COVID-19, siamo fiduciosi che l'industria del turismo da crociera riceverà la spinta tanto necessaria sulla sua strada verso la ripresa nell'era post-pandemia ", ha affermato Kent Zhu, presidente della società madre di Dream Cruises. , Genting Cruise Lines.



“Vorremmo esprimere la nostra gratitudine al Central Epidemic Command Center di Taiwan per l'efficiente implementazione dei programmi di vaccinazione, attraverso i quali siamo in grado di accogliere la vaccinazione del nostro equipaggio su Explorer Dream e del personale di terra nel nostro ufficio di Taiwan. Con la maggiore protezione offerta al nostro personale in prima linea, non vediamo l'ora di offrire ai nostri ospiti una maggiore tranquillità mentre si godono la loro vacanza in crociera con Dream Cruises ", ha aggiunto.

La prima nave da crociera a riprendere la navigazione in Asia nell'era post-pandemia, la Dream Cruises 'Explorer Dream è operativa a Taiwan da luglio 2020, con oltre 80 viaggi di successo di "Discover Taiwan" e crociere da un'isola all'altra completate fino ad oggi.

Da allora gli appassionati di viaggi di Taiwan sono stati introdotti al concetto ben accolto di Super Seacation, in cui i soggiorni in mare vengono ridefiniti con programmi coinvolgenti come le crociere a tema Around the World e Bohemian Voyage.

A partire dal 7 maggio, i membri dell'equipaggio e il personale di terra riceveranno la prima dose del vaccino COVID-19 presso il Keelung Hospital del Ministero della Salute e del Welfare. Si prevede che la prima dose del vaccino sarà completata in tre lotti.

Dream Cruises ha dichiarato di essere orgogliosa della sua collaborazione di lunga data con il Ministero della Salute e del Welfare di Taiwan, che ha incluso vaccini antinfluenzali per i membri dell'equipaggio presso il Keelung Hospital del Ministero della Salute e del Welfare, nonché l'incarico di consulenti medici dalla commissione amministrativa del ministero per gli ospedali e le organizzazioni di assistenza sociale alla ripresa di Explorer Dream a Taiwan.

In risposta al continuo sviluppo della pandemia in tutto il mondo, Dream Cruises ha affermato che continuerà a sviluppare le sue rigorose misure preventive e protocolli che coprono gli otto aspetti principali del viaggio in crociera, inclusi controlli sanitari pre-imbarco, pulizia e disinfezione intensificate a bordo le sue navi, ventilazione di aria fresca al 100% in tutte le cabine e le aree pubbliche a bordo, con un tasso di ricambio d'aria fino a 15 volte all'ora; così come i requisiti della maschera facciale e le misure di allontanamento sociale nelle aree pubbliche.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24952-dream-cruises-begins-vaccination-of-over-700-crew-members.html
OFFLINE
Post: 18.898
Sesso: Femminile
Moderatore
08/05/2021 00:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi piacciono queste scelta all'insegno della concretezza
OFFLINE
Post: 37.844
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
08/05/2021 23:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

quasi quasi vado anch'io chissà se mi vaccineranno🤣
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su