Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Quote di servizio

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2022 15:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 38.158
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
13/05/2022 20:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Maddy (DUTH210503), 13/05/2022 17:45:

Questo l'articolo sulle quote sulla Royal Caribbean.


D Che cosa sono le norme e gli importi relativi alle mance di Royal Caribbean?
L'addebito automatico giornaliero corrisponde a 14,50 $ oppure a 17,50 $ per gli ospiti delle suite, e viene addebitato automaticamente sul conto SeaPass di ciascun ospite. Viene applicato ai singoli ospiti di qualsiasi età e categoria di camere. Per premiare l'eccezionale servizio dei membri dell'equipaggio, le mance sono divise tra coloro che lavorano in sale, al bar & e in cucina, nonché tra assistenti di cabina e altro personale dei servizi alberghieri che lavorano dietro le quinte per migliorare l'esperienza in crociera.

Nel caso improbabile in cui il servizio ricevuto non risulti soddisfacente, è possibile modificare l'importo giornaliero a propria discrezione, recandosi al Guest Services Desk (banco informazioni) a bordo, fino alla mattina della partenza. Agli ospiti che hanno scelto di versare le mance anticipatamente non saranno effettuati ulteriori addebiti una volta a bordo.

Gli importi giornalieri degli addebiti automatici delle mance sono basati su standard di settore. L'applicazione automatica di questo importo per le mance consente di semplificare il processo di elargizione per i membri dell'equipaggio che lavorano per rendere più confortevole la vacanza. Ci auguriamo che gli importi suggeriti rispecchino adeguatamente la soddisfazione dei nostri ospiti e li ringraziamo del generoso riconoscimento per il lavoro del nostro personale.

L'articolo dice che in caso in cui il servizio ricevuto non risulti soddisfacente si possono stonare


Non si può andare alla reception e dire che non si è soddisfatti del proprio cabinista
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Quote di servizio (6 messaggi, agg.: 07/11/2019 08:18)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su